Vai al contenuto

Gano 80

Moderatore
  • Conteggio contenuto

    2552
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    54

Gano 80 ha vinto l'ultimo giorno in 29 Marzo

Gano 80 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

1657 Excellent

10 che ti seguono

Che riguarda Gano 80

Profile Information

  • Regione?
    Colline Toscane
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

8523 lo hanno visualizzato
  1. Si Rob, se guardi il video come torna allo zero il povero contakm pk in una manciata di sec.. Impossibile accorciare, con queste cilindrate davvero in 4 si alza,guarda il video del 250 che lavoro con la 29. Lo specchio 😂😂😂😂 che classe, visto??
  2. Claudio infatti ho provato in 480p e mi pare fosse sincronizzato..
  3. È vero Albe, ma lo fa solo dal link. Se lo guardo sulla cam è sincronizzato... Comunque, è pure Chinese 😂😭😂
  4. Ma DC quella data non so neanche come aggiornarla, per entrare nei settaggi serve un astrofisico 😂😂😂
  5. La data non so come cavolo toglierla 😂😂😂
  6. Giorno ragazzi, mi è arrivata la cam cinese, praticamente a costo zero perché mi hanno rimborsato il tutto causa arrivo in ritardo. Dopo prove vomitevoli, piano piano qualcosa esce ma fa sempre cagare. Comunque, il video non fa scena, uno perché non è un diametro che frulla, 2 perché non si può fare un bel 1,2,3,e quarta a gas impallato perché in terza a 7000 si rovescia. Si nota in un punto comunque come imballi la terza con la 28 z64 in uno sputo. I giri segnati erano 10600 mi pare, volendo si potrebbe ottenere qualcosa in più ma non serve.
  7. Mi piace quella marmitta, ne vidi una sempre fatta cosi di Manieri su un m 200 che aveva una curva di potenza spettacolare. Facci sapere 🙌
  8. Ciao, anche se un alu non aspettarti grosse cose in più dall ecv. Quello al GT non l ho provato ma penso comunque che un 7t fatto bene se lo può tranquillamente mettere dietro. Se cambi proprio GT, ti posso consigliare un bel malossi in ghisa, che sempre secondo me con il contorno che hai può andare bene. E se poi vuoi slimazzare e divertirti vien fuori un bell arnese.
  9. Per avere il responso ancora più preciso, dovevo provare giustamente senza e con quella modifica, questo si. Comunque se mi capita ho altri 200vda fare, farò il confronto. Tanto ultimamente apro e chiudo di continuo 🙂
  10. Vero Claudio, ma le baffate anticipano l immissione secondo me. Certo la corsa, sicuramente, ma sempre a mia sensazione e posso sbagliare , e parlo a culo metro sia chiaro, quella modifica ha migliorato notevolmente i medio bassi. Non di poco.
  11. La vespa ha preso molto spunto in più fin da subito. Con la carburazione invariata al minimo ora mi trovo molto più grasso.
  12. Si Fil, il comportamento lo ritrovo perfettamente con quello che mi hai descritto quando parlammo di questa lavorazione, più prontezza e corpo fin da subito. Tnx 🙏🔝
  13. Giorno gente Ieri ho testato un po' più a fondo il tutto. Il motore gira tranquillo a 11000,in seconda li ho visti senza insistere parecchio. È il vigore con cui spinge che da una bella sensazione, ripeto, un 210 fasato 186 in corsa 60 é naturale che spinga. Le prime due marce benche belle lunghe vista la z64 faio vanno dosate, in seconda l apertura di colpo non è consentita. In terza se si sta attenti si può fare, ma con il peso in avanti. In attesa del fratellone d 73,sono ampiamente soddisfatto. Appena mi arriva la fake go pro da wish, tra un mesetto spero, se riesco metto un video.
  14. Con un r si gira da spenta il mazzucchelli. Per piacere, non consigliamo merce che, vista la cavalleria potrebbe rompersi minando la sicurezza.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!