Alogeno

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Alogeno last won the day on July 28

Alogeno had the most liked content!

Reputazione comunità

4 Neutral

Che riguarda Alogeno

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno August 22

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    2 tempi x sempre

Profile Information

  • Regione?
    veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ah bene, buono a sapersi che è lui, così un acquisto in meno, poi è comodo per regolare la carburazione, si possono accorciare i tubetti, toglierli o al contrario tapparli. Io per questi motivi metterei il conchiglia.
  2. Il filtro polini a conchiglia sarebbe quello nero di plastica con i tubetti bianchi ?
  3. 😄 .... mi tocco, non si sa maiiiii
  4. cambiato rubinetto con un bel rubinetto SIP mega agricolo
  5. A posto, risolto, cerca della peluria nel serbatoio e il filtro interno al serbatoio del rubinetto era tutto cosparso di questa morchia e probabilmente la benza passava a singhiozzo.
  6. bel trucchetto quello di sdraiarsi per terra e vedere se le ruote combaciano e sono allineate, grazie
  7. Controllerò per bene tutte le cose che mi hai elencato. Spero non sia ancora, magari, il volano del malossi che avevi avuto modo di vedere che fine facevano le chiavelle dure da 18€ ....
  8. Tutto può essere, non dici se sei stato unico proprietario., perciò se hai la possibilità, prima di montare tutto, prova a cercare qualcuno che ha le dime per verificare le quote del telaio e portaglielo. Le attività necessarie per la messa in dima di un telaio sono numerose, e la verifica delle quote si esegue con una attrezzatura adeguata.
  9. Ho abbassato lo spillo ma non ho risolto il problema. Chissà cosa può essere. @filipporace tu che conosci abbastanza bene quel motore, ci hai lavorato su ed hai fatto un bel lavoro, sapresti cosa può essere? Le viti del pacco sono ancora strette come quando lo avevi messo a posto.Cosa sarà ?
  10. Filippo, non mi pare di avere insistito, ho scritto che anche ia la avevo consigliata, rileggiti bene il post. Se invece parli della mia prima risposta in questo thread ancora non aveva detto che non la voleva mettere la Payper, ha risposto DOPO che avevo dato la risposta., va a rileggerti bene perchè io non leggo quello che hai detto tu, Ma come avevo detto di sicuro, Questo messaggio (quello più sopra, non è per alzare un....vespaio. Io sono andato a chiedere ad altri utenti il funzionamento di una marmitta? Ma dove? Unica cosa avevo scritto,(perchè la payper non dovrebbe andar bene ?) Se devo chiedere a Marri che è il costruttore ma chi l' ha progetta è W1racing, (Damiano) perciò gia gli avevo chiesto mesi fa chi ha messo il link della payper x non sono io.
  11. grazie fagio, domani faccio quel lavoro, Una tacca sarà sufficiente ? Speriamo vada bene al primo colpo e non sia qualcosa di peggio ...
  12. Alogeno

    carburazione

    Ho il mio carburatore, un pk26 lamellare al carter su falc 57x51, che da ieri, dal nulla, tenendo il gas tutto aperto, fino ai 4- 5000 giri non tira, non ho coppia, poi tutto ad un tratto dai 5500circa in sù, va benissimo, come sempre andato, Cosa può essere successo? Devo forse regolare la tacca delo spillo ? é l' anticipò del vespower 4 fori ? Comunque fino a qualche giorno fa andava tutto perfettamente.
  13. gliela avevo consigliata anch'io la Payper, ma a quanto pare non va bene, secondo qualcuno ci vuole la siluro o la banana. Secondo me, si possono sperimentare anche nuove soluzioni e non per moda, ma perchè quella marmitta è stata bancata anche sul 130dr. Bisogna osare non rimanere sempre su delle soluzioni che sono fatte con lo stampino per anni e anni, Questo messaggio non è per alzare un....vespaio
  14. Verificato i silent block del motore tutti e 3, oppure rimane inclinato solo con quel ammortizzatore ?
  15. Aaah ma allora, collettori Polini di 25 anni fa, allora potrebbe essere quello il perché del tuo essere convinto e molto probabilmente a ragione, Infatti una cosa è sicura, non fanno più le cose come una volta. Mi piacerebbe proprio vederli sti 5 collettori veramente.