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Alogeno

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    Vespa; Grazie piccola amica operosa per farmi
    passare momenti spensierati,
    così ti guadagni la miscela che ti do !!

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    Piemonteis
  • Gender
    Male
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    Giannifero

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  1. Quale set ? qui nell' ebay ammerigano non c'è niente 🙄
  2. Gli alu 102, e il tuo 121 per me amore,odio, bei pezzi indistruttibili (quasi) e con poco si può tirar fuori un motorello non male e sopratutto affidabile e per me è ciò che conta.
  3. E' veramente così difficile ? Su un manubrio pk bifilo vorrei metterci un carter monofilo. Il kit per bifilo su carter monofilo
  4. Ottimo, che hai risolto con poco sbatti. Sciapa un brash na gamba salvi, ma un pè però...straac! 😁😉
  5. ma non erano di metallo ? Vai di Boyesen, se vuoi, non per fare il figo ma per la qualità eccelsa.
  6. Avevo lo stesso problema sul mio ape col falc, un paio di giorni fa l'ho acceso per fare un giretto e se prima andava benone adesso a fullgas (dalla seconda marcia in su) dava dei tagli. Ho ricontrollato lo statore e rifatto la fasatura con strobo....risolto, era un problema elettrico, Il mio in più in folle fullgas rattava, come se aveva il limitatore come le F1 quando entrano nella corsia dei box 😂. Sto Falc è una bestiola, l'ape è veramente incazzata. Albe-dm, spack un brash a parte, io non toccherei il carburatore, magari come me risolvi controllando lo statore sennò, braccini spezzati simpaticamente 😁 .... Allora si chiama morbo del fannullone 😅, altro brash spacaà
  7. Sono 15 giorni che stò aspettando 2 fasce elastiche per il pinaschello ed assieme l' albero c45 pinasco.
  8. Non saprei, ma qualcuno so che le ha sostituite, claudio te lo saprà dire se tenerle o cambiarle.
  9. 😌ho capito che secondo te non serve , ma lui il guidaflussi lo ha tagliato e magari adesso lavora male, quello ho detto sopra. Se adesso lo vuol togliere perchè non vuol fare il figo è un' altra storia, sicuramente lo hai convinto, ma il lamellare lo ha comperato con il guidaflussi ed è un tuutuno non è come quelli di plastica che si può togliere.
  10. tra il non metterlo e metterlo accorciato come ha fatto lui c'è una bella differenza.
  11. Ecco un' osservazione molto intelligente. 😉 Quel guidaflussi ora ha un grosso scalino e se potessi essere lì dentro per vedere cosa stà succedendo scommetto che la benzina nel pacco crea grosse turbolenze e affoga in qualche modo l' aspirazione e tutto il resto. In pratica l' orchestrazione ha un direttore ubriaco.
  12. io anche gliela consiglio 😉 Secondo me tagliando il guida flussi hai fatto un danno irreversibile, la benza passa lo stesso dalle lamelle, ma non dove e quanto dovrebbe . il flusso della miscela aria-carburante non riduce più come dovrebbe le turbolenze e non ottimizza il rendimento del motore, anzi. Secondo me adesso le peggiora.
  13. Era meglio aprivi un tuo post secondo me Perchè mi sa che diventerà un lunghissimo post. Che pwk hai ? Se non scrivi nessun dato come si fa a dire se il setting sarà uguale ? Ma anche no. bah.....
  14. sì, prima tacca in alto per abbassarlo del tutto. ma non sò.
  15. naturalmente metti anche il mozzo ruota, rondellone e tiri il dado.
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