Io ci ho perso molto tempo, e sono innamorato del 38 tondo. Però, sotto più pronta col piatto, sopra il cilindrico qualche giro in più. Almeno dalle prove fatte da me.
Bravo Nic, col 39 racing ho notato molto più corpo anche sotto, annullando così il discorso che all aumento del diffusore si ha una diminuzione dei bassi. Col 39 racing non succede.
Ciao, un po' di rifiuto ce l' ho anch'io se viaggio in paese andatura lenta, soprattutto con quel carburo che vuole getti minimi piccoli. Sfido in ogni caso chiunque viaggi senza filtro e tenga una carburazione minima conservativa, viaggiando relativamente piano a non trovarsi olio in pedana..ora,mica 1l, ma in po' ci sta.
Quoto gli altri, provare e via.
Ho usato dei dellorto ,in specie phbh, con polve forellato serie t che andavano meglio che con classici av o as.
Per i cloni non ci credevo nemmeno io, mi dicevano andavano un gran bene, io ho un copia keihin sudco che va davvero bene.
Ragazzi non ho tempo di smontare il falco, in ogni caso bene che può andare si parlerebbe di uno spessore di 9.4 mm da verificare in c56 guardando le fasi. Un po' ,anzi, troppo poco. I tempi si allungano, nel frattempo ho dato una pelata alla cupola togliendo quasi del tutto le imperfezioni che c' erano, e quelle rimaste non creano problemi di sorta.
C è poca da fare Giorgio, senza aprire un se po fa.. 8mm di basetta son troppo pochi, usando una biella più lunga si torna in quota accettabile. Magari qualche soluzione c è, ma non troppo affidabile secondo me.
Tito idea buona ma se devo saldare, rimettere in piano e via meglio aprire e piazzare un albero in b 115 o 116 e avere 13mm di basetta e via. a sto punto il prendi e monta è andato in chiesa..