davide1086

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  1. Come gia detto prova ad andare da atmageddon che ha veramente dei bei motori sotto i suoi mezzi in modo che tu possa eventualmente provarli e farti un idea di cio che vorresti veramente
  2. Concordo, senti i ragazzi di bergamo che hanno veramente dei bei turistici veloci.
  3. Non conoscendo i lavori in ogni caso puoi migliorare quello che hai ottenendo buoni risultati. Il dr in c53 anche con la siluro (magari tipo quella di sbindola va veramente bene) cerca un 24 a poco, fidati che cambia parecchio. Se hai la spalla piena lato volano potresti azzardare un lamellare anche di quelli piu semplici in commercio e comunque senti la differenza. Infine se vuoi divertirti sistema la testa che hai o prendi tipo una testa polini, il dr di suo ha un altezza di squish a dir poco chilometrica che andrebbe comunque adeguata senz scendere troppo. I
  4. Come vorresti che venga fuori questo motore? un buon turistico gestibile nel traffico e che ti permetta di fare km senza rendere la guida impegnativa oppure un motore davvero scorbutico che faccia fatica a farti viaggiare con l anteriore a terra?
  5. concordo con la configurazione guida di poeta, al massimo in base a quali componenti trovi fai piccole variazioni ma su per giu la base è quella. per ottimizzare il cambio conviene usare il cluster da lui citato, oppure se hai un po piu di fortuna recuperi un cambio 4m
  6. Credo che si sia trascurato il requisito principale.....ovvero il budget. Senza quello purtroppo non si canta la messa. In piu se riesci a fornire maggiori informazioni possibili su cosa cerchi da questo motore e come vorresti che si comportasse in termini di erogazione e prestazioni
  7. Marco a dire il vero ho sentito lauro tempo fa e mi disse che stavano sistemando i fori di carico e scarico olio sia per aumentare il volume all'interno, sia per adottare un sistema con tappo calamitato in modo da raccogliere eventuali sfridi metallici.
  8. Buongiorno a tutti, e buon inzio anno, posto qualche foto degli ultimi componenti. Meno male che babbo natale non si è dimenticato di me. Il gt a livello di altezze è predisposto per essere montato su carter piaggio o di dimensione equivalente (tipo i falc o i sip). A livello di setting sarò abbastanza conservativo..squish 1,2 per fare chilometri e stessi accorgimenti a livello di fasatura. vorrei provarlo un po piu con il carattere "trattoresco" anche se lo monterò con la falc grande.
  9. Volendo potresti fare: 130 polini, albero DRT c53 o addirittura c55 con spinotto disassato, proma con collettore modificato, phbl 24 lamellare o addirittura 28, 28/69 e quarta ci vedo una z48. Accensione V o HP. Con questa configurazione fai 110 in tutte le condizioni e puoi tenere i 100 di crocera per diversi km
  10. Ti dico la mia, possiedo un phbh 30 montato sul mio m1d60 prima con espansione e poi con proma. Come polverizzatori puo capitare che dall estate all inverno passo dall as all av, e ho sempre usato questi 4: As264, 266 e AV264,266, spillo x2 minimo tra 50 e 55 max sicuro piu di 100
  11. l'ho acquistata da un amico di wolf82, un ragazzo di castelfranco veneto
  12. Ecco l'ultimo acquisto, falc grande edizione 2014 in ottime condizioni, direi che manca poco!
  13. Quindi non monta piu il famoso albero motore con due grossi fori sulla spalla?
  14. dovrebbe essere un ts 1975-1977 non ho ancora avuto modo di vedere la sigla dei carter
  15. Allora se riesco a trovarlo non ho difficolta a prendere un 150 piaggio, il dr se lo trovo prendo quello di vecchio stampo. Altrimenti andrei di polini ma presi e montati quali dei due ha una resa migliore?