Quattromarce

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    517
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    6

Quattromarce ha vinto l'ultimo giorno in 12 Marzo

Quattromarce ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

221 Excellent

5 che ti seguono

Che riguarda Quattromarce

  • Rango
    90cc

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Scooter e birra!!!

Profile Information

  • Regione?
    Bergamo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2517 lo hanno visualizzato
  1. Quattromarce

    M1L 58x54

    Grande riz,che pistone userai?come fai a calcolare l'inclinazione della testa?c'è una formula?
  2. Quattromarce

    Centotrenta Polini

    Allora ragassi ho pulito il carburatore,soffiato tutti I passaggi,ho controllato il paraolio lato volano ed è tutto ok. Provo la vespa e lo fa ancora,ho notato che lo fa di nuovo se tiro le marce per bene,a meta manopola è tutto ok. Nel tornare ho voluto ingrassare mezzo giro la vite miscela e sembrerebbe andar un pelo meglio.proverò ad aumentare il getto del minimo,magari dandogli 3/4 punti in più,adesso monto un 50 su 24 phbl. Se non cambierà nulla proverò a pulire il filtro serbatoio perchè stamattina non avevo molto tempo. La cosa strana è che se vado con meta manopola aperta va tutto bene,non appena tiro le marce è come se la vespa volesse entrarev in riserva,il sintomo è quello.🤔
  3. Quattromarce

    Centotrenta Polini

    Per pulire il filtro penso che sia da smontare il rubinetto giusto?
  4. Quattromarce

    Centotrenta Polini

    Ci ho pensato pure io Marco,perche mi sembra strano che solo tirando le marcie succede questo,mentre andando normale va benone.provo a smontare il carburo e vi dirò😊
  5. Quattromarce

    Centotrenta Polini

    Se fosse penso che lo farebbe pure dal cavalletto...
  6. Quattromarce

    Centotrenta Polini

    Ciao ragazzi,dovevo partire in ferie con la mia vespa invece ho avuto un piccolo problema che mi sta tirando matto...in pratica la vespa rimane accellerata solo se distendo per bene le marcie,mentre ad andatura normale non succede niente,cosa potrebbe essere secondo voi?problemi che non arriva benzina a sufficienza?
  7. Quattromarce

    Corsa corta, Alice vmc

    L'avevo detto io che era da fare girato questo cilindro!
  8. Quattromarce

    Grippata

    Che sfiga gian😥
  9. Quattromarce

    Perfezionamenti M1 d60

    Perchè il bitubo è gia duro di suo, in più l'antiaffondo...però sono gusti personali.
  10. Quattromarce

    Perfezionamenti M1 d60

    Secondo me l'antiaffondo e ammo bitubo non vanno molto d'accordo,meglio un ammo originale con antiaffondo e vite del precarico svitata il giusto. Puoi abbinarci anche le nuove ganasce malossi se vuoi.(quelle gialle per intenderci)
  11. Quattromarce

    Dubbio rapportatura

    Concordo con fagio,meglio 27 69,con espansioe magari una quarta corta. Io ne ho uno con 26 69 e 18 20 con siluro di Sbindola e la quarta finisce subito.
  12. Quattromarce

    M1 d60

    Ciao,come ben noterai sulle special il cassettino non c'è,quindi l m3xc la puoi montare. Come carburatore magari sei un pochino piccolo con un espansione,ma puoi sempre provare e poi decidere il da farsi. Frizione c'è un utente del forum che le produce, è una validissima frizione che tiene potenze maggiori da quella te citata. Poi per le altre cose ci sei,magari rileggiti un po di discussioni inerenti al Gt cosi capisci le varie lavorazioni da fare sia ai carter,sia al Gt per farlo rendere al meglio (squisc,rdc ecc..) Ultima cosa..l'olio frizione fa anche da olio motore...sempre se non intendi olio motore per olio miscela.ciaoo😁
  13. Quattromarce

    DEA 58x56,7 nuovo motore

    Differenze dal falc?
  14. Quattromarce

    perdita olio

    Può provenire anche dall'attacco collettore marmitta,andando cola giu dal carterino frizione e finisce li sotto.
  15. Quattromarce

    Test gomma da 3,50 su carter small

    Con I quattrini si