Vai al contenuto

Gano 80

Moderatore
  • Conteggio contenuto

    3.084
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    80

Gano 80 ha vinto l'ultimo giorno in 22 Settembre

Gano 80 ha il contenuto che piace di più!

4 che ti seguono

Che riguarda Gano 80

  • Compleanno 09/08/1980

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Donne e motori...

Profile Information

  • Regione?
    Colline Toscane

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

10.812 lo hanno visualizzato

Gano 80's Achievements

Proficient

Proficient (10/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

2,3k

Reputazione comunità

  1. Ragazzi ma a voi con i sip entravamo bene i cilindri? Io su sti sip evo mi trovo così..
  2. Sip evo a casa. Belli, forniti con silent davanti e dietro, prigionieri piatto posteriore, boccola selettore. Veramente validi.
  3. Ragazzi ho preso i sip evo alla fine. Ho venduto un albero m200 e con poca giunta mi hanno fatto un prezzone sul nuovo. Forse a volte ci facciamo anche troppe seghe mentali, forse sicuramente la sede bulinata e bloccata con System arexons non lasciava il cuscinetto neanche morta, ma mi sento più sicuro così. Tengo quei carter di scorta, senza neanche togliere il cuscinetto da dove sta 😃
  4. La forma Claudio, se mi fermano e vedono la.proma o questa non mi cagano neanche di striscio,già provato.. rumore a parte. Se vedono l espansione è tutta un altra storia. Almeno qui.
  5. Ok carter ripresi, controllati prima di spianare lato frizione in perfetta tolleranza, lato volano quasi perfetto, io non mi ero neanche accorto ma il tipo della rettifica ha notato lievi puntini qua e là, forse una puntinatura ma pochissimi, la sede è a posto non capiamo il nesso..preventiva puntinatura? Boh.. Comunque non ho più carter liberi 😅Si va avanti lo stesso , in culo ai puntini.
  6. Infatti Tito, anche incollando al cuscinetto se l interferenza si allarga di poco come nel mio caso appena cali si accortoccia. Con quella da 1 decimo sicuramente ottieni risultati migliori, con questi spessori centesimali in casa home.made è un problemino..
  7. Alla fine ho altre coppie di carter, dalle quali ho preso un lato frizione e lo farò accoppiare spianare e portare in piano con la metà lato volano già fatta. L altra metà solita sorte con un altro lato accoppiato è lo terrò di scorta già spianato e allineato giocando con la Spagna a questo punto da 2 cent. Domani lo riprendo e si continua.
  8. Allora gente, la Spagna da 0.3 non ce la fa ad entrare. Sono andato in rettifica per misurare la sede e ha preso 2 cent di gioco sul diametro. Quindi 4. O carta da 2 cent e bloccante o loro fanno una sede per un cuscinetto da 52 esterno ma alto un mm in più che andrebbe a occupare li spazio del fermo che c è in origine. Boccole non ne mettono. Questo è quanto.
  9. Comunque ragazzi quel cavolo di bloccante mi ha fatto bestemmiare anche scaldando i carter un botto..roba buona però.. Ho ritrovato un rotolo di alluminio adesivo da 5 cent. Poi ho la carta spagna da 3 cent. Domani prove su prove, se ho un po di tempo.
  10. Ahahah nono, spiega spiega sempre e comunque pure a me 👍
  11. Tombola!!🤣 Ho capito che se il cuscinetto è 47 la sede dovrà essere 46.96 circa , riassumendo il concetto .. giusto? In casa ho la spagna da 0.03 che avevo preventivamente preso oppure ho il nastro di alluminio ma sa 0.1 mm. Comunque domani mi metto bene a misurare. Grazie Tito👍
  12. Bon, guarda io oensavo addirittura di provare la Spagna da 3 centesimi home made..lo spessonetro da 0.4 n0n entra, cavolo basta così poco per farlo girare in sede
×
×
  • Crea nuovo...