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Gano 80

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  • Compleanno 09/08/1980
 

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    Colline Toscane
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  1. Ora li monto così. 360 rotax quattro
  2. Ragazzi non ho tempo di smontare il falco, in ogni caso bene che può andare si parlerebbe di uno spessore di 9.4 mm da verificare in c56 guardando le fasi. Un po' ,anzi, troppo poco. I tempi si allungano, nel frattempo ho dato una pelata alla cupola togliendo quasi del tutto le imperfezioni che c' erano, e quelle rimaste non creano problemi di sorta.
  3. C è poca da fare Giorgio, senza aprire un se po fa.. 8mm di basetta son troppo pochi, usando una biella più lunga si torna in quota accettabile. Magari qualche soluzione c è, ma non troppo affidabile secondo me.
  4. Tito idea buona ma se devo saldare, rimettere in piano e via meglio aprire e piazzare un albero in b 115 o 116 e avere 13mm di basetta e via. a sto punto il prendi e monta è andato in chiesa..
  5. Non ci si fa Cla... Da fare prova su carter ma siamo nemmeno a 10 se ho calcolato bene la formula .
  6. Rolla ipotizzava anche acciao.
  7. Avional ci facevo dei blocchetti per arretrare l ammo, lo prendevo a barrette svional e anticorodal mi pare
  8. Per usare la roba che ho dovrei aprire tutti e due i blocchi, prendere l albero del 200 biella 116 e fiaccarlo di la. Impossibile ad ora .
  9. Ragazzi due o tre misure le ho già fatte, ho trovato anche vecchie discussioni al riguardo, ipotizzando un montaggio su carter piaggio in Biella 110 togliendo l altezza di compressione dal totale della altezza cilindro e misurando due o tre cosine verrebbe fuori una basetta da 13,5/14 mm confrontato a un classico c51 b97. E qui lo sappiamo. Visto che io userei carter quattrini bisogna toiere 5mm dal totale per il basamento più alto, e aggiungete 1mm per la corsa più lunga. Quindi, 14 meno 5 più 1 farebbe 10mm di basetta più o meno . Poco. A rischio. Si risolverebbe usando una biella da 116. Basetta da circa 15 in sicurezza. Sui carter c200 non ho idea, ma ho visto che l interasse da 84 del rotax cade dentro ai travasi del 200, che il mio ha maggiorati . L ipotesi di ricordare qui senza basetta è da escludere.
  10. 1000 euro li spendo per 100 bistecche io!!🤣altro che quello
  11. Grande Albe Partirò dal 39 racing passando dal 36 rd è finendo con l immancabile....
  12. I quattrini sia C1 e 200 hanno predisposizione per una pompa che prende il moto dal quadruplo. Penso comunque di mettere una pompa elettrica alimentata dalla uscita del v tronic,non avrei intenzione di usare batterie.
  13. Ho tutto Leo, albero Frizza cambio. O lo monto sul blocco del 180 falc oppure su quello del 200 quattrini.
  14. Ciao Fil 😉 Certo, la biella da 116 che ho sui carter 200 aiuterebbe, magari li non ci sarebbe bisogno di basetta. Però dovrei smontare due blocchi per recuperare parti da ambedue, e sinceramente almeno ad ora tempo sai come sono messo. Ovvio che se nun se po fa, nun se po fa. Vediamo 👍
  15. Quindi 12mm minimo infatti..vediamo se recupero magari con un altezza compressione diversa, o qualche altra diavoleria
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