alberto94r

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    59
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda alberto94r

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    W la vespa

Profile Information

  • Regione?
    veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

582 lo hanno visualizzato
  1. Scelta Marmitta

    se vuoi un silenziatore coi controcazzi va pagato comunque è ottima , ovvio non ci si puo aspettare un entrata in coppia delle fuoriclasse
  2. Scelta Marmitta

    molto carina , molto silenziosa . gira come una banana ma migliore su tutto il range e allunga un pelo in piu
  3. novanta mi sembrano tantini e comunque dipende dal setting .
  4. per migliorare ancora le prestazioni dovresti lavorare un po sulle fasi , che albero e cilindro abbiano fasi che lavorino bene insieme.magari controllare lo squish anche
  5. Ok ci sono . ha sbattuto in basso sulla luce di scarico che basettando ha permesso alla fascia di andare a toccarla
  6. Se stiamo guardando la stessa cosa è solo una rondella appoggiata
  7. La basetta appena messa ha detto che l ha misurata per verificarne l omogeneità . il pistone ha detto che non aveva giochi . sembrava tutto perfetto a detta sia
  8. Essendo in alluminio il pinasco lo puoi strapazzare un Po di più
  9. Rinforzo tunnel special

    Non è questione di pappa pronta . si fa quel che si può . io non sono carrozziere e prima di intervenire sul telaio che non è come un gt che lo smonti e lo rimonti a piacimento preferisco informarmi .se tutti devono partire da zero non si va da nessuna parte
  10. Rinforzo tunnel special

    Hai detto che ce il modo . ma quale ( intendevo quello per segreto ) Grazie per il consiglio comunque !
  11. Magari la basetta con spessore irregolare cosi da deformare il gt in tiraggio ? . i carter sono spianati e la basetta è " professionale " o qualcosa di improvvisato ?