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alberto94r

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  1. lo vedo grandino un 34 , sopratutto con una marmitta cosi
  2. allora vi racconto anche il mio metodo metto la crociera in modo da poter inserire la prima pallina senza che esca ,, quindi inserisco la pallina poi la molla e poi appoggio l ultima pallina sulla molla . prendo la vecchia e cara fustellatrice e con il tagliende conico che meglio si adatta alla pallina la spingo giu e chiudo . tempo totale 30 secondi .probabilità di riuscita 99% . Provare per credere 😉
  3. volendo puoi fare anche una cosa cosi senza andarla a deformare troppo
  4. in 4 marcia senti molto meno le differenze di peso del volano . abbassando peso ti accorgi bene in 1 e in 2 marcia .(fermo restando che comunque quei volani pesano troppo).. per il resto il motore gira bene ? carburazione ,anticipo ecc sono abbastanza ok ?
  5. direi quasi obbligatorio smartellare col martello in gomma su tutto il parapolvere dello statore .. a meno che non tiri l albero con gli estrattori finche non diventa morbido ma se non li hai picchia e quasi sicuramente si ammorbidisce perche perde tensione sui cuscinetti ..
  6. ah dimenticavo ovviamente lo sporco al cuscinetto non fa niente ,, ma non devi farlo rotare con la polvere di metallo dentro ( penso sia scontato ma te lo ricordo )
  7. si puoi concentrarti sui travasi e una volta finiti inserire solo il cuscinetto lato frizione e fare le misure necessarie . per proteggerlo puoi si metterci il nastro isolante ma qualcosa entra sempre , quindi a fine lavori devi ripulire ... io ticonsiglio una pistola a spruzzo con del diluente dentro , ci soffi come per verniciare ma col diluente al posto della vernice!! va benissimo
  8. puoi lavarli e dargli una slimazzata sull esterno se hai una mola , per inserirli piu facilmente
  9. vespino pk prima di abbassare la valvola una misurata alle fasi 😊 hai guardato i video in internet che spiegano come farlo ? certo , in piu infilia il cilindro nei prigionieri e con un indelebile disegnaci tutto il contorno sul basamento , in modo che quando vuoi infilare il cilindro su un semicarter(su un semicarter il cilindro ha piu gioco) per vedere come procede la raccordatura basta che lo allinei col contorno che avevi disegnato .. si con la sua guarnizione (dopo averla verificata !) prima di lavorare la valvola misura le fasi che se no finisci la valvola ma poi ti rendi conto che le fasi non sono quelle che vuoi e devi tornarci a lavorare
  10. sicuramente è meglio prevenirsi e optare verso un albero spalla 87(anche per il maggior peso ) ,, anche su carter originali ma fai i conti perche sistemare gli originali :barenare , sedi cuscinettiecc non ti allontana tanto dal prezzo dei buoni sip
  11. poeta non so se l hai riscontrato ma i polini che hanno il cerchietto arancio rigano l albero , a me è successo .
  12. claudio c'è modo e modo di dire le cose però , non sono nessuno per dirtelo ma si sa che per tenere un clima sereno ci vuole poco .
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