fagio 72

Moderatore
  • Numero messaggi

    237
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    3

fagio 72 last won the day on May 17

fagio 72 had the most liked content!

Reputazione comunità

156 Excellent

8 che ti seguono

Che riguarda fagio 72

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 15/05/1972

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    vespa tutta la vita

Profile Information

  • Regione?
    lagrimone di tizzano val parma
  • Gender
  • Occupation
    Prosciutti
  • Nome Reale
    Mavilla marco

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1880 lo hanno visualizzato
  1. È colpa della frizione polini, su questi motori ci vuole roba buona.
  2. Se vuoi farlo andare fai 190scarico e130 travasi la fasatura dell'albero va bene 130-70
  3. Deve essere per forza un problema di regolazione statore, cioè il posizionamento statore sui carter
  4. Con motul 800 farla al 3 è anche troppo, con 2,5 e già tanto quel olio li lascia molto residuo, io fuori rodaggio faccio 1,6 o 1,8 quando devo fare il coglione.
  5. Sembrerebbe fuori fase, hai rimontato l'ho statore al punto giusto, altrimenti non hai stretto bene il volano,e hai schiavettato facendo girare di poco il volano
  6. Si puoi spianare ancora in sicurezza! Magari non serve neanche 1mm, però stando attenti a non sbagliare di nuovo.Dopo di che monti il cilindro,e fai l'ho squish mediante uso di basette,poi misuri le fasi e con fresino vai a intervenire dove serve
  7. In teoria come prova di tenuta è accettabile, provalo così
  8. Sopra va bene! Adesso fai un po' lato frizione e poi prova la tenuta
  9. Si ma adesso noi siamo curiosi,e vogliamo qualche foto!
  10. Salve, per quanto riguarda la cavalleria un motore del genere si aggira sulla quindicina di cavalli o forse un po' meno, come fasatura di scarico è un po' altina per uso stradale, puoi stare sui 192 che vanno bene.
  11. Prova se tiene! Nella parte bassa hai un po' esagerato, per la parte sopra puoi togliere ancora come la parte verso la frizione lasciando un millimetro e mezzo.
  12. Si infatti meglio girare leggermente grasso! Che buttare via tutto, comunque piccoli interventi puoi farli, tipo mezza tacca e provi comunque se riesci dicci spillo e polve
  13. Non è facile darti un consiglio, prova a guardare che spillo monti e che polverizzatore, potrei dirti di abbassare l'ho spillo di una tacca, ma con stia motori non si scherza,potrebbe essere fatale.
  14. Salve paco87, usciranno i carter Falc puoi chiedere a lauro per prezzi e consegna.