Vai al contenuto

Gianmarco05

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    48
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

12 Good

Che riguarda Gianmarco05

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

206 lo hanno visualizzato
  1. Mi allego qui senza aprire una nuova discussione. Secondo voi dovrei montare un rubinetto benzina maggiorato?
  2. Ciao si tranquillo posso aspettarti tanto ancora ho il motore sul banco da chiudere. Quindi ogni volta per accenderlo bisogna tappare il venturi? E perché?
  3. Purtroppo adesso ho Questa. Quella da 50 dovrei comprarla. Se riesco a trovare il set giusto con questa valvola mi risparmio circa 40 euro per prendere quella da 50 Sarei interessato anche a capire la differenza del numero di valvola su cosa incide precisamente. A grandi linee so che più il numero é grande più cambia lo smusso della valvola e in automatico c'è più pressione di entrata dell aria che in automatico mi risulta più pronto all apertura. Ho detto qualche cavolata? Sicuramente tante 😂
  4. Grazie.. Quindi posso prendere la serie k. Con valvola gas da 60 il k 22 va bene??,
  5. Questa se non sbaglio dovrebbe essere la tabella degli spilli polini non compatibili con phbe
  6. Qualcuno sa indicare una taratura base del orto 30 Phbe HS? Tipo di spillo da montare
  7. Quindi come partenza quale potrei usare? Inoltre ho valvola gas da 60 getto max 175,getto minimo 65 polverizzatore AB 265 getto avviamento 80.
  8. Ciao ragazzi ho un problema con un carburatore dell orto 30 phbe HS, dovrei montarlo su un quattrini M1d60 lamellare al carter. Detto questo passo alla domanda ho preso il carburatore e l ho trovato privo di spillo non riesco a trovare nessun manuale che mi indichi che serie di spillo montare se X o K è in più se qualcuno riesce ad aiutarmi con una taratura base da cui partire. Grazie a tutti.
  9. Se può esserti di aiuto io l anno scorso ho preso un polini for race cono 19.. Albero ben fatto. Pochi giorni fa ho smontato il motore e per un mio scrupolo ho controllato l albero per vedere la centratura e bilanciatura. Risulta perfettamente bilanciato e centrato,a differenza dello stesso albero ma marchiato pinasco.
  10. Ciao @joy86 hai avuto modo di provare la vmc?
  11. Vabbè magari dicevo una sezione in cui capisco quando è come abbinare cluster ed ingranaggi. Vabene comunque mettendo la 4 corta il rapporto finale é sempre lo stesso oppure mi accorcia ancora di più?
  12. Dovrei partire dall inizio sulla questione cambio perché non so molto. Su un motore del genere a patto che metto la 25/72 il cluster con 4 corta sarebbe il 20?? E naturalmente abbinato ad un espansione non mi fa sentire il salto tra 3 e 4. Giusto?? Dove posso trovare la sezione sul forum dove si spiega il cambio?
  13. Naturalmente come tutti mi consigli 27/69 e quarta corta
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!