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johnny53

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  1. Grazie, per ora vedo queste vanno bene.... 😁 , però cercavo un pdf
  2. Ciao a tutti sto cercando gli esplosi (Motore, Telaio) della vespa in questione, se qualcuno li tiene potrebbe girarmeli.! Oppure indicarmi dove posso trovare. Ringrazio in anticipo.
  3. Sono Hp tiene la cremagliera, La V no. Le differenze del motore HP / V sono: Pedale messa moto V non lo tieni, volano V alluminio-ghisa(forse è solo alluminio) , solo 3 marce, carterino frizione con eccentrico (tipo PK), Statore 3 fili, albero motore non anticipato. Se non mi sfugge qualcosa e tutto, Non ricordo altro. eventualmente aggiorno. 😁
  4. Il realtà a me serve avere il Voltaggio compreso tra 11,8/12V, perché ho diversi accessori che potrebbero danneggiare con un voltaggio di 14,4.... Sapreste indicarmi? Grazie
  5. Ciao colgo l'occasione per chiedere un consiglio, io ho trasformato tutto l'impianto per funzionare a 12V DC,(sotto quadro) ovviamente con Batteria, vorrei mantenere il Voltaggio del filo che va all'impianto(sotto quadro) a non superare i 12V-11,9V, cosa posso mettere.?calcolando che il massimo assorbire che ho è di poco meno si 3Ah. Grazie
  6. Ma non vorrei sbagliare ma e normale.... Perché il settore messa moto non sta arretrando l'ingranaggio. Il perché devi cercare di capire.
  7. Ok ma per controllare l'allineamento del cambio/selettore, c'è un modo, ovviamente non devo sezionare il mio carte per poterlo fare, che poi non mi servirebbe più. 😁
  8. Sapreste dirmi che fermo ci va qui? O dove posso trovare. Dovrebbe tenere fermo il filo bobbina
  9. Grazie delle risposte, no sul mozzetto non vi e nulla, in realtà e un ingranaggio si può mettere in qualsiasi posizione, per il disco finale, quello esistente non aveva neanche un dentino esterno, credo che si siano stati tolti, ma non so il perché, però mi sembrano un po' troppo delicati.. Vero? Intendi questi giusto?
  10. Grazie delle risposte, no sul mozzetto non vi e nulla, in realtà e un ingranaggio si può mettere in qualsiasi posizione, per il disco finale, quello esistente non aveva neanche un dentino esterno, credo che si siano stati tolti, ma non so il perché, però mi sembrano un po' troppo delicati.. Vero? Intendi questi giusto?
  11. Ciao nel tempo libero sto revisionando il motore (vnb1m) della mia vespa 125 VNB1T del 1964, Vi spiego..i dischi frizione in metallo perché hanno un punto dritto senza un dente? Vanno posizionati in un certo modo? Invece è normale che le sedi( lamature) delle molle presentisulla frizione non sono allineati con i fori (dove vanno i bicchieri) del campanino? Ovviamente ho provato tutte le posizioni ma è sempre uguale. Dalle foto si vede che interno frizione e allineato, ma i fori sul campanino no. Allego foto. Grazie
  12. Ok perfetto provo e ti faccio sapere come va, e se migliora.... Ma spillo 2a tacca partendo da su? Ovviamente poi provo, ma e vero che (non conviene far lavorare lo spillo o tutto chiuso, o tutto aperto?)
  13. Ok grazie quindi ora ho un Dp268 prendo un 266? Ma il DQ 262 266 e 268 li tengo ma sono completamente diversi vero? Ma sui polverizzatori non c è una scheda?
  14. Ciao grazie della risposta, l'espansione non ho preso la sua perché inizialmente questo proggetto era un pinasco, poi grippato ancor prima di montarlo..... 😁, e ho deviato verso polini, ma la marmitta già la tenevo, e siccome ho investito poi sul motore BFA competo, non voglio spedere altro qui, tendo questa MDM che non è male..... Comuque da quello che vedo(se non mi sbaglio) se prendo un K94 smagrisce in basso e più o meno il resto rimane com'è. La lunghezza conicità e uguale, diametro Finale anche, in punta e solo 1,65, contro il 1,60 del k92. E corretto ho dico fesserie? Sennò cosa mi consigliate?
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