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Alogeno

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    Vespa; Grazie piccola amica operosa per farmi
    passare momenti spensierati,
    così ti guadagni la miscela che ti do !!

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    Giannifero
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  1. il volano leggero è buona cosa, ma quella ventola non raffredda molto. Io sulla stessa ventola HP ma con ghiera x ape, ho tolto quella ventola e messo quella di una Vmc che avevo lì a far niente. Messa sotto un trapano a colonna ho fatto 4 fori. Flexato anche gli inserti dell l'interno della ventola. Qui in foto in lavorazione.
  2. Allora tolgo quel pezzetto di benda messa sul collettore scarico. Se poi Vito mi dice che sul suo motore, molto similare al mio gli scalda tutti quei gradi mi faccio meno paranoie. Il mio non detona neanche un pò, controllato la testa oggi. Poi penso che la testa Mrt che ho su raffredda anche di più della racing polini. Anche per i materiali con cui è fatta dovrebbe raffreddare prima e di più della ghisa., Magari ci metto anche una stella a 6 punte di rame....magari....
  3. la centralina blu nuova l' ho pagata 11 euro. Forse è andata .
  4. Si certo, mi pare sia proprio il tuo motore in foto. Io l'ho bendato solo il collettore è corretto ? Non ho mai fatto quel lavoro e non sò come fare. Ho controllato e di aria ne arriva molta con quella ventola, Dallo sfiato della cuffia esce giustamente aria calda. Se anticipo statore è sbagliato il motore scalda oppure è nella regola perchè ora frulla molto più di prima ? E forse la testa ? mmm.....
  5. L' ho fasciato come ho scritto sopra con queste bende di amianto. corretto ?
  6. la cuffia da cambiare ? Ma ho messo quella della hp che è differente e adesso calza a pennello. La curva del collettore ed un pezzettino (fino ad innesto) l' ho già fasciato fin dall' inizio. Perciò su quel lato sono a posto. Quello che non sò con sicurezza è se sbagliando anticipo (che tra l' altro ho marcato prima di smontarlo e rimesso come agli inizi) Se non è corretto può far scaldare così tanto il motore ? Io non lo sò con certezza, ma una volta con ape e accensione flytech pinasco, avevo sbagliato a metterlo sulla tacca giusta e mi scaldava di brutto. Ho solo quella esperienza negativa per poter fare questo ragionamento che è, ripeto. Se anticipo statore è sbagliato il motore scalda oppure è nella regola perchè ora frulla moolto di più di prima ?. Controllerò che sia a 24 gradi a 2500- 300 giri circa ??? Ho trovato un meccanico che me la misura con pistola true RMS.
  7. purtroppo posso dirti che lo jasil è ancora più conservativo del RMS, Dovrai metterci mano. Me ne stò accorgendo ora che lo stò usando.
  8. non puo essere l' anticipo sbagliato? Ho notato che anche l' olio motore è caldissimo, Ora non so normalmente quanto sia caldo l' olio in un motore a punto ma questo scalda molto. Uso olio malossi 80\90W che tu sai.
  9. Non mi piace come "manca" tra seconda e terza, sembra sia finita la benzina e lo fa anche scalando dalla 4* alla 3*. Devo tirare la frizione e dargli una gasata per rinvenire la benzina. Fa un vuoto esagerato che non riesco a togliere cambiato i getti del max e anche cambiato quello del minimo. Sono ritornato al 19\19 shb per il momento e tolto il 24phbl. Non mi piace quel carbu, non sono riuscto a carburarlo. Consigli ?
  10. non ho parole, i messaggi gli ho letti TUTTI
  11. Filippo non ha bisogno dell' avvocato, lo chiesto a lui, grazie
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