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alberto94r

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  1. che olio è ? comunque ascolta i consigli di robertoromano che ti troverai bene sicuro ! unica cosa non focalizzarti solo sul getto del massimo : non puoi focalizzarti solo sul circuito del massimo se ad esempio il minimo è totalmente scarburato . quindi si cerca di avvicinarsi a una carburazione ottimale con tutto e poi si affina una cosa per volta
  2. poi finito il rodaggio abbassati al 2,5 con l olio .la gocciolina da dove arriva ?
  3. rifasare è troppo generale , puoi rifasare alto o basso o solo una luce , piuttosto dovresti dire a che fasi è e a che fasi vuoi arrivare
  4. prima di cambiare il 115 alzati col minimo a 52 almeno con un giro e mezzo / 2 ( poi quelle sono finezze ) .il massimo lascia le prove a quando hai azzeccato il minimo perche se sei magro sotto ti pulisce anche su
  5. per il rodaggio è semplice , fai due pieni senza sforzare e senza farlo girare troppo alto , dopo i due pieni inizi a tirare una per volta le mrace , non la quarta che se no scaldi troppo . es : motore gia caldo tirata di seconda e poi giri tranquillo , poi altra tirata di seconda e giri tranquillo . occhio alla 4 che scalda tanto il motore quindi è bene iniziare a tirarla a rodaggio quasi ultimato
  6. sicuramente fa molti piu danni una passo lungo montata su una passo corto e non il contrario quindi prima di cambiarla svita la vecchia e con la torcia del cellulare controlla il foro e capisci se è lunga o corta .
  7. sembra giusta solo un po di ciccetta ai lati , ma se il minimo lo senti giusto va bene
  8. comunque hai provato a controllare se hai ancora olio? perche all inizio non accusavi una sovra presenza d olio in combustione ? tanto per controllare devi svitare una vite
  9. magari prima entrava olio ed ora è finito ed entra aria ... prova a toglierti il dubbio di controllarlo
  10. si il rodaggio va fatto assolutamente in strada , lasciare al minimo ti riempie di morchia il pistone e le fasce ..io personalmente non la lascerei al meccanico la vespa
  11. Io penso che forse non hai chiarissimo come funziona il cambio . la 4 corta gira altissima non solo per il fatto che è corta . ma sopratutto per il rapporto finale che avevi . cioè i 24 72 . installando i 25 69 o 26 69 li guadagnerai senz' altro quei chilometri orari che vuoi.. E comunque passare da 24 72 a 25 69 è quasi un passaggio obbligato accorciare la 4 siccome la cambiata tra terza è quarta avverrà a velocità più sostenute e quindi più difficoltose . spero di essermi spiegato
  12. Ciò che dice casa madre è una linea generale da adottare . ma i nostri motori non escono con lo stampo . ognuno è diverso dall' altro . tu persino hai detto d aver accusato che la 24 72 ti rendeva la vespa troppo "corta" . il cluster 17 20 ci da un salto tra terza e quarta come una via di mezzo tra il 18 21 e il 18 20 ( più vicino al 18 21 pero ) . siccome tu hai detto che il motore gira alto e per i motori che girano alto il 18 21 non basta ti conviene installare il tuo 17 20 con l aggiunta del 47 avvicinandosi cosi a un salto da 3 a 4 molto simile al cluster 18 20.
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