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Gano 80

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    Modificatore
  • Compleanno 09/08/1980

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    Colline Toscane
  • Gender
    Not Telling

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  1. Ciao, se hai il pinasco e intendi fare un motore che non giri troppo, esempio sui 10000 o giù di lì, magari con un espansioncina e un 24 o 28 io terrei quello. Imposti sui 19 gradi e via. Una variabile, sulla carta, è indubbiamente migliore, ma io come ti ho detto in base a quello che vuoi fare terrei quello.
  2. Prendi quella che costa meno, tranne vmc che reputata e verificata di bassa qualità. Per il cilindro che hai menzionato vanno bene tutte.
  3. Uno può fare quello che crede. Consiglio mio di provarlo prima così, poi in caso se uno vuole, ma soprattutto se sa cosa sta facendo può sicuramente sperimentare. Ovvio che si rischia di peggiorare, ma questo fa parte del gioco del fresino. Buon divertimento
  4. Si, io avevo quella Dell erre 60, non ho misurato il volume, ma in ogni caso la differenza si sente. Avendo una posizione vantaggiosa nella camera puoi trarne solo vantaggi. Dipende se vuoi sperimentare e quanto la paghi.
  5. Ha una posizione Dell elettrodo favorevole rispetto alla laterale. Sicuramente una migliore combustione.
  6. Per la flangia ok, non è quella a scarico rettangolare ma standard. Ripeto, non ho provato quel modello li, ma ti posso dire che ho fatto personalmente 2 malox rifasati ghisa, unghiate e compagnia e la silent calza a a pennello. La puoi prendere secondo me solo se il prezzo è sotto o pari alla cifra che dicevamo, se invece trovi una silent investirei li.
  7. Per me, massimo una 90ina se non ha rotture..
  8. Viti pacco non danno istruzioni, io serro a 1kg. Selettra non so aiutarti.
  9. Ciao, I volumi ad occhio ricordano le silent, ma non l ho mai provata. Un ragazzo ne montava una stile d e f, che aveva più bassi di una simonini Dell epoca sempre def, mi pare c era una discussione molto tempo fa.. Qual è il buon prezzo? Per esempio, ho preso una silent saldata e non stampata con 120 euro spedita perfetta..
  10. Ciao su un 58 ho avuto sia 24 72 con cambio standard sia 18 20 quarta accorciata ma con 25 69. Se non vuoi cambiare rapporti e ti trovi bene puoi mettere tranquillamente un 18 20 sia faio, falc, crimaz, Benelli e similari. Sono tutti più o meno validi.
  11. Altro giusto consiglio, spesso cestelli parastrappi e frizioni di diversi produttori causano trascinamento e problemi di stacco.
  12. Non è che non va bene, secondo me per un motore di quel tipo va investito di più sull albero, uno spalle a pera entry level Mi sembra un po' al limite. Poi sicuramente non ti da problemi, ma fosse il mio agire come descritto sopra.
  13. Falc eco io ne ho avuto uno, e come dice Alberto erano quelli con spalle scavate, per lamellari al Carter ma che anche Lauro consigliava anche per aspirazioni al GT e fino a una 30ina di cavalli, se uno non voleva il top che a memoria ci ballano 150/200 carte.
  14. Gano 80

    peso del volano

    Ragazzi nitrometano a parte rimanete in tema, se un tema da approfondire esiste, o questo teatrino va a finire presto. Senza offese neh
  15. Lascialo stare Rob, che ha altra roba da farti sentire, roba fatta da gente seria 😆 😉
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