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Rocco.

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    Corsa 51 o53 biella 102 d 60

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  1. Vorrei sapere dove è rovinato in rosso vicino l aberrino dove hanno saldato può perdere...? Mente nel altra foto quella specie di gradino l hanno fatto a posta o a che serve quello ingrandito nella foto?
  2. Mi scusi e quei graffi al interno del carter pompa non fanno assolutamente nnt?
  3. Salve mi hanno effettuato questi lavori ai carter della vespa secondo voi chiedo ai più esperti.... hanno fatto più bene che male? Ditemi voi
  4. Ciao ragazzi vorrei chiedere a tutti gli utenti del forum chi conosce gente fidata e seria che esegue lavori di spianatura controllo sedi cuscinetto saldatura e barenatura..... in maniera davvero precisa e maniacale ma soprattutto che non faccia perdere tempo vi ringrazio come sempre.
  5. Ragazzi volevo provare a montare un m1L d 56 in corsa 53 o 54?? Voi che ne dite, meglio la sua originale?
  6. Chiedo consigli agli esperti cluster vespa 10 13 16 18 che ingrana su 49 e 52 è troppo corto x un m1L 60 con primaria 26 69
  7. Rocco.

    Lavorazioni carter vespa

    Salve a tutti vorrei sapere chi fa spianature o baranature e saldature x vespa...... io sono della Basilicata c'è qualcuno bravo in zona? Magari anche a spedire i carter
  8. Ragazzi dovrei acquistare un albero motore fabbri per il mio m1L diametro 56. Ho pensato a uno con la biella da 97 tipo l originale dato che il cilindro e piccolo di cilindrata rispetto al suo fratello gemello di diametro 60....il problema che Fabbri produce corsa 51 53 54 56 se non erro quale scegliere..?
  9. Ragazzi mentre che olio motore consigliereste x la frizione....?
  10. Allora se ho ben capito a parità di durata è maggiore con una Biella più lunga. Mente se io invece scelgo un Biella standard da 97 tipo fabbri racing....quale corsa dovrei scegliere 51 53 54 56 e che cosa cambia saprete dirmelo grazie in anticipo raga?
  11. Ok grazie delle info... xo una cosa non capisco se metto l albero da 97 tipo l originale devo solo spianare e allargare i travasi dei carter giusto....? Mentre la corsa del albero io ho visto che i fabri 97 fanno diversi tipi 51 53 54 56 quale scegliere? E cosa cambia ??
  12. Salve a tutti, sono nuovo del forum vorrei salutare tutti e ringraziare a chi mi risponderà alle mie domande. Ho da poco acquistato un cilindro m1L d 56 quattrini ho optato per il diametro 56 in quanto in teoria dicono che duri di più del 60 ..... vabbè il problema è per quanto riguarda la scelta del albero..... Biella da 102 105 o quella classica da 97??? io opterei x quella da 97 essendo un cilindro non troppp spinto " diametro 56 " quindi penso che andrebbe bene.... voi che direste.....?? 105 o 97 se non proprio 102.... ?? Per quanto riguarda la marca avrei pensato a un fabri.... xhe gli alberi quattrini me gli hanno sconsigliati....... Ho cercato sul web albero motore fabri Biella 97..... e mi ha dato diversi tipi che differivano tra di loro in base alla CORSA da 51 53 54 a 56 quale scegliere e cosa cambia non a livellò di teoria ma di pratica ...? la basetta non andrebbe montata essendo di 97 l albero.....allora cosa si andrebbe a modificare illuminatemi vi ringrazio.
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