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fagio 72

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  • Compleanno 15/05/1972

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    vespa tutta la vita

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  • Regione?
    lagrimone di tizzano val parma
  • Occupation
    Prosciutti
  • Nome Reale
    Mavilla marco

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  1. Io partirei con un bel dq 272 e k24 come minimo b40 e sopra getto 50/55 getto max 192/194 e proverei così
  2. Salve mario, stai facendo un bel motorazzo! dovrai sicuramente diminuire il pignone della primaria, 25 o26 per l’accensione io uso un vespatronic e sono soddisfatto, invece la polini non mi sono trovato bene per quanto riguarda il carburatore, era meglio un vhsb 38 dd rende come un 39, non lucido e, non da problemi con l’attacco manicotto, il 39 è quello corto, però visto che già lo hai usa il 39 per il discorso dell’aumento di corsa, hai già misurato che fasi ti saltano fuori?
  3. Benvenuto tra noi 👋👋
  4. Non vedo il problema! cuscinetto rullini nuovo e albero ets e via andare
  5. Il paraolio e interno, per sostituirlo devi aprire il motore, altrimenti puoi montare una modifica applicando un paraolio esterno, però devi comprare anche il tanburo per la modifica è tappare il buco con dello stucco
  6. Se vuoi una marmitta per questo cilindro, dovrai dire addio alla ruota di scorta
  7. Impossibile! con un motore del genere 100 km li dovresti fare tranquillo
  8. Controlla anche il gommotto, se è troppo duro, il carburatore vibra e schiuma e quindi smagrisce la carburazione. prova ad aumentare di 10 punti il max e, guardi se continua a dare il problema, se non da più broblemi, scendi due punti alla volta, fino trovare il giusto
  9. fagio 72

    Mi presento

    Ciao Marco e benvenuto nel gruppo
  10. Controlla la vite aria, mettila a un giro o un giro e mezzo. Dai tuoi sintomi sei magro di minimo o la vespa aspira aria da qualche parte, come ginglori di minimo ci sei
  11. Come dice Filippo, non fa niente! L’inportante che non sia passante, spero solo che sia l’unica soffiatura nel carter
  12. Sul phbe di solito si usano spilli U o K la serie X sono per i phbh sono spillo più corti
  13. fagio 72

    Targa rotta

    Io ho usato dello stucco per plastica, poi ho riverniciato con un colore uguale e ho recuperato la targa Il problema delle targhe rifatte e, la mancanza del sigillo stampato, si può applicare un adesivo ma, è facilmente riconoscibile il falso, io ti consiglio di fare come ho fatto io, con un po’ di pazienza si recupera
  14. Se acceleri di colpo e non va, sei magro di passaggio, prova a mettere il seger alla terza tacca, vedrai che migliora
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