Gano 80

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    2048
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    29

Gano 80 ha vinto l'ultimo giorno in 4 Dicembre

Gano 80 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

831 Excellent

10 che ti seguono

Che riguarda Gano 80

  • Rango
    Modificatore
  • Compleanno 09/08/1980

Profile Information

  • Regione?
    Colline Toscane
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6547 lo hanno visualizzato
  1. Gano 80

    180 falc

    Vero. Il problema è che Il Banzi mi disse csrter quattrini e b110.. E io così mi sono preparato.. Comunque, vediamo di risolvere.
  2. Gano 80

    180 falc

    Alura Il GT è stato spedito a chi di dovere per sistemare questi 5mm del caiser. Intanto ho messo il pignone, loctite e via, solo, da quanto sono diventato bravo a far chiavette dai seeger non so se ho messo la classica che uso per dima o una ricavata appunto dal seeger 🤣 In ogni caso sta lì ora. Insieme alla loctite, il pignone e le madonne. Buon natale
  3. Gano 80

    180 falc

    Si Filippo, è la foto che inganna il piano, almeno quello è a posto 😂
  4. Gano 80

    180 falc

    Si Rob, non c è seghe il GT era per piaggio. Si vede anche dalla camicia che mi hanno detto sporge 11mm circa per i quattrini, qui sporge 5mm. Dai, vediamo di risolvere.
  5. Gano 80

    180 falc

    Ciao Fil Si devo toglierli di lì, ho già sentito chi ne ha già fatti altri, e mi ha proposto la soluzione.. Il foro selettore non mi ha fatto bestemmiare però ho dovuto mettere un rasamento di 2 mm sotto al perno del selettore che si avvita sopra dal Carter altrimenti serrando non si azionava la crocera nemmeno a pregare.
  6. Gano 80

    180 falc

    Ciao Rob, mi pare di sì ma si è confuso Gianluca.. Comunque vedo di spianare i 5 mm che serve dal piano cilindro, in qualche modo vedo di recuperare.. Avevo pensato a toglierli dal basamento ma penso sia più rapido di la.
  7. Gano 80

    180 falc

    Allora ragazzi, problemone. Con il falso montaggio albero Biella ho visto dove dovevo togliere. Appena chiuso tutto però, mi sono accorto che questo GT non è per Carter quattrini in b 110 come mi aveva detto il proprietario precedente, che sicuramente si era confuso. Il GT al pmi ha il pistone 3.5 mm sotto ai travasi. Occorre quindi abbassare il piano cilindro di 4 o 5 mm e tornare in quota per usare questi componenti. Madonne che volano, ma tanto è il periodo giusto.
  8. Gano 80

    180 falc

    Ho dovuto ritoccare il punto dove passa la Biella sia dietro sia avanti perché dopo un falso montaggio toccava. In questi giorni rifinisco anche questo passaggio dopo aver fatto un ulteriore falso montaggio per scongiurare problemi, poi inizio la chiusura.
  9. Gano 80

    180 falc

    Lo so lo so che mi vuoi bene eheh I travasi li ho fatti così anche su consiglio di altri possessori, che dopo prova al banco hanno riscontrato miglioramenti rispetto al montaggio di scatola. Presentato l ho presentato ma avendo già fatto i travasi al GT erano ovviamente più grandi di quelli sui carter, che già son più stretti comunque di quelli del 180 di scatola. Carter nuovi.
  10. Gano 80

    180 falc

    Grazie, è vero, già testata su w force d58 e m 200. 👍
  11. Gano 80

    180 falc

    Sgrossata fatta, ora li rendo uguali nei prox giorni con mooolta calma.
  12. Gano 80

    180 falc

    Parole sante hombre 😉🤟
  13. Gano 80

    180 falc

    Heila Rob! Si, ci siamo, manca marmitta che prenderò per ultima e il pacco che ancora non ho preso. Comunque ho tutto per chiudere. Stasera metto due foto dei carter
  14. Gano 80

    180 falc

    Giorno ragazzi, Carter arrivati. Ora ho tutto, ma prima di chiudere ho in ballo un paio di lavoretti, che oramai ho iniziato. Sto rimettendo in sesto una pk 125 s che ha preso il babbo, e vuole dargli un po' di brio, nulla di stravolto, tanto sulla special ha il mio vecchio malox rifasato con m3xc che gli basta. 62 anni il tipo.. 😉✊ Poi sto smontando il w force che ho venduto, tolgo frizza e accensione che li riuso sul falc. Dopo, con calma inizio a lavorare i Carter per i travasi e chiudiamo. Vi tengo aggiornati.
  15. Gano 80

    180 falc

    Alla fine te mi conosci meglio di me eheh Sai che mi piace anche complicarmi la vita, tra virgolette, perché mi diverto a fare le varie prove con il materiale che ho, e te ne sai qualcosa delle mie prove in campo carburazioni 😉 Però te insisti a essere dalla parte del 39 lucido, ma io lo lascio sull erre e ci piazzo il caro vecchio tondo phsb!