Gano 80

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Che riguarda Gano 80

  • Rango
    Modificatore
  • Compleanno 09/08/1980

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  • Regione?
    Colline Toscane
  • Gender
    Not Telling

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6730 lo hanno visualizzato
  1. Gano 80

    180 falc

    Rob, a acchito il suo è leggermente più ampio ma dopo aver modificato il falc credimi che ci corre veramente poco, tanto che penso se si nota qualcosa si possa vedere solo ed esclusivamente in un banco prova. 🙏🙂
  2. Gano 80

    180 falc

    Ragazzi ero fermo, ma piano piano ho sistemato il v3 senza l ausilio di piastre varie, perché sulla sua flangia di plastica che blocca le lamelle c era un sacco di ciccia per asolare i fori fino ad arrivare, a pelo, a quelli del cilindro. Il collettore ho usato il falc tagliando e modificando il guidaflussi come in foto. Da ora manca solo la marmitta, che per iniziare proverò un artigianale a costo zero, per poi orientarmi con calma verso la sua dedicata.
  3. Gano 80

    180 falc

    Guardiamo se mi arrangio..
  4. Gano 80

    180 falc

    Per informazione utile, vi dico che il pacco del quattrini grande torna come interasse fori identico a quello del v3, usando i 4 fori esterni. Anche come dimensioni sono identici, tranne ovvio che il v ha una conformazione diversa. Si potrebbe usare tranquillamente il collettore che ho per m1l modificato ma purtroppo non ha il guidaflussi.
  5. Gano 80

    180 falc

    Grande Fil!!! Appassionato anche te?? Eh, oramai io le compro per passione, lo smalto l ho perso da un tempo... Questo 520 del 2001 l ho preso a 700 euro 🤟 pian piano lo sto rimettendo a lucido. Il motore si ahaha è il Vespa, ma un bello sparo sul dritto ce lo vedo bene ✌️
  6. Gano 80

    180 falc

    Stasera doppietta, un colpo al cerchio, uno alla ruota 🤟
  7. Gano 80

    180 falc

    Gran lavoro Rob.. Io devo allargare ulteriormente un pelo l imbocco perché mi rimane 1 cm fuori il pacco. Poi ricavero come giustamente dici te piastra e guidaflusso e con calma sistemo il tutto. Con tutte le rogne che ha avuto sto motore se non esplode prima di mettere in moto va già bene 😅😁
  8. Gano 80

    180 falc

    Non so Rolla, questo l ho preso usato Comprensivo di collettore e lamelle di ricambio. Devo modificare il portapacco falc copiando ilguidaflussi suo oppure taglio il guidaflussi dal collettore del v3 e lo tolgo anche dal portapacco falc, usando solo la parte restante.
  9. Gano 80

    180 falc

    Si Rob, avevo la battuta della mezzaluna più alta di 1 mm rispetto a un altro paio di Carter che abbiamo misurato, e il foro del lato volano del perno leggermente non in asse. Il v3 l. Ho preso a un prezzaccio con lamelle di ricambio, è per 250 cc, il collettore è il suo è si devo inventare una piastra per montarlo. Il collettore è veramente corto, é il suo per husqvarna 250.
  10. Gano 80

    180 falc

    Bon. Blocco chiuso e stavolta per l ultima volta. Ho abbassato la battuta della messa in moto lato frizione di 1mm. E rivisto un paio di cose che non facevano lavorare bene il tutto. More info in pv. Ora devo ritoccare l imbocco e fare una piastra adeguando il guidaflussi per questo bambino.
  11. Gano 80

    180 falc

    Ragazzi, non ero sparito. Il problema che pensavo risolto, non lo era del tutto. Ho dovuto riaprire e chiudere 20 volte per riuscire a capire. Domani riprendo i Carter dalla rettifica, e vi dico cosa ho dovuto fare per riuscire a adoperarli senza problemi.
  12. Gano 80

    180 falc

    Si si, già fatto e chiuso e aperto tre volte per verifica. Ieri avevo un giorno di ferie. Con questa modifica ho finalmente risolto.
  13. Gano 80

    180 falc

    Ormai che c ero.. ✌️
  14. Gano 80

    180 falc

    Lavoretto fatto dopo mille bestemmie.
  15. Gano 80

    180 falc

    Aggiorno. Allora, il problema che era sparito è ritornato al momento che ho serrato il Dado della. Frizione. Quindi, al momento del serraggio secondo me il cluster viene attirato troppo avanti verso il lato frizione. Ragion per cui, devo trovare un modo per far stare il cluster più verso il lato volano. Non so se dando un punto di saldatore sulla mezzaluna e tenendo ancor più in là l ingranaggio messa in moto ottengo lo stesso risultato, ma non capisco se sia alta la sede del cuscinetto del cluster o se ci siano effettivamente problemi di misure. Nei prox giorni faccio altre prove, comunque ho dovuto togliere un paio di mm dai Carter nella zona cuscinetto cluster perché il quadruplo ci strusciava alla grande.