nordy

Moderatore
  • Numero messaggi

    2585
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    36

nordy last won the day on February 19

nordy had the most liked content!

Reputazione comunità

1496 Excellent

Che riguarda nordy

  • Rango
    130cc
  • Compleanno March 10

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    che mondo sarebbe senza vespa?

Profile Information

  • Regione?
    nella giungla delle zanzare
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    meccanica in generale, moto e vespe in particolare.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

20888 lo hanno visualizzato
  1. Ciao a tutti mi presento

    grazie per le belle foto. per un errore ho cancellato il secondo gruppo di foto che avevi messo, ripostale così torna tutto come prima. scusa ancora
  2. M1 D60 turistico

    aspettiamo volentieri qualche foto
  3. Ciao a tutti mi presento

    ciao Andrea, benvenuto tra noi. complimenti per i tuoi mezzi se hai voglia raccontaci un pò la loro storia e le modifiche che hai apportato
  4. sicuramente sono da saldare e rinforzare. poi di conseguenza rifare le sedi cuscinetto che si sono ovalizzate. barenare la camera di manovella per alloggiare un albero decente, spianare il basamento, e infine (ma di questo non sono sicuro) barenare per far entrare il gt zona camicia
  5. per me bitubo con antiaffondo è inguidabile. se tutte le strade fossero una tavola da bigliardo allora ok, ma appena si prende un buca/dosso l'anteriore si stacca letteralmente da terra
  6. io l'ho avuto per alcuni anni e te lo consiglio. adesso voglio comprare anche quello per forcelle old tipo gl gt ts. l'ho montato con vari ammortizzatori tra cui il bitubo e non tocca. ma non mettere assolutamente l'antiaffondo. diventa inguidabile con antiaffondo e bitubo (testato) secondo me sono soldi ben spesi
  7. mi presento

    benvenuto tra noi
  8. l'albero si può trovare a circa 300€ più iva
  9. ma si va bene in ogni caso, però fidati che se anche chiudi così non fai niente di male
  10. quanto dici è giusto ma sui nostri motori stradali e in modo particolari quelli che non girano tanto (come i px) alla fine non cambia nulla. tendo sempre anch'io a sabbiare i carter internamente ma so che è più per un appagamento ottico che prestazionale
  11. io come accensione opterei senza pensarci su Malossi, Parmakit o vtronic. albero un falc eco
  12. Filippo ok con i messaggi ma diamoci una calmata, non ha ucciso nessuno (anche se il livello delle domande è alquanto basso). sceglierà poi lui cosa comprare in base a quanto offre il mercato. per quanto ho potuto vedere e provare io il Malossi è una spanna sopra al Polini. ma soprattutto ha ampio margine di miglioramento.
  13. 3 pagine di discussione per giungere al nulla?? a questo punto se conosci bene il Polini compra il Malossi e sperimentaci sopra. dato che affermi di saper fare lavori eccellenti sicuramente tirerai fuori qualcosa di speciale anche dal Malossi.
  14. M1 D60 turistico

    ma optare per una marmittina un pò più libera?