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woods

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  1. Ho una domanda, sto pensando di optare per l'evo 2 che di fasi ha 126/186 giù di lì... L'albero Malossi ha una fase di anticipo adeguata? Dato che non trovo nessun dato a riguardo
  2. Mi permetto di darti un consiglio, da sempre quando si compra un elaborazione la si prende perché "ho sentito che va forte" o "lui mi ha detto che va bene" una volta era Vox populi ora con forum, face ecc ecc...la realtà è che finché non la compri e non la metti sul tuo motore non saprai come và. Se ti piace prendila montala e goditela, se proprio non ti piace o non va la rivendi...e col fermento che c'è nel mondo vespa non ci metti molto
  3. A sto punto forse sarebbe meglio un albero a spalle piene?!
  4. Marziali lo fa , sia per pk che per special, lo puoi contattare su Instagram o face
  5. Allora per quanto riguarda carburatore sarà 28 è un limite che mi sono imposto 😅 cluster e campana li ho già, frizione devo ancora prenderla comunque sarà Armageddon, l'unica cosa è il collettore da 28 vado su quello sip o, dato che è un tubo piegato con na piastrina, me lo faccio, mancano carter cilindro e albero che devo solo ordinare e poi via, spero solo di non fare danni nel cilindro odio il dremel, per lavorare la valvola uso la lima! Nei prossimi giorni vi allego un paio di foto della vespetta e dei pochi componenti che ho😊 comunque vi ringrazio tutti per i consigli 😊
  6. Poi se non si compromette accetto consigli
  7. Allora proprio perché su carter sip con valvola nuova volevo mantenerla, farlo lamellare c'è sempre tempo, allargare lo scarico lo avevo messo in previsione, alzarlo non saprei non volevo intaccare la cromatura in canna e compromettere la durata del gt?!
  8. Espansione avrei già sentito Duccio...poi non lavorando su fasi esasperate non saprei se avete altre idee ben vengano.... accensione? Devo ancora decidere pensavo dai 1.4 kg in su voi cosa consigliate VMC, vtronik, sip fissa?
  9. È che collettore Polini trovo solo quelli per carter pk ma telaio special 😅
  10. Buongiorno a tutti. La mia idea era realizzare un motore turistico affidabile e duraturo che non sia il solito ghisa. Dunque la configurazione del motore, dopo aver letto millelmila post c'è l'ho già in testa, e si sarà a valvola, lo so và di meno lo so lamellare è più facile ma non importa. Premetto alcune parte le ho già, altre ( le più importanti),devo ancora prenderle. dunque il post sarà lungo e durerà mesi, mi servirà soprattutto una mano con le fasi ecc Dunque si parte Carter sip evo 130 Polini evo 27/69 con cluster 18/20 benelli Carburatore 28 con un collettore che mi entri sul pk ( al massimo piego un tubo) Albero malossi anticipato Allora il cilindro non volevo rifasarlo o mettere mano col fresino se non per togliere qualche bavetta o scalini alla base, dunque con fasi originali che dovrebbero essere 128/178?! Come verrebbe fuori? Consigli miglioramenti?!
  11. Scusa la domanda ma hai messo grasso nel cilindro?
  12. E se provi a sentire Benelli di bestracing?! Per albero, primaria cluster ecc
  13. Duccio lo trovi su Instagram come salduccio, non so se ci sia come utente anche qui sul forum?!
  14. Perché non provi a sentire Duccio,o marziali (mrt) o Raven?
  15. Se lo fa un meccanico, che sia un meccanico vero,e non il solito amiocuggino mi auguro, però non bisogna soffermarsi troppo sulla velocità di punta, ma guardare piuttosto tipo di erogazione coppia, insomma che tipo di vespa vuoi...se guardi ci sono vespe col 75 Polini che vanno eccome però c'è tutto un contorno di lavori e soldi spesi
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