Io lo monto il DR alluminio su PK 125 con Sitoplus e suo SHBC 20 (la versione con presa aria a trombetta con filtro malossi red sponge) su blocco motore completamente originale, va davvero molto molto bene, ha una bella coppia e meglio del cilindro originale ETS che piano non va, le 4 marce originali con 24/61 elicoidale le tira che pare un cambio accorciato, mi son cercato le note tecniche del motore FL2 perchè mi sembravano più corte scoprendo che sono le solite usate sui blocchi dalla 50 special alla Et3 finendo su questa PK
il DR alu è un altro pianeta, fuso bene bei travasi non esagerati, bella coppia, bel pistone e bella testa, difetto candela passo corto (ma daltronde) e archetti bassi che ostruiscono un po' secondo me (li ho lasciati ma allargato il foro per miglior passaggio ma mantenendoli che rimane la canna integra)
Al mio mancano i giri, la Sitoplus fa quel che può ma daltronde le fasi cilindro ho lasciato le sue, ci credo poco che la BGM sport ne dia di più, forse qualcosa ma siamo lì, la differenza la farebbe un'altra marmitta più "aperta"...in sostanza ti dico:
DR alu se sei ben ben capace di carburare
DR Ghisa se vuoi stare sereno, se scaldi torni a casa, se gripp forse torni a casa, se sbagli carburazione forse ti porta ancora a casa, se se e se....