fagio 72

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    vespa tutta la vita

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    lagrimone di tizzano val parma
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    Prosciutti
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    Mavilla marco

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  1. Ciao cico, se sei rivenditore parmakit ti tocca provare la frizza parma, così se devi venderla almeno sai cosa vendi, e magari poi l'ho dici anche ha noi come va, mi piacciono i tuoi motori seguirò il post di sicuro.
  2. Più grosso più miscela, più piccolo meno miscela.
  3. I punti da controllare sono:il paraolio volano,il cilindro se appoggi bene sul piano,e poi reparto aspirazione collettore e manicotto, travasi nei carter, e poi non mi viene in mente altro.
  4. Io per sicurezza ho montato anche la rondella.
  5. Allora devi controllare che non aspira aria da qualche parte, controlla anche la valvola gas che non sia troppo usurata
  6. Dopo aver controllato guaina e cavo, dai una controllatina al manicotto se aderisce bene sul carburatore, sul mio motore faceva questo scherzetto, praticamente avevo il manicotto con interno 45 è il 37vhsb con diametro 43,5, è quando stringevo la fascetta nella posizione dove c'è la vite passava un filo d'aria
  7. Linportante è che sei riuscito a carburare.
  8. Solo il fatto che è un lamellare al gt e buona cosa, poi per il resto aspetteremo.
  9. Forse lui intendeva dire, di tenere la vite che regola il minimo mediante alzata della valvola gas lasca, così il motore al minimo si spegne se nessuno accelera.
  10. Mi dispiace per laccaduto! L'importante che non ti sei fatto niente, poi per le vespe pian piano si aggiustano
  11. Vai in corsa lunga e nei post in evidenza
  12. C'è una guida apposta che ti fa vedere come fare, prova a guardare e ti farai un idea come intervenire, puoi togliere ancora tanta roba
  13. alla fine sai che faccio...riverso tutto sul carter 125 che dovrebbe avere un'aspirazione migliore, rasatina alla testa e sparagno per l'anno prossimo! grazie per la disponibilità!

  14. Ma non credo che basti! Ci vorrà una basetta da 1,5 più 2 guarnizioni. È ovviamente senza montare l'ho spessore in testa.
  15. Infatti è giusto, abbassi una tacca e si alza l'ho spillo e ingrassi la carburazione.