Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso     

  1. Nell'ultima ora
  2. claudio7099

    damnation in alluminio 130 Polini Evo

    e su px che non va a battuta
  3. Alogeno

    LA VERITÀ secondo Alogeno "L'originale Piaggio..."

    L'evolution alla gola Che cacchio ridi ? E se ti spacco un braccio ma non è abbastanza e ti spacco anche.....................(vedere )
  4. Ieri
  5. Sull’albero et3 era montato a filo spalla e infatti stava preciso sui rulli e ho fatto la solita cosa sul parmakit
  6. Architito2002

    damnation in alluminio 130 Polini Evo

    Non so se la rottura possa dipendere da questo ma l’anello interno del cuscinetto a rulli non dovrebbe essere montato ad 1 mm dal volano dell’albero?
  7. Foto del gt con quasi 800km
  8. The Armageddon

    Dea 150 58x56

    Ok Gigi, ora devi scendere col peso del volano😉
  9. Whitesnake's Back 3.0

    50 special 130 dr

    e vabbe dai,se togli il fischio da moka della polini e' un po come togliere il fischio delle campane DD
  10. claudio7099

    50 special 130 dr

    si finto perchè all'interno è vuoto non c'è fonoassorbente
  11. Whitesnake's Back 3.0

    50 special 130 dr

    cosa intendi x finto?che non silenzia?se intendi questo ok,con o senza il rumore (che eritengo sia gia bello contenuto di se) non cambia,ma se lo togli e lasci la mitraglia scoperta,rende molto meno,su quelle in cui il silenziatore si smonta,su quelle che lo hanno fisso non mi esprimo,vanno poco gia di loro
  12. Allora ho tirato giu il blocco, ho tolto il gt e ho notato subito trucioli sul cielo pistone che mi facevano pensare a tutti i santi e come nominarli, salvo poi scoprire che tutti i trucioli creati dalla rottura albero erano finiti si nei travasi e sul cielo ma nessuno tra pistone e cilindro quindi il gt non ha subito alcun danno. l’altra cosa che ho notato è la valvola piallata sicuramente di qualche centesimo dovuto alla posizione storta in cui ha girato l’albero per qualche secondo dopo la rottura per ora il mio intervento finisce qui il blocco verrà affidato a una persona che gia vedere il cilindro montato cosi per lui è anomalo di solito gli cambia il verso e procederà lui con ispezioni e lavorazioni varie da fare per ripristinarlo ancora piu cazzuto di prima.
  13. claudio7099

    Contachilometri SIP 2.0 senza batteria

    a booohhhhh mistero se in garanzia mandalo in dietro
  14. claudio7099

    50 special 130 dr

    si lo so che non sono identiche precise ,si assomigliano molto diciamo ,ma io quello che volevo dire e che in termini di prestazioni non fà differenza 100cc in più o in meno su un dr 130
  15. Lop1994

    50 special 130 dr

    La polini da 10 anni ormai usa il silenziatore con le due viti e gia lana di roccia la versione precedente non saprei non l’ho mai avuta dopo tanto devo andare in garage magari posto le foto della pancia di entrambe cosi almeno mi spiego meglio 😅
  16. claudio7099

    50 special 130 dr

    si il silenziatore è finto in tutte e due ,basta togliere il rivetto ,fare dei fori aggiuntivi e riempire di lana di roccia e così si equivalgono ,un lavoro da 15 minuti .......su un dr 130 io non vedo differenza tra le due che poi non siano identiche al mm ci stà ,d'altronte per 50 euri non si può pretendere
  17. Ultima settimana
  18. Alogeno

    LA VERITÀ secondo Alogeno "L'originale Piaggio..."

    Inutile ridere perchè io ti dico che:
  19. Lop1994

    50 special 130 dr

    Avendole entrambe non concordo la leovince è piu piccola ovunque. La polini costa ma perlomeno è silenziosa
  20. Canaglia

    Contachilometri SIP 2.0 senza batteria

    Imposto, e poi torna sempre sulle 0:00
  21. robertoromano

    Dea 150 58x56

    Ti diverti non c'è che dire,tanto lavoro in una giornata ma i risultati ti han ripagato,se puoi mettici una bancata,ormai i numeri li abbiamo dati 👍😉
  22. robertoromano

    50 special 130 dr

    Eeeeeeee magari il Dr quello appena uscito in alluminio,cosi lo proviamo 👍
  23. malossi vs polini vintage style il polinazzo
  24. Rustymined

    FL125 spagnolo

    Questo sembra proprio il "vero ets" marchiato solo piaggio, che dovrebbe essere migliore come qualità di quelli successivi col doppio marchio piaggio-olympia. Tientelo ben stretto e trattalo bene, è una rarità.
  25. Whitesnake's Back 3.0

    FL125 spagnolo

    no,il cilindro ets ha la fase di scarico piu alta rispetto all'et3,e anni fa tramite il contributo di un altro utente del forum (Aplus) abbiamo scoperto che ne esistono 2 tipi,uno con fase alta alta,e uno che e' una via di mezzo tra il primo e l'et3.la fasatura di travaso e' invece identica
  26. Whitesnake's Back 3.0

    50 special 130 dr

    meglio a puntine in termini di resa
  27. claudio7099

    50 special 130 dr

    la proma è troppo rumorosa ,si sono le leovinci sempre a banana che costano la metà delle polini ,sono identiche
  1. Carica più attività