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  1. Nell'ultima ora
  2. È anche completamente senza filtro.. Credo anche qualcosa di più.. È torniamo a quell'8X consigliato
  3. Ti ringrazio per il prezioso consiglio,Marco,in effetti anche con pignone da 23 sarei più corto della 24 72,quindi opterei per la 25/69,pensavo a drt che ne dici?
  4. Disse quello che non ne ha mai fatto uno. 🙂 Anzi potresti chiedere al grande boss @LucaVol se la tua affermazione è corretta.
  5. Ok grazie, adesso come primo test provo il pignoncino 24 denti originale della primaria, é che questo cilindro non lo capisco pensavo fosse un turistico e ho letto che non aveva problemi a tirare la quarta originale con la proma
  6. Salve ragazzi, ho acquistato una campana come letto dal titolo, una 27/69 z a denti dritti, mi chiedevo intanto cosa significasse la "z", e sopratutto se qualcuno di voi ha provato questa campana cif se fà quel classico fischio... grazie in anticipo. vi lascio il link della campana : https://www.vespatime.it/it/ricambi-vespa/vespa-classica/motore/cambio-marce/ingranaggi-primaria/campana-rapporti-primaria-denti-dritti-cif-z-27-69.1.20.89.gp.4667.uw
  7. Oggi
  8. Per chi non lo conoscesse, il tool è questo: https://kyajet.de/?lang=it
  9. Io nel mio PX monto un Keihin PWK35 Air Striker originale e devo dire che, seppure il costo di acquisto e dei ricambi sia notevole, dopo una fase iniziale di incertezza, mi sono trovato bene e l'ho addomesticato per il mio motore. Il problema (per me) è stato reperire alcuni particolari di taratura, che alla fine ho dovuto prendere all'estero, in quanto la Keihin Italia, dopo varie mail e telefonate, mi ha fatto cadere i coglioni per terra. Per il resto, una volta trovato quello che mi serviva, aiutandomi col traduttore tedesco (in Germania è molto utilizzato) ed anche con il tool che si trova su internet, sono riuscito a farlo andare come volevo io. Una volta settato a modo, mi ha fatto capire che vale quello che costa!
  10. Infatti è quello che farò prima di fare tutte le prove del caso. Il volano in prestito è già montato devo solo avere il tempo per provare il tutto
  11. confrontato il piattello vmc risulta uguale identico a quello v tronik
  12. un link per comprare getti m 6 tipo dell'orto? tempo li comprai ma adesso non riesco più a trovarli
  13. ti credo 👌 Il GT era meglio lo facevi vedere a noi magari, già che hai chiesto consigli.
  14. Nono, ho davvero dimenticato il telefono, so che è una buona cosa fare le foto, ma proprio ora che mi serviva l'ho dimenticato. Comunque il GT è buono
  15. ma non fa diminuire di velocità un paraolio stretto ma di giusta misura, . suvvia, mica sono delle ganasce...
  16. purtroppo il nostro amico non ha questa buona abitudine , e con la scusa che ha dimenticato il cell 🙄.... Al giorno d' oggi è più facile scordarsi la moglie al supermercato mentre si fa la spesa assieme ... che il cell.... 😉😂😉🙃😂
  17. speriamo non si è rovinato il g.t. se sfiatava. Tu che ne dici ? come era messo, potevi mettere una foto, non è detto sia la marmitta a questo punto.
  18. infatti, ...era solo perchè aveva i riferimenti. Mi hai convinto 🙃
  19. Ho dato un'occhiata al cambio, dato che vorrei mantenere la crociera originale Piaggio anni 80, che ha girato sempre con un misero 75. Questa è la situazione : Che faccio, tengo? 😀
  20. Avevi tutto funzionante: cambiavi solo il volano e provavi così.. Mi sembra una cosa di una semplicità incredibile. Dopo, poi, magari, cercavamo di capire, ma almeno ti toglievi il dubbio....
  21. Però scusami se insisto: ti abbiamo detto 50 volte di provare a cambiare il volano. Ti abbiamo detto 50 volte di testare la corrente con i cavi staccati. Qui non è questione di incompetenza, ma di non ascoltare. Se hai un altro volano potevi provarlo subito, come ti avevo già detto. e' un'operazione di un minuto ed invece ti stai complicando la vita.
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