Fra_18

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  1. Ciao io none capisco tanto sono un ragazzo e sono alle prime armi ho chiuso 3 motori dove sono andati tutti bene ho raccordato i carter però è la prima volta che vorrei provare a raccorda una valvola di aspirazione io sto montando: 130 parmakit ecv aspirato al carter Rapporti 27/69 con pignone z26 Albero mazzucchelli c51 Frizione newfreen Accensione elettronica Carburatore 30 Crociera parmakit Cambio 4 marce originale piaggio Proma
  2. Ciao mi consiagliate come lavorare la valvola di aspirazione della mia moto ho paura di non farla bene melo hanno sconsigliato perche poi la moto da problemi di carburazione e non va come vorrebbe Grazie
  3. A quanto so io i pignoni a denti dritti sono tutti universali quindi ci va
  4. Su questo hai ragione però io una la ho un altra la ordinata mio fratello quindi la voglio utilizzare l'importante è che lo z27 ci va
  5. Il rivenditore 10 pollici gli ho chiesto se era compatibile alla 24/72 ed ha detto si che però tende a rompere i denti
  6. Allora forse lui non monta questo io dapevo così per questo lo ho detto comunque io ho fatto il conto: 72:27= 2,66 69:26= 2,65 Quindi dovrebbero essere uguali ai miei calcoli... A quanto so io i pignoni sono tutti universali il pignone 27 esiste però ha detto il venditore che tende a rompere i denti io non saprei cosa fare perchè sinceramente ne ho due 24 72 e le vorrei allungare ler utilizzarle perche sono nuove
  7. Io so che se alla 72 denti metti il pignone da 27 diventa uguale alla 26 69 perche ho fatto i soliti conti per capire se e corta oppure lunga e 72 diviso 27 mi da uguale a quando faccio 69 diviso 26 faccio una prova poi caso mai smonto un meccanico della zona che ne capisce e ne smonta ttutti i giorni a detto xhe va bene io ci vorrei provare poi al massi gli metto la 26 69 come tutti mi state consigliando
  8. Infatti io voglio solo raccordare i travasi dei carter e la valvola di aspirazione che rapporti usi tu
  9. Io vorrei toccare solo i carter cioè voglio lavorare i travasi dei carter e la valvola di aspirazione e basta per il resto mj va bene di quella maniera anche perche non devo fare gare voglio un motore buono ma allostesso tempo che quando dai gas va
  10. Non metto la 27 69 perche un mio amico la ha sotto ecv aspirato al cilindro ed troppa lunga ed anche con il z26 non e che gli tira bene lA quarta anche perche noi siamo ragazzi e certi lavori non e che ci riescono bene come allargare o lavorare i travasi
  11. Io abito in campagna e al massimo metto uno z26 sulla 72 cosi diventerà più o meno 26 69
  12. All inizio ero deciso tra un 130 polini testa racing rifasato e l'ecv poi ho deciso di comprare l'ecv la configurazione e questa: Parmakit 130 ecv aspirato al carter Campana olympia 24 72 però sarei indeciso a montare lo z25 Frizione newfreen 4 dischi 6 molle Albero mazzucchelli anticipato Dell orto 26 Proma Accensione elettronica Sono indeciso di allargare anche dove attacca il collettore insieme ai travasi carter cosa ne pensate... Vosigliatemi voi di cambiare qualcosa o migliorare Grazie