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Silvio82

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  1. La pm40 con materiale fonoassorbente nuovo, non si sente nulla!
  2. alza di 2-3 ° max tutte le fasi, e così facendo prova a portare lo squish a 1mm...non andrei oltre.. Ti sconsiglio di comprimere con le fasi che hai adesso. Puoi anche dare + anticipo all'albero, ma vedi come sei messo. Apri l'albero appena il pistone chiude i travasi..max un paio di gradi di incrocio. Io farei così. Ciao.
  3. Accorcia la primaria...noi sul 58 falc abbiamo dovuto accorciare a 22-74 però con ruote unilli 3.50 che sono enormi. Monta 24/72 che è suo Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
  4. ciao! compra un D22 e facci sapere. Lo spillo che hai su sporca troppo perchè è troppo grasso
  5. il problema tuo è che hai una marmitta che non funziona, quindi statti tranquillo con la fase albero. 120-65 e sei apposto.
  6. la banda di squish di quella testa mi sembra alquanto anomala.....
  7. prova dp 265 e k24 e parti dalla 4° tacca dall'alto e fai prove poi a scendere 1 tacca per volta. Per cauzione porta il max a 165 almeno. Se la senti sempre sporca, prova il k36 allo stesso modo.
  8. io per un mio vicino feci un motore del genere: 75 DR formula (quello con i booster di scarico) (costa comunque meno di un polini e va molto bene ) 19 classico vespa 18/67 4 marce polini banana Senza nemmeno anticipare l'albero è una goduria quel motorello. Al posto del 19 lasci il 16 e dai un po di anticipo e ritardo all'albero, e sei apposto.
  9. secondo me hai grippato perchè eri magro di passaggio medio
  10. polverizzatore cosa monti? non è che hai girato con motore freddo con gas parzializzato e stai magro di passaggio? comunque se metti un po di foto sarebbe anche meglio..
  11. Dacci setting del motore, del carburatore, e a quanti kg hai tirato la testa. Se puoi metti foto.
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