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fagio 72

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    125 originale
  • Compleanno 15/05/1972

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    vespa tutta la vita

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  • Regione?
    lagrimone di tizzano val parma
  • Occupation
    Prosciutti
  • Nome Reale
    Mavilla marco

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  1. Ciao Markino, per adesso stai facendo un ottimo lavoro, segui il consiglio di Lauro il 17-19/47 e il migliore per questo motore, usando la 27-69 ti permette di sfruttare in pieno le prime due marce,( senza ucciderti!!) e, avvicinando le altre due, avrai un canbio ben spaziato. Discorso di toccare i travasi alla base, non farlo! canbi il carattere del cilindro, avrai più giri sopra, e sotto diventerà più mortino, sicuramente all’inizio ne avrai abbastanza di sicuro. Le fasi sono giuste così! Non sono alte per un falc, diciamo che sono turistiche
  2. Io la penso come Filippo, albero, cuscinetti e paraoli vogliono nuovi
  3. Ciao e benvenuto, se devi comprare ancora tutto, io ti consiglio di comprare un cilindro lamellare tipo il parmakit o il quattrini M1l 56, ti dico il perché! Se alla fine sommi il costo di un cilindro è aggiungi il costo di un collettore, alla fine la spesa è pressoché uguale, e poi, non devi stare lì a limare dei carter, poi montare un bel tameni o simili con spalle diametro 87 e un domani, puoi fare in elaborazione più spinta, avendo già una termica prestante
  4. Io direi di montare 27-69 così, puoi allungare a 28 o diminuire a 26 se vuoi più cattiveria, come 4 corta farei 17-19/47 così facendo, avrai un bel canbio ravvicinato senza salti e, montando il pignone da 28 sarà più gestibile la prima marcia e, soprattutto meno pericolosa
  5. Io la 24-72 su un 144 non l’avrei montata, avrei messo 27-69 e cluster 17-19/47
  6. Devi canbiare valvola gas, una 35 non va bene! ti ritrovi il motore inbrodato hai bassi, ti consiglio una 45 o meglio una 50 se non la hai, non comprarla puoi aumentare lo smusso con il fresino, alzandolo! Così facendo, aumenti la depressione, e pulisci tutto il tratto che adesso è grasso. dopo dovrai aumentare il getto minimo e,controllare che sotto ci sia un emulsionatore Marchiato bxx o cd1
  7. Bravo Gigi! bel motore 👏👏
  8. Allora! ci sono anche grigi, e costano anche meno, le sedi sono quelle Piaggio e, tutte le misure del carter sono quelle Piaggio. l’alluminio usato e ottimo, io ho tribolato a fare i travasi, per il discorso falc, io li sto usando con un 57x51 traversino al gt falc e, per adesso sono in perfette condizioni naturalmente se vai a barenare linbocco per montare diametri grossi, si sfonda come i Piaggio oserei dire che si può montare un 58x56 senza saldare
  9. Però questa espa ti toglie tanti giri sopra
  10. Si sente bene che detona! aumenta pure il polve
  11. Ci vuole un polverizzatore dq 272 e k24 alla seconda tacca, e getto max 185
  12. Più che rattare, sta detonando perché in quel punto li sei magro
  13. Lauro può farti il solo collettore per interasse largo
  14. Puoi anche interporne una in alluminio tra testa e cilindro, così non alzi le fasi del cilindro
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