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Gano 80

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  1. Tradotto, in dilatazione termica ....boom.
  2. Falc ne ho montate e avute, zero problemi. Come PLC, e come quelle di @The Armageddon
  3. Intanto se l anticipo hp l hai lasciato per il 50ino sicuramente andrà rivisto, io sui d60 quattrini ho montato accensioni hp settandole sui 18/19 gradi, non ricordo a quanto sta sul 50 ti dico il vero. Poi carburazione, corretto funzionamento frizione ..altro non mi viene in mente..aspettiamo qualche idea..ah, candela ok vero? Ne piombata, ne nulla. Tubo benza senza giri strani, lungo il giusto? Carburatore pulito ?
  4. Allora i rapporti non c entrano nulla di sicuro..bisogna cercare altrove
  5. Secondo me non è la campana, sembra manchi proprio spunto a quanto dici.. Ma piccole salite fatte come, in quarta giù di giri o in prima, seconda?
  6. 😂grande,poca spesa tanta resa. Si, i fori di scatola sicuramente sono fatti per bilanciare.. occhio perché come hai detto va saputo fare. Se hai una rettifica vicina e conosci qualcuno fanno girare il volano e vedono al volo cosa fare e ti prendono anche poco magari. Bisogna sempre vedere se il gioco vale la candela, e se quello è il problema.
  7. P.s le bilanciature negli alberi si fanno sapendo il peso del pistone sui quali si andrà a fare girare, e comunque son cose che vengono fatte si serie su prodotti molto più costosi, ad esempio io ho un 180 falc con albero bilanciato per il pistone da 64mm falc.. su quella fascia non saprei proprio dirti.
  8. Allora per quanto riguarda l' albero non so dirti perché non ho mai fatto un operazione del genere. Per il volano occhio che è Zama e 1 si rompe facile, 2 non si salda. Non conoscendo la storia di tutto il blocco mi posso solo limitare a ipotizzare quanto ti ho detto..soluzioni così via forum non saprei dartene altre..
  9. Gli alberi che si comprano non hanno una bilanciatura specifica ma dovrebbero cadere precisi controllandoli sui coltelli come centraggio, cosa che quasi mai succede sugli eco. Comunque in una rettifica li sanno controllare. Io mi sono trovato malissimo con un paio di ets come ti dicevo ma anche con un parmakit spalle piene da 83 che mi creava vibrazioni tremende tra 4000 e 6000 giri. Per la ventola se quella in Zama anche un paio di denti sicuramente,seppur poco, incidono sulla bilanciatura e quindi innescano vibrazioni.
  10. Che accensione hai? Se con ventola in plastica due denti meno penso non facciano troppo scompenso a livello di sentire forte una vibrazione. Per l albero a me è capitato sia con ets Olympia sia altri alberi eco si avvertire forti Vibrazioni a tot numero di giri ..tutto ci sta, da qui è difficile fare una diagnosi.
  11. Ciao, potrebbero essere i silent block del carter motore, ma te lo ha fatto sempre o ha iniziato ora a farlo? Vibrazioni uguale Albero sbilanciato Volano sbilanciato Silent block alla frutta Di solito.
  12. Questo nasce per il 30, ma ti fai comunque l idea dell' area di passaggio .
  13. http://www.ntproject.com/vhsh30-phone.php?polver=272&tacca=2&acc=40&select=K24&select2=K30&scrv=0&width=393&height=688&dpr=2.75
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