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Turbinavespa

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  1. In tedesco… credo si capisca ugualmente (Frisiert = elaborato)
  2. Tutti a mettere le NGK B9…tutti con motori da MotoGP…
  3. Loro “fanno il loro” ma la trasparente e’ più complessa da fare attaccare e reggere la temperatura rispetto al nero
  4. Esatto…detto in parole povere, più giri riesci a salire e più la vespa va…veloce…che vale per ogni motore chiaramente, ancor più se si hanno rapporti corti e potenza in eccesso per tirarli. la strike VMC per esempio, che va bene sia col t56 o con il 102 malossi
  5. Vai che…e’ tutto ciò che si può fare senza aprire il motore…con 19/67 rimani inesorabilmente corto, se scegli una marmitta che tira meglio agli alti…meglio… ma…cambieresti pignone/carburo/GT/marmitta a motore montato sotto la vespa? Perche se invece lo tiri giù dalla vespa e metti sul banco, potresti aprirlo subito e fare i lavori del caso.
  6. Lo smalto trasparente regge fino a 300 gradi…quello nero fino a 500-600 ma “va saputo dare”…marmitta pulita che più pulita non si può (tipo sala operatoria)…stendere smalto…2-3 giorni marmitta lasciata da parte e poi al terzo giorno scaldata fino a 300 gradi a step di 50 gradi…4-5 minuti per ogni step…quello a 300 gradi anche 10 di minuti… la difficoltà sta tutta nel reperire forno/sistema per scaldare in maniera così controllata.
  7. Non mettete una ngk b9hs…e’ tanto fredda…troppo…basta e avanza la 8…se non la 7…
  8. Se hai da provare anche un 42 per il getto min meglio ma si dovrebbe trovare un setting ok anche col 45 (vite del minimo più chiusa). 82 di getto max sul 102 con quella configurazione di motore dovrebbe essere il suo o giù di lì
  9. Se non hai un contafiletto, hai provato anche un dado m10x1.25 ? hai foto? Se dado e albero hanno filetto differente, lo dovresti riuscire a vedere a occhio (e contando i filetti di dado e albero)
  10. Pensa che succede se la finestrella la metti lato scarico
  11. Se si spendono su un GT, si possono a maggior ragione spendere su un albero. Che scarico monti? Con quella configurazione di motore, quarta accorciata, anche solo z21 sul cluster o ingranaggio z48, ci sta bene. Anche carburatore più grosso e’ opzione da considerare, sempre rimanendo a valvola
  12. Ma prendi l’albero polini evo che già hai scelto il GT polini evo…
  13. Qui c’è da aggiustare questo spigolo…quello sbrego proprio davanti all’ingresso del travaso bene non fa
  14. Il filtro originale lo ha, l’airbox polini mai avuto niente al suo interno.
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