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Gano 80

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    Modificatore
  • Compleanno 09/08/1980

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    Colline Toscane
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  1. Se riesci asolando i fori come dice Claudio a montarla, devi comunque sicuramente far fuori qualche pezzo di aletta di raffreddamento vedrai, perché l interasse largo ha di solito flangia più grande.
  2. Metti il setting della carburazione. Hai dovuto togliere aria, cioè hai tappato il venturi con la mano? Tutto a starter tirato?
  3. Esistono moduli in vendita che si collegano alla ducati originale, personalmente non la ho mai provata, quindi non saprei dirti se davvero funziona o no.
  4. Perfetto, ora setting carburazione e anticipo corretti e gran gas!
  5. Certo che servirebbe, ma non nella tua configurazione. Da ciò che mi dici deduco che l anticipo non lo hai controllato, deve essere tra 24 e 26 gradi su una variabile idm,mentre sulla tua se ho capito bene et3 l accensione starei sui 19/20 gradi.
  6. Quoto il fatto che un d60 con la proma debba mangiarsele le marce, controlla bene l anticipo e la carburazione. Sicuramente hai qualcosa nel setting da rivedere.
  7. Roba di qualità, non c è che dire. Crimaz mi pare specifica che le chiavette potrebbero dover essere appena toccate. Se hai voglia e pazienza, fai come me, io le faccio da solo da un seger di 100mm di diametro che trovi dai rivenditori di roba per trattori eccetera, con 3 euro fai 30 chiavette.
  8. C è anche Best racing vespa, alias Benelli che fa multipli 18 20 e 17 20 che ingranano su cambio piaggio.
  9. Ciao, come dice Roberto la migliore soluzione sarebbe la sostituzione di entrambi i componenti, se uno vuol dormire sonni tranquilli. Ti direi pulisci tutto il ragnetto e guarda le condizioni, un po' di smeriglio su cluster e ragnetto prima di accoppiare e via, goccio di loctite chiavetta nuova e provare, ma sarebbe comunque una "rattoppata". Facci sapere
  10. Tranquillo, che te lo scasso per bene il tuo Ex... Cilindro 🤣 Eh si li beve Rob, considera ha qualche slimazzata in più qua e là.. Non che vada di più per questo, ma li beve 🙌 L upgrade? Aspetto te, poi lo compro quando lo vendi come con il 180 😂😂🔝
  11. O ragazzi, mi ero proprio dimenticato di tirare su il post, in questo periodo del ca.... Comunque alla fine, con la sua bella marmitta dedicata, e sotto continue spinte da parte di un grande Master carburateur 😉 ho ributtato sotto il 39 racing per prove definitive. Setting per adesso identico al phsb tranne che il minimo, da cd1 con 48 a b 40. Max 195 Polve bm 274 K 30 2 tacca B 40 Sotto più pronta, anche con su il phsb, con la sua Marma avanza senza incertezze già da 5000 giri, ma va via discretamente anche da 4000. Sopra si comporta quasi come la Korona, gira un po' meno, ho fermato la seconda a 10900. Il setting è il solito del phsb come dicevo, avevo messo il bm(dq) 272 ma era veramente troppo pulita nel mezzo, quindi ho rimesso il 274 che avevo sul tondo. Può darsi che con il troppo caldo sia grasso, come sapete il 38 tondo gira più grasso del 39 piatto, ma per ora resto così. Il 38 tondo ora è sul 200.
  12. Bueno, prova tutto in c 51 come ti dicevo che hai il kit Marma e gt, é un GT nato in quel modo, vuoto sotto e esplosivo sopra. Te ne fai un idea, poi trapianti come hai detto il solo GT e lo provi in c 56. Esperimenti molto interessanti, poi il quadro ha sempre il suo fascino, ma io rimango per come è nato il kit 🙌👍
  13. Quoto al 100 %, se hai già provato a registrare i cavi del cambio e non sono troppo tirati, l unica imputata è la crocera da cambiare.
  14. Dai Rol, monta cavolo monta, mettilo sotto un telaio e dai gas! Io il mio ce l ho ancora nello scaffale, invendibile, troppo bello il vecchio r pacco piccolo. 🔝🙌
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