Quattromarce

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  1. Thm?magari una delle prime?dico io nè..
  2. La mia ho dovuto spostare il foro sul telaio dell ammortizzatore di 3 cm e in piu con le 90 90 non montava. Parlo della korona touring
  3. Ciao a tutti,io avevo 3 anni fa una korona touring con lo stesso tipo di rinforzo ma l'attacco collettore/pancia era a due molle che si agganciavano su i due anellini classici non come quelli in foto
  4. Come mai perdere in basso?
  5. Ragassi riformulo la domanda,magari sarò confuso io. Allora il costruttore dice di mettere lo squish a 0.9...se io arrivato a 0.9,decidessi di mettere un'altra guarnizione e arrivare a 1.1/ 1.2...cosa cambierebbe a livello di erogazione? Magari niente,magari perdo allungo,magari perdo bho...non sò
  6. Ti ritrovi con tutte le quote Heseb??
  7. Ok,ma cosa cambia fra squish negativo es. (0.9) e uno da 1.2? Avrò più coppia con uno squish alto da 1.2 per dire?
  8. Su kartcafè avevo letto il contrario. Con squish alto,avrai un incremento di coppia ma avrai un calo in allungo. Correggetemi se sbaglio,difatti su piste lente si tende ad alzare lo squish per avere piu coppia nel motore. Qualcun altro???
  9. Ciao ragazzi,come da titolo,volevo avere delle informazioni su come cambia,anche se di poco, l'erogazione del motore portando uno squish basso (0.90) ad uno di 1.1 o 1.2. Preciso,non voglio sapere cosa guadagno in termini di kmh che non me ne frega niente,ma proprio se cambia l'entrata in coppia in termini di giri,se perderò in allungo e guadagnerò sotto...insomma se qualcuno mi spiega e ha voglia di parlarne un pò.
  10. Ma il diametro interno è di 44 mm Roberto dei malossi? Scusami ma non ho capito l'errore storico ahaha
  11. Fai un pò di foto come detto da heseb!
  12. Cesta con il k48 devi ridurre di getto max o sbaglio? Se con dq 266 e k24 sei su 165,con k48 dovrai scendere almeno 158
  13. Qualè stata la cosa più difficile in questo progetto?
  14. Perchè non ha le ali seno prendevi il volo Heseb Ma...come mai la scelta di questo gt un pò fuori dagli schemi?