Vai al contenuto

ZΔmbe

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    713
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    12

ZΔmbe ha vinto l'ultimo giorno in 31 Marzo

ZΔmbe ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

654 Excellent

Che riguarda ZΔmbe

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 12/03/1999

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Appassionato di elaborazioni vespa smallframe

Profile Information

  • Regione?
    RO
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Studente al Liceo
  • Nome Reale
    Leonardo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

9052 lo hanno visualizzato
  1. Se scegli il vmc ti consiglio di cambiare pistone con un d58 forgiato serio, il suo l'ho finito completamente, 1000km di vita ed è il secondo, perché il primo era accoppiato a 8 centesimi, allora ho chiesto se mi mandavano quello a 5 centesimi... Ma non è servito a molto a quanto pare
  2. Alla fine il ferro ti permette di utilizzare spessori minori dell'alluminio quindi occupa anche meno spazio
  3. Comunque le fasi dell'elle dovrebbero essere 125-185 o poco più, in corsa originale
  4. Io ho fatto un lavoro del genere per rendere intercambiabile il collettore
  5. La camicia del cilindro cade a filo con l'aspirazione, ho preso le misure apposta, al pistone ho fatto l'archetto
  6. Questi invece sono gli am6... E così li ho sistemati...
  7. Se vuoi che non si senta il salto devi farlo girare più basso e questo comporta una limitazione delle potenzialità della termica...
  8. Beh con la 4a originale il salto lo sentirai sempre, è pur sempre un 135cc...
  9. Sì parlava di un 60x54 Addirittura, l'hanno portato in pista non mi ricordo dove
  10. Io andrei di campana da 69 a occhi chiusi, col 18-20 se lo vuoi bello corto ci metti il pignone da 25 e ti si alza anche in 4a mi dico 😂😂 a parte gli scherzi col 18-20 la corona da 69 è la sua... Se hai una falc piccola da provare mi sa che poi non tornerai più indietro 😎 fasalo circa 125-187 lasciando i booster intoccati e con quella marmitta mi sa che troverai la quadra perfetta Comunque vedo che qua la manina non manca eh... Mi viene da dire che l'adattamento alla corsa 53 era più che alla tua portata... Ad ogni modo anche in c51 non avrà nulla da invidiare alla c53 e andrà come un missile, ne sono sicuro
  11. Finestro il pistone e lo monto girato
  12. Sì sì, sta volta non aspetto un secondo, finisco il rodaggio e faccio un salto di lì 😂
  13. Magari.... Vorrei imparare... A breve mi ci metto, ho un esame da dare a breve all'università, poi posso respirare
  14. No ho preso quello priorio perché è bombato e non devo rifare la testa un'altra volta, son diventato matto per trovarlo 😂
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!