Tutte le attività

Aggiornamento automatico di questo flusso   

  1. Finito in questo momento
  2. ....il mio SuperMeccanico me l'ha montata! Mi ha dato ottimi feedback ! ...e se il Sangio dice che spinge mi fido! Domani la ritiro. Ecco le prime foto... È stato necessario arretrare l'ammrtizzarore, ma per il resto zero problemi con il cassettino. Domani il primo test!
  3. Oggi
  4. Oh guarda, stavolta han fatto il pistone che chiude i booster al PMS. Molto bello comunque.
  5. lamellare polini e vai eterno
  6. Fai la prova della tenuta per sicurezza.
  7. Dalla foto si direbbe che oltre alla rigatura profonda manchi qualche decimo su tutta la superficie della valvola.. certo che come dite bene sarebbe meglio pulire bene per valutare, io per non sbagliare andrei di lamelle. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  8. V5A4M, 102 pinasco alluminio raccordato, albero c45 drt, 24/72, phbl 24 e proma. Devo decidere se farlo lamellare o lasciare così. Voi cosa mi dite? Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  9. premesso che andrebbero quantomeno puliti e soffiati ..per avere un'idea migliore della reale situazione : 1) di che carter paliamo = sigla ? , 2 ) che motore ci devi fare ? 3 ) corsa corta - corsa lunga ? ...
  10. Io la vedo abbastanza rovinata, mi conviene fare la prova di tenuta? Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  11. Pignone da 25/26, prova il 26 e vedi come si comporta,se non ti piace puoi montare il 25.
  12. Lasciala così tiene.
  13. polini

    Tempo rimanente: 33 mesi e 77 giorni

    • In Vendita
    • Usato

    COME DA TITOLO VENDO UNA POLINI BANANA SENZA COLLETTORE E UNA POLINI SERPENTONE COMPLETA, CONDIZIONI COME DA FOTO. PREZZO PER ENTRAMBE 50€ PIU SPEDIZIONE. PER INFO CHIEDETE PURE GRAZIE

    € 50,00

  14. Per forza lamellare dici eh? Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  15. Il paraolio da controllare e' quello dietro la ventola di raffreddamento. Mentre controlli se hai perdite dal collettore guarda il getto max del carburatore,partendo da 75 a scalare dovresti lavorare in sicurezza,a patto di non avere pero' problemi di aspirazione aria.....togli la cuffia e vedi se hai sporco di miscela sotto alla testa o alla base del gt.
  16. Ups hai ragione,allora si con quel gt ci puo' stare,oltre le variabili che hai citato
  17. Io ho letto che ha già la proma, quindi qualcosa in più lo deve fare...
  18. Oggi ho tolto il portaoggetti ed ho visto che dello sporco di benzina..forse dove esserci una perdita..lunedi' smonto e vediamo di trovare la perdita..quali paraoli dire di controllare..e cm carburazione? Da che base partire???
  19. Io direi di si.. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
  20. Ciao a tutti. Ho una special così configurata: - Gt Malossi 2 serie, raccordato e squish 1.2mm, cilindro non lavorato. - Aspirazione lamellare al cilindro con collettore e pacco Malossi e phbh 28 - campana 27/69 e quarta corta z20/46 - Albero spalle piene c. 51 - Marmitta Barone Racing - Accensione 6 poli Hp 1.3 kg Vorrei migliorare un po' la vespa, magari renderla un po' più allegra senza però andare a stravolgere la velocità massima e/o lavorare il cilindro. Avevo pensato di montare un pignone z26 per avere una rapportatura simile alla 23/60 della Polini ma non vorrei essere troppo corto. Voi che ne pensate? Altri consigli?
  21. Ragazzi mi potete dire se devo passare al lamellare con questa valvola o si può usare ancora? Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  22. è venuto un bel lavoro, soprattutto rispetto a come era in origine. però non vorrei fare il guastafeste ma alla fine non è più una falc piccola, qualche misura è stata cambiata quindi di conseguenza anche il rendimento. non sto dicendo che vada meno (anzi potrebbe anche andare meglio) ma di falc ora ha solo la targhetta. buon divertimento
  23. ho gia 3.50.... piu in alto ce tutta la configurazione.... volevo provare un pignone da 28
  24. Prova una 3.50 /10 al posteriore.......e vedi come VA ^ siamo li col pignone,,,,come verifica è semplice ed economica:-):-):-):-):-)
  25. Bergo l'utente al momento monta il padellino,anche fosse il resto tutto ok con quello che tappa qualche dubbio mi viene...
  26. ora con 27 /69 sono a 130 da gps a circa 10500 giri.... dovrei essere a posto di set
  27. per arrivare a 140 km/h con il tuo motore non serve una mazza il cambio a 5m, se è la velocita che ti interessa metti una primaria 29/68 nel cambio di marcia tra 3 e 4 il motore rimane oltre gli 8000 giri se si pianta non sei a posto come messa a punto, quello che costa il cambio usali a sviluppare il motore che oltre la velocita guadagni anche in accelerazione, al contrario se monti il cambio a 5m perdi in accelerazione (sempre se il motore è messo giu bene)
  1. Carica più attività