Silvio82

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  1. Accorcia la primaria...noi sul 58 falc abbiamo dovuto accorciare a 22-74 però con ruote unilli 3.50 che sono enormi. Monta 24/72 che è suo Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
  2. 102 pinasco

    ciao! compra un D22 e facci sapere. Lo spillo che hai su sporca troppo perchè è troppo grasso
  3. il problema tuo è che hai una marmitta che non funziona, quindi statti tranquillo con la fase albero. 120-65 e sei apposto.
  4. la banda di squish di quella testa mi sembra alquanto anomala.....
  5. prova dp 265 e k24 e parti dalla 4° tacca dall'alto e fai prove poi a scendere 1 tacca per volta. Per cauzione porta il max a 165 almeno. Se la senti sempre sporca, prova il k36 allo stesso modo.
  6. io per un mio vicino feci un motore del genere: 75 DR formula (quello con i booster di scarico) (costa comunque meno di un polini e va molto bene ) 19 classico vespa 18/67 4 marce polini banana Senza nemmeno anticipare l'albero è una goduria quel motorello. Al posto del 19 lasci il 16 e dai un po di anticipo e ritardo all'albero, e sei apposto.
  7. secondo me hai grippato perchè eri magro di passaggio medio
  8. polverizzatore cosa monti? non è che hai girato con motore freddo con gas parzializzato e stai magro di passaggio? comunque se metti un po di foto sarebbe anche meglio..
  9. Dacci setting del motore, del carburatore, e a quanti kg hai tirato la testa. Se puoi metti foto.
  10. riccà che ti dice sa testa?
  11. scusa ma perchè tu hai consigliato una 9 e eri così convinto che quel motore vuole una 9?
  12. ciao, servirebbe a qualcosa se poi vai a cambiare anche il pistone utilizzando uno completamente chiuso. Quindi, io ti consiglio di lasciarlo così com'è sul carter, e casomai lavorare la camicia del cilindro e la finestra del pistone per farlo lavorare bene.
  13. Non è che hai schiavettato e il volano si è spostato con l'anticipo? Le differenze tra candele passo lungo e passo corto, cambiano solo nel passo, stop! A meno che tu abbia una BR9HS e una B9ES, che in questo caso sono diversi per via del resistore. Mi sembra un problema molto strano, e sopratutto mi sembra strano che funzioni tutto regolare con un passo corto (dovrebbe a parità di candela funzionare benissimo anche con il lungo). Prova le NGK BR9 HIX...se bruci anche queste vuol dire che hai problemi gravi tipo volano o centralina. Scusa..ripensandoci...perchè usi grado 9 su questo motore? Io sempre utilizzato 8 su ghisa.