Gano 80

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    1916
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    22

Gano 80 last won the day on January 5

Gano 80 had the most liked content!

Reputazione comunità

740 Excellent

10 che ti seguono

Che riguarda Gano 80

  • Rango
    Modificatore
  • Compleanno 09/08/1980

Profile Information

  • Regione?
    Colline Toscane
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5455 lo hanno visualizzato
  1. eheh quello sicuro!! il problema è che mi vuole portare dietro, e in qualche modo devo far finta che mi interessi
  2. Perfect, si avevo visto ma ormai ti avevo risposto qui
  3. ragazzi non mi son dimenticato.. il progetto è fermo perche.... diciamo mi hanno incastrato.. o meglio...mi sono incastrato..prossimamente dovro sposarmi porc. mal. @#@ ahahaha scherzi a parte, devo dedicare un po di tempo a finire casa che meno male sono agli sgoccioli e organizzare il tutto, anche se ci sono mesi ancora ma per ora non posso sbizzarrirmi a cercare componenti e tutto il resto per portare avanti sto blocchetto.. Intanto continuo a sgassare col 200 one rifasato, che usero' per entrare in chiesa Poi negli attimi liberi mando avanti il tutto, anche se aggiorno poco il post... Hola gentaccia!
  4. ciao, si dovrebbe aumentare di 1 cent a maggiorazione.
  5. E' l erre in c 53. Io l ho avuto in c 51, motore che fino a quasi 7500 è vuoto poi esplode. In c 53 dovrebbe entrare sui 7000 e avere un po piu di coppia. Sono motori vuoti o vuotini sotto, da montare con la loro espa dedicata, la rr . C' è chi si fa fare marmitte su misura per avere un determinato comportamento, io sono per la sua. Il mio era montato con marmitta rr e vhsb 39, 24 72 con 17-20. Girava a 13000 circa e fino a 7500 era vuoto. A me piaceva, e piace tuttora molto. Sconsigliato a chi non vuol far stare sempre allegro il motore.
  6. Ciao, io lo ho da un pezzetto, prima in configurazione standard, ora con fasi riviste testa rivista e marmitta dell rr a liquido. L' albero ho il suo e io personalmente parto sempre con il kit fornito dal produttore, ma questo è un mio pensiero. Il telaio non ho fatto alcun rinforzo tranne che un tondino nella pancia lato marmitta, e per ora in 2000 km circa non ha fatto alcun verso. Ti consiglio di non usare silent block duri, io ho i suoi originali piaggio . Rapporti anche io 27 69, con la sua espa sono i suoi, cambio standard. Elenco il mio setting completo. M 200 scarico 190 gradi testa rivista vhsb 39 racing marmitta rr frizione falc 27 69 con cestello e parastrappi falc albero del kit v tronic 1 kg con ventola asp Chiudi con tutti i crismi del caso, dinamometrica obbligatoria, da originale è un trattore ti tira la quarta senza problemi, se tornassi indietro pero' un z 48 la metterei. Buon divertimento.
  7. E parli con uno che li ha visti 2 volte.. ma non ti avrei detto Love Iron ma.. UP THE IRONS!!!!
  8. Grazie ragazzi. Ho preso l ispirazione da dei vecchi scritti e l ho riadattata per le nostre vespe. .credo di aver reso bene l idea. Keep calm And giù la visiera!
  9. A tutti i vespisti. Ho comprato La vespa per un sogno personale... Ho conosciuto vespisti che mi hanno insegnato qualcosa ed arricchito il mio spirito... Ne ho conosciuti altri di cui sono stato contento di averli dimenticati.. Ho avuto freddo... Ho avuto caldo... Ho riso spesso dentro il casco... Ho cantato ed urlato di gioia come un matto Sì...qualche volta ho pianto... Ho visto posti meravigliosi e vissuto esperienze indimenticabili.... Qualche volta ho perso il posteriore ed ho avuto paura... Altre ho fatto curve da paura... Mi sono fermato a guardare un panorama.. Ho salutato e parlato con perfetti sconosciuti... Quando nella vita fanno fatica a farlo persone che vedi tutti i giorni... Sono uscito con i demoni dentro... E sono tornato a casa con la pace nel cuore... Altre volte ho pensato che fosse pericoloso... Tutte le volte che salgo in vespa penso a quanto sia meraviglioso... Ho smesso di continuare a parlare con chi non capisce... E passo le ore a farlo con chi non servirebbe neanche parlare.... Ho speso soldi che non potevo con rinunce e sacrifici... Ma tutte queste non valgono un solo attimo in cui sono in vespa... Non è un mezzo di trasporto ne un pezzo di ferro... È la parte mancante del mio animo e del mio spirito... E a chi mi dice di smettere, di venderla, di crescere e di fare la persona seria... Io non rispondo... Ma semplicemente abbasso la visiera, apro il gas E sorrido.... Tiziano
  10. Eh Fry sinceramente non ho proprio il coraggio di provare.. tI dico il vero basterebbe la terza.. ci vorrebbe una quarta da 20 ma sarebbe sempre esagerato..Ma Non mi importa, la quarta non la tiro perché non serve Grazie Turbo, come sai..se non son pazzi..non si vogliono!!
  11. Setting finito e ottimizzato. Terza marcia 27 69 cambio originale. Ruote 90 90 .
  12. Ragazzi ma qui siamo in neuro o in elaborazione corsalunga...??????
  13. Ragazzi ho fatto casino Con l artigianale gira circa a 11500 entrando un po prima della stufa, ma ha meno "botta". Con tutti sti scarichi no ci capisco piu nulla nemmeno io...