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fagio 72

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    90cc
  • Compleanno 15/05/1972

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    vespa tutta la vita

Profile Information

  • Regione?
    lagrimone di tizzano val parma
  • Occupation
    Prosciutti
  • Nome Reale
    Mavilla marco

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  1. Dipende che rumore è! Facci capire bene da dove arriva
  2. Salve Davide, come configurazione ci sei, l’albero e bilanciato per quale Pistone? Perché se è per il 60 devi rifarlo bilanciare. Il 56 come cilindro e più concentrato a girare alto, sotto non ha cc dovrai,usare il pignone da 26 o addirittura il 25 però,questo lo decide la marmitta, intanto parti con il 27 e per lo squish starei tranquillamente tra 0,9/1 mm
  3. Dimenticavo una cosa, il 37 nel imbocco che va dentro il manicotto, misura 42 mm quando vai a stringere, si crea una piega nel manicotto, e aspira aria, prova a controllare se il tuo ha questo problema
  4. Comunque! Se posso darti un consiglio, rimedia un vhsb 34 ld messo bene, e poi provalo. Alla fine su un collettore al carter, carburatori grossi non servono. Io avevo fatto così! E ho notato che il 34 lavorava meglio del 38 su collettore falc
  5. Vite aria, a quanti giri la hai regolata?
  6. Diciamo che,l’accensione hp e meglio delle classiche puntine, però non rende la vespa un mezzo anfibio 😉
  7. Io per esempio, ho cambiato pneumatico, cerchio e tamburo e adesso va via liscia
  8. Puoi mettere una foto della valvola gas?
  9. Come cluster dovevi usare 17-19/47 con primaria 27/69 e,se poi necessità accorciare,montavi il pignone da 26
  10. Mi dispiace Spillo, che tu abbia avuto tutti questi problemi con il vespatronik,io per esempio, mi sono trovato molto bene con il vespatronik. Il mio falc,tira tranquillamente 11.500 senza murare, non capisco cosa sia successo nel tuo caso
  11. Il 38 dd in pratica, ha l’ovale dentro più basso di 1 mm e la presa manicotto più lunga
  12. Prova un altro carburatore,se riesci
  13. In pratica, bisogna limare in questo punto, perché tocca sul collettore
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