Gano 80

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    2113
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    32

Gano 80 ha vinto l'ultimo giorno in 28 Dicembre 2018

Gano 80 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

906 Excellent

10 che ti seguono

Che riguarda Gano 80

  • Rango
    Modificatore
  • Compleanno 09/08/1980

Profile Information

  • Regione?
    Colline Toscane
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6894 lo hanno visualizzato
  1. Gano 80

    180 falc

    Centrato, solo il classico nemmeno buco, diciamo flessione di sottocoppia prossimo all' entrata, che ti do ragione al pieno con una diversa curva si puo' eliminare ma... ocio e orecio
  2. Gano 80

    180 falc

    Ciao Rob come ti ripeto penso sia anche la marmitta, anche se leggendo adesso un post di Saka di la, anche lui ha visto 11400 in seconda con la dedicata ma accensione pvl. Ripeto, l ho portato li e via, pero ci arriva. la coperta l ho tirata si, ma con fasature standard e solo quelle due o tre cose che hai visto sui travasi alla base e il terzo travaso più una rifinitura sullo scarico ma solo ai lati. Per l erogazione come ti dicevo da 7000 entra in coppia, a 7200 decolla e tira fino alla fine, sembra averne sempre anche a giri elevati, ma do la colpa alla marmitta in ogni caso, l unica cosa è quella del fatto di sentire qualcuno che lo ha avuto che apre a 30 in quarta e gli prende la coppia. Il mio prende bene si da 40 all ora, ma arrivato sui 6000 rallenta e riprende dopo un po a quota 6300 6400. Questa l unica nota che reputo negativa, e che imputo per ora alla marmitta che seppur copia non è la sua. Per l accensione ho una semplicissima idm v tronic con ventola asp.
  3. Gano 80

    180 falc

    Comunque.. In attesa di trovare più avanti una marmitta dedicata, adesso agisco su questa appena ho un po di tempo. Ho gia in mente di allungarla 10-15 mm , ovviamente modifica totalmente reversibile, faro una specie di flangia distanziale al tornio per vedere se recupero 4 o 500 giri sull entrata in coppia a scapito dei giri finali . come sempre, fermi non si puo stare buona pasquetta ragazzi
  4. Gano 80

    180 falc

    certo, 45
  5. Gano 80

    180 falc

    Allora, dopo 450 fatti il GT risponde bene. Sono passato dal bh 270 al bm 274, che seppur più grande ingrassa diversamente e non lo fa più grattare di grasso se apro tutto a full da 4000 giri. Grande botta da 7000 on su, giri visti anche 11400 ma penso sia la marmitta che da circa 500 o 600 giri in più della dedicata, o almeno a quanto vedo dalle bancate. Comunque a culo credo che gli somigli abbastanza come erogazione, anche se sicura la sua è la migliore. Se devo fare un appunto ho solo un po' di nostalgia dei bassi del 200 rifasato che anche in 4 da 50 all ora prendeva senza indecisione, questo ha una flessione da 6200 a 6500 abbastanza lunga per poi riesplodere. Non so se, ripeto con la sua marmitta perde questa cosa, ma mi sembra proprio caratteristica del GT che sia vuoto o vuotino sotto per poi esplodere. Setting definitivo phsb 38 Max 195 Min cd1 con 48 Bm 274 K 30 2 tacca No filtro ma pozzetto isolato
  6. Gano 80

    M160r corsa 53

    Grande Rolla.. Ma che coraggio che hai con quel dq 268 e il k25 🙏🙏✊👊
  7. Gano 80

    180 falc

    Tranquillo Rob, lo tratto meglio che mia moglie 🤣🤣🤣🤣
  8. Gano 80

    180 falc

    Se si cambia di colpo a quel regime fino in terza si prende il manubrio nei denti. Una cambiata a 9000 è già sufficiente per sfruttare il picco di potenza, oggi a un raduno ho voluto vedere dove tirava attenzione non ho detto dove girava, ma dove tirava, e fino a lì tira 🙂
  9. Gano 80

    180 falc

    Messa a punto ultimata. Appena arriva il 274 lo provo ma già così..
  10. Gano 80

    180 falc

    Ciao, no al contrario, con almeno 35 cv veri sotto al culo devi essere entusiasta, ho solo detto che sotto ne ha meno del 200 che ho avuto. Tutto qui.
  11. Gano 80

    180 falc

    Bene ragazzi, rodaggio concluso, 230 km per me vanno già bene. Il GT mi piace, non è pronto sotto come il 200 ma in coppia va forte e comunque esce anche da sotto in maniera sufficiente. Per divertirsi, almeno nella mia configurazione però bisogna stare sopra a 6000 giri. Sotto quella soglia va via liscio, a 50 in 4 a filo gas senza problemi. Consumo nella norma, con un pieno ho fatto una 80ina di km andando piano e con qualche sparata di prova, quindi penso andatura tranquilla col phsb 38 una medi di 15 al litro, carburato giusto. Ovvio spalancano fai i 5,ma questa è un altra storia. L erogazione è appuntita da 7k in su, e fai strada senza accorgertene con i giusti rapporti. Rapporti troppo corti lo castrerebbero, magari più avanti un dente di pignone. Ora mi manca un perno galleggianti unici per modificare il phsb, se c è un anima. Buona che mi evita di ordinarlo e pagare 10 euro una spedizione per un pezzo da 2 euro gli sono grato.. E grazie Albe per gli altri pezzi per il carbu.
  12. Gano 80

    180 falc

    Ahah grande Rob, comunque ancora ne ha. Ma. Non in quarta, in quella marcia mi cago addosso.. Sarà l età 🤣🤟
  13. Gano 80

    180 falc

    Siamo quasi a 200 km, oggi ho un po' testato più a fondo. Ho visto 10700 giri in terza, ma ancora ne aveva. Posso calare di due o tre punti il max, ma Per adesso lascio il 195. Appena mi arriva il bm 274 provo, ma già col dp 270 secondo me siamo quasi a posto. Ho calato dalla terza alla seconda tacca lo spillo, ma queste son finezze. Coppia intorno a 7000, da 7500 in su a full gas quasi ingestibile. Forse potrei perfino accorciare più avanti,così configurato sarei prossimo a 150 quindi anche troppo.
  14. Gano 80

    180 falc

    Altri 40 km fatti, 120 totali. Sento pian piano il tutto fluidificarsi, aspetto di avere il polve 274 per prova finale. Anche se aprendo dal basso in progressione rallenta di grasso, poi si pulisce e via, cosa che a caldo fa molto meno, ma mi avevano avvisato. Potrei calare il minimo per pulire l apertura iniziale, ma per ora aspetto di fare un altri po' di km. Minimo 45 con cd1
  15. Gano 80

    180 falc

    Penso proprio di no, il mio da speedcalc uscirebbe a circa 150 quindi penso che il tuo rapporto di 4 arrivi tranquillamente ai 140,velocita già impossible e sufficiente a farsi male.