Vai al contenuto

commy89

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    73
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda commy89
 
 
  • Compleanno 27/08/1989
 

Contact Methods

  • Facebook
    Simone Gargiulo
  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    a tutto motoreeeeee

Profile Information

  • Regione?
    Sabaudia
  • Gender
    Male
Informazioni contatto
 
   
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
 
 
615 lo hanno visualizzato
 

commy89's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare

Recent Badges

19

Reputazione comunità

  1. Quindi basta che porto un altro filo dal contatto di destra a massa sul telaio?
  2. Intendo dire che il regolatore è fissato al telaio...non vuol dire nulla? Sinceramente non ho fatto caso se scaldasse o meno... In che modo va modificato il devio luci? E perché? Giusto per capire
  3. Quindi che cosa dovrei fare in parole povere? 😅 Il regolatore comunque è già attaccato al telaio...o dovrei portare un altro filo che esce dal regolatore originale a massa sul telaio...
  4. Cosa dovrei fare per ovviare il problema? Comunque misurando all'uscita del raddrizzatore escono 12v....in continua
  5. Se staccassi la massa che viene dallo statore dentro la scatola BT?
  6. Ok per lo sfarfallio Altro quesito,per quale motivo con anabbagliante la lampadina del faro posteriore si abbassa di intensità nonostante la lampada anabbagliante assorba 18,8 w? Quanti w eroga uno statore piaggio?
  7. Il clacson sta bene così... Per quanto riguarda lo sfarfallio avete soluzioni?
  8. Ripeto Monto accensione pk XL su impianto special....comunque tralasciando i colori,che tra l'altro sono pure daltonico...😅😅😅 I collegamenti sono quelli in foto Corrente entra nel regolatore esce e invece di andare all'impianto entra nel raddrizzatore collegato al rosso del raddrizzatore l'altro rosso e'collegato alla massa del regolatore,in uscita il nero è collegato alla massa che va a finire nella scatola BT Il giallo del raddrizzatore se ne va all'impianto nel telaio. Semplice 🤷‍♂️
  9. Ecco...spero si capisca Ho notato un'altra cosa oltre lo sfarfallio al minimo,con la luce di posizione accesa (non a led) il faro dietro non funziona (lampadina siluro a led)
  10. Il clacson fa un sibilio a fari spenti.
  11. Ora non ricordo credo verde...può essere? Io il regolatore lo ho sotto sella quindi i colori ho messo quelli che avevo, comunque ritorna sempre alla scatola BT ed e collegato all'impianto
  12. Io ho fatto così Uscita regolatore-rosso raddrizzatore Massa regolatore -rosso raddrizzatore Nero raddrizzatore-ex nero che era collegato al regolatore che poi va a finire scatola BT Giallo raddrizzatore -impianto luci Funziona tutto meno che il clacson.
  13. Ed il nero che mi viene dallo statore?
  14. Allora statore pk XL 3 fili all'impianto per capirci volano pks (ma non credo sia rilevante) con regolatore 3pin classico e funziona perfettamente
  15. Lo ho provato con un trasformatore 220ac/12 ac e sembri che funziona.... Escludo il fatto che abbia invertito ingresso e uscita....sono stato attento 🤷‍♂️
×
  • Crea nuovo...