BERGO

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    ...è tutto calcolato ma non funziona niente...

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  • Regione?
    sulle colline....modenesi..
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  1. Io ho letto che ha già la proma, quindi qualcosa in più lo deve fare...
  2. 75 km/h, i 75 cc degli scooter o i 75 cc di altre vespe? Quanto pesi? perché anche quello influisce oltre alla messa a punto corretta...come velocità massima dovresti essere tra gli 85/90 km/h...
  3. Se hai un cerchio standard anche con pneumatico tubeless dovrai usare una camera d'aria.... Metzeler Me1 provate sono migliori delle S83 Michelin.... Buone anche le Heidenau, mentre le Unilli mai provate....
  4. Parastrappi sempre e ovunque anche con un 75 cc...se hai già il motore aperto non vedo perché non mettere una buona primaria con un parastrappi serio! Salva il cambio....
  5. Certo...ma senti anche dal tuo gommista....oppure ci sono negozi online come Sip o altri che hanno tutte le marche che vuoi...
  6. per me Rudy ci sei vicino, dai ancora qualche prova ma non dovresti discostare di molto da quanto già scritto
  7. Dovrebbe essere questo, disponibile nella varianti di selezione A,B,C: http://www.scooter-center.com/en/product/3330650/Kolben+GRAND+SPORT+Vespa+Polini+210+ccm+Polini+221+ccm+2+piston+rings+C?meta=3330650*scd_ALL_en*s2499334372528*Piston - GRAND SPORT 2.0- Vespa Polini 207 ccm - 2 piston rings - 68,0mm*4*4*1*16 Da quanto sò, vengono prodotti da Meteor su specifica. Per le small sono migliori rispetto ai pistoni di base forniti nei kit, sulle large mai provati.
  8. Concordo sul motore a valvola se il carter è ancora sano....personalmente malossi a vita nei corsa corta....
  9. Tempo rimanente: 22 mesi e 2424 giorni

    • In Vendita
    • Nuovo

    Quante volte abbiamo aperto e richiuso un motore per revisionarlo e abbiamo sempre riutilizzato rondelle vecchie e dadi ossidati o sfilettati da oltre 30 anni? Ora è disponibile, al miglior prezzo sul mercato evitando intermediari, un kit per restauro Piaggio Vespa, Ape, Ciao, Bravo, Si, Lambretta, moto d'epoca ecc composto da rondelle piane + rondelle grower + dadi M7 x 1 con classe resistenza 6s (8) per serraggi fino a massimo 23 Nm. Prodotti in Italia (Modena) con materiali di prima qualità, rispettano i disegni della Casa madre e presentano alcune migliorie costruttive oltre a sottostare alle norme in materia UNI 5588 (Din 934) - UNI 6592 (Din 125) – UNI1751. La bulloneria è tutta zincata. La rondella piatta ha diametro esterno 14 mm. Non sono i classici prodotti Rms/Cif/Olympia/Piaggio ecc! N.b: Per chiudere un blocco motore Vespa solitamente servono circa 18 dadi! Il kit comprende dadi M7 + rondelle piatte + rondelle grower completo di istruzioni di utilizzo, montaggio e serraggio. Sono disponibili più opzioni. Esempio: il kit 20 conterrà 20 dadi M7x1, 20 rondelle piane e 20 rondelle grower! Totale: 60 pezzi. Prezzi: - Kit 10/15/18: 2- 3 -3,6 euro + eventuale spedizione di 2,80 - Kit 20/30/40: 4 – 5 - 5,50 euro + eventuale spese spedizione 5,50 - Kit 50: 6,50 euro + eventuale spese spedizione 5,50 - Kit 80/90: 8,50 – 9,50 euro + eventuale spese spedizione 5,50 - Kit 100: 10,50euro + eventuale spese spedizione 5,50 - Kit 200: 20 euro + eventuale spese spedizione 7

    € 3,00

  10. penso anche io anche per fare i coni della misura perfetta....
  11. tutto sta nella sensibilità di chi fa l'affinamento...Ora se ricordo bene la vite va svitata di un 1 giro e 1/4 o 1 giro e mezzo...
  12. Io so che per la vite aria o miscela prima si avvita tutto poi i giri si contano partendo a svitare...
  13. Per me devi aumentare il getto a 85...
  14. Il collettore nella parte in cui si innesta alla marmitta non ha il collare per l'incastro dell'Or....magari è una primissima serie....