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  1. Nell'ultima ora
  2. L'ultima volta ero rimasto che l'antico deve essere quanto i travasi o poco più. Quindi dipende da che gt gli monti (diciamo)
  3. Volevo parlare un pò dell' albero e più precisamente dell'anticipo, il ritardo del mazzuchelli è proprio 50° e quindi quello va bene, (o no?) mentre l'anticipo è 110° quindi devo anticipare un po', e l'anticipo è importante in quanto è il fattore che da più coppia al motore e l'ape vuole coppia. Ora a quanto dovrei anticiparlo ? 116° ? Qui ci vorrebbe qualcuno che è capace bene a fare bene quelle formule "matematiche"
  4. Scusate ot, poi potete cancellare, Marco ho bisogno questo speedcalculator in quanto trovo solo quelli excel e non configurabile a puntino come questo. Grazie, in m.p. CANCELLARE QUESTO POST, sorry.
  5. Ciao, quoto il messaggio per farti notare che è stato visto, così avrai la notifica Mi auto tiro le orecchie per non averti dato risposta. Niente birra per una settimana a tutti noi come penitenza 😉🤣 Dal tuo nick, suppongo che tu abbia una Vespa HP. Tieni conto che quella Vespa ha un motore a dir poco ottimo ma ha i rapporti più lunghi nel mondo small, i 14/69. Facendo finta che il tuo motore arrivi a 7000 giri (sono stato molto, mooolto ottimista) la tua velocità massima sarebbe di 52 km orari da calcoli speed calc. Naturalmente la velocità di crociera sarà molto più bassa. Tre o quattro marce non cambia, il rapporto finale è identico Prima di proseguire con altri consigli, attendo il tuo riscontro
  6. almeno ora sappiamo il prezzo di tutto il kit https://www.egig-performance.com/produktseite/egig-170-bausatz-basic?fbclid=IwAR3XXKtz_3ew_k773D9vMGztKJ4xqcgjFIb8xDmbbcFfGpMU-feMxgW8p8c
  7. A tal proposito, vorrei farti una domanda. Come hai fatto a dare quella forma così precisa sul piano dell'imbocco del collettore? Hai messo lo stucco e poi spianato in qualche modo? Che gran lavoro 😄
  8. Provalo e poi facci avere i tuoi Feedback. Magari i feedback servono anche al produttore visto i test che fanno!! e i controlli di qualità minimali che eseguono in fabbricazione.
  9. Ancora complimenti a Silvio82,nulla è lasciato al caso👍 Almeno due righi sulla fiancata potevi farglieli a Leonardo 😂 😂 😉
  10. Oggi
  11. In teoria, il 75 dovrebbe arrivare tra venerdì e lunedì. Lo monto e vi faccio sapere. Nel kit ci dovrebbe essere anche la gabbia rulli...
  12. Ma il parapolvere lo avevi tolto già col 102?
  13. Non serve aprirlo, basta sfilare il GT. Te lo dico perchè la bronzina non è l'ideale con le elaborazioni. Finchè si parla di un 75, non ci sono problemi ma un albero con gabbia a rulli è decisamente "più meglio"
  14. Nuove info per questo kit. Mi scimmia sto ghisone gigante. Una cosa è certa...un grande plauso alla chiarezza e finezza delle istruzioni, la trovo già una gran cosa Per il video, sono disponibili i sottotitoli
  15. peccato, troppo tardi. grazie mille comunque
  16. Sembra alluvionato, ma spero non sia così per il futuro compratore. L'importante è che i carter siano gemelli, il resto si sistema. La Vespa è come il maiale, non si butta via nulla
  17. io la mia l' ho fatta tutta con acido cloridrico e poi risciaquato con acqua e bicarbonato sennò toglie sì la ruggine però lascia inevitabilmente un colore simile alla ruggine, poi dopo l'ho passata con l'epossidico per non fare venire fuori la ruggine di nuovo visto che è lamiera nuda. metto 2 foto del lavoro che ho fatto, comunque sempre meglio un sebbiatore esperto che la possa immergrre tutta intera nella vasca e gli faccia il bagnetto con i loro prodotti.
  18. I dati sono molto interessanti silvio grazie per averli condivisi..in sella com’è?
  19. come può essere il fuori threah quanto ho scritto ...? ho solo esposto un mio parere sul Crs che debba essere rilasciato solo ai mezzi con tutte le caratteristiche corrispondenti.. fuori thread trovo invece la sua replica di sola polemica, cosa centra con il rilascio del crs e il fatto che le small riverniciate sono da togliere dalla circolazione ,sono tutte parole sue,, chi ha un libretto in regola e non pretende certificazioni gira con il colore e accesssori che vuole.. trovo fuori thread pure che ci racconti del suo amico che pretende un riconoscimento per un veicolo in unico esemplare e tutte le rimostranze sulla burocrazia in essere.. se si vuole un qualsiasi documento si deve accettare la trafila burocratica poi che tutto sia perfettibile è un dato di fatto.. per il suo caso posso solo consigliarle una seria agenzia perchè le hanno detto molte cose errate , una su tutte che occorre reimmatricolere...assolutamente no.. con un mezzo radiato e con targa ,libretto e foglio complementare la trafila è un'atra
  20. Si, non mi sono spaventato mica😂 Stasera monteró il cilindro, così é completo. Domani darò una pulita al carburatore. E qui credo che partirò da configurazione tipo: 24 phbl, 50 di min, 95 max, 60 starter, terza tacca spillo, senza filtro. Con la vite con 1,5 giri
  21. quando la monterai ti renderai conto da solo
  22. Piccoli inconvenienti normali. Dai dai che manca poco
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