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  1. Finito in questo momento
  2. visto che ho l'accensione HP ho preso le lampade a 12 V ma mi dicono che bisogna un regolatore, è vero? se si, che regolatore devo prendere?
  3. Today
  4. Già... l'ho scoperto dopo essermi sbattuto a fare questo accrocchio qui...
  5. Se è per la silenziosità puoi benissimo usare una polini. La trovi usata anche a 35/40€
  6. Continuo a non capire...Questo è il mio cilindro (travasi un pò aperti)
  7. con le puntine quella candela non và d'accordo ,metti le classiche b7es
  8. Grazie Blaps, apparentemente nessuna perdita.
  9. Ma bisogna fare qualche modifica? Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  10. A dire il vero ho telaio e motore mi manca sterzo e forcella Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3
  11. Ieri
  12. Non c'è l'ho... La dovrei comprare... Per questo sto chiedendo... E vorrei mettere un carburatore 19
  13. secondo me basta tenere sotto mano lo schema special e lo schema della L individuando i cavi che svolgono la stessa "funzione" per le rispettive vespe ed il gioco è fatto. alla fine sono sempre una massa, un cavo che porta corrente ed un'altro che la fa spegnere, niente di spaziale
  14. Nella base del cilindro la camicia è un unico pezzo senza gli spazi dove sono i travasi.. L ho spiegato un Po male però se cerchi una foto del cilindro in questione oppure un dr 130 capisci subito.. Quelle si tolgono per far bere meglio il cilindro così la miscela non ha ostacoli
  15. Prova la siluro se ce l hai..sicuramente avvertire i qualche mancamento..la proma è pur sempre una semi espansione
  16. Problema accensione

    Ciao a tutti, Ho da poco finito il restauro della mia 50 n. Il motore è un 102 Polini r con 24 phbl. Il problema è che non si accende, la benzina arriva, la candela fa la scintilla e le puntine sono distanziate bene fra loRo. Potrebbe essere colpa dell'anticipo sbagliato? Come candela ho una b9egv ngk passo lungo
  17. Ho già la proma... Ma volevo renderla più silenziosa... Perderei parecchio?
  18. filippo, che intendi con "togli le traverse alla base"? comunque una bella proma/polini ci starebbe bene al posto della siluro!
  19. il posacenere con fasce imcluse però é troppo chic!
  20. Ps:foto pistone lato scarico 1986...ricordo di gioventù
  21. Domani foto di cosa succedeva con monofascia....foto di oggi (quello é il mio portacenere) Circa 2 ore di utilizzo...lato scarico,degno di nota dove andava a scaldare e quasi grippare....denotano quanto era larga la luce di scarico....e di quanto calore si manifestasse
  22. Ora il portacenere e il perché di quello che voglio fare (o meglio per gradi dimostrare) NON BASTA GIRARE LA TERMICA.
  23. Il mio motore ha davvero tantissima coppia... Senza aver toccato i Carter... Li ho lasciati completamente originali... Se metto un carburatore 19 e una siluro perderei parecchio?
  24. Blaps: ti rispondo in modo semiserio sull'accensione....con una tecnica chiamata :prototipazione...quella che vedi (più o meno scusate...ohhh sono vecchie foto) é la forma di una ventola originale...dietro non ci sono le puntine (e quindi niente post) é un volano adattato ad una accensione motoplat. La pedivella come funziona??? Metti sopra il piede e pompi... più volte ,Se necessario
  25. Per seguire un percorso.....so che chi ama i motori ha sete di questo!! 37..35 anni fa. Provate a pensare.....(poi torniamo ai dolori del Mio forum) Albero ritagliato Biella nuova Piaggio asportata benzina.. .gabbia rulli. Lato pignone lavorazione 2 chiavette 10.000lire...una cassa di birra. Marmitta dedicata...(non ricordo) Carburatore 34 5000lire e una sella Vespa di giro.. Materiale di consumo....20 casse di birra....tanta voglia di stare insieme 200 ore di lavoro ......dei folli!
  26. Che belle cose!grazie per la condivisione!
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