nordy

Moderatore
  • Numero messaggi

    2464
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    28

nordy last won the day on June 19

nordy had the most liked content!

Reputazione comunità

1420 Excellent

Che riguarda nordy

  • Rango
    130cc
  • Compleanno March 10

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    che mondo sarebbe senza vespa?

Profile Information

  • Regione?
    nella giungla delle zanzare
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    meccanica in generale, moto e vespe in particolare.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

20358 lo hanno visualizzato
  1. a me non pare una silent
  2. io monterei un bel falc. per la lunghezza biella se vuoi pochi sbattimenti metti la sua da 97 altrimenti puoi provare con 102 o 105 che secondo me su un aspirato al cilindro male non fanno. però ovviamente dovrai basettare
  3. hai provato a sentire quattrini??
  4. Spiegatemi un po' il phbh

    come ti dicevo prima decidi dove destinarlo poi prendi i ricambi
  5. Spiegatemi un po' il phbh

    ciao, come prima cosa smonta tutte le parti e lavale/soffiale per bene. magari prendi anche intanto che ci sei il coperchio della ghigliottina che vedo essere molto usurato. av 266 è il polverizzatore il 51 è il minimo manca lo starter che va nel foro vicino all'asta del galleggiante, dovrebbe essere un 70 credo il massimo invece lo trovi avvitato sul dado che chiude la vaschetta lo spillo è ancorato alla ghigliottina, nella sua parte superiore dove c'è il seeger trovi il suo nome. sarà un X io ti consiglio di aspettare a prendere i ricambi dato che non sai dove lo monterai. prima fatti un idea della sua destinazione poi prendi i componenti di conseguenza
  6. minimo intorno al 50 e max parti da 125 a scalare
  7. valuta come espansione anche una falc media modello d. si abbina alla perfezione con quel gt
  8. esatto lucio, per me quella è la migliore su motori tranquilli. ne ho mantate molte e funzionano davvero bene. funziona anche con carterino leva corta
  9. per me il problema è altrove, nel senso che se slitta c'è qualcosa che non va. l'olio può anche essere giusto per la tua frizione. io metterei dei bicchierini originali forati con molle tipo sip, polini, malossi o in ogni caso di altezza simil originale. controlla mentre ce l'hai compressa nel montaggio che tutte le quote siano a posto, che scenda bella dritta e che stacchi a dovere
  10. senza aprire il motore la vedo dura si possono mettere le ruote da 9 ma oltre che peggiorare la stabilità sono solo un palliativo non credo esistano in commercio pignoni per la campana 61 a meno che drt non ne produca
  11. mason non capisco, oggi hai voglia di fare polemiche?? se nel post non ha più scritto nessuno è perchè nessuno ha più aggiunto nulla, nessuno sta nascondendo cose. i post non vanno avanti all'infinito. parliamoci chiaro, io sti carter non so nemmeno come siano fatti (mai presi in mano) ma mi piace parlare per fatti veri e non per voci/sentito dire ecc ecc. ci sono dei problemi? bene, si mettono le foto e se ne discute molto semplicemente. mi sto stancando di sentire critiche verso tutti i marchi per ''sentito dire''. e io non sono di parte, dato che di large ne so tanto quanto un sasso
  12. se nessuno ha più risposto dal 3 giungo evidentemente non c'era interesse ad aggiungere altro
  13. facile...100g in più da portarti dietro