Vai al contenuto

Gianmarco05

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    89
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

757 lo hanno visualizzato

Gianmarco05's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter

Recent Badges

18

Reputazione comunità

  1. Come da titolo cerco carburatore 24 phbl e se possibile collettore lamellare polini appunto per 24
  2. Ciao ragazzi sto montando un accensione pk su carter special.. qualcuno sa dirmi il punto di partenza dello statore sul carter ? Grazie
  3. Ho preparato i carter per apportare il bicomponente. Può andar bene ?
  4. Ho ordinato poco fa weicon con lo sgrassatore S che consigliano loro.. ho avuto modo di mettermi in contatto con l azienda e spiegare il mio problema con relative foto e mi hanno garantito che oltre la buona preparazione (CHE DOVETE AIUTARMI VOI 😂) perche è la prima volta di usare il loro sgrassatore e per 8,70€ ho preso anche quello..
  5. Io attualmente ho un m1d60 sotto lo special.. ma mio nipote si è fatto ingannare dalla spesa iniziale dell M1 😂 quindi oramai ha preso il polini non posso fare altrimenti
  6. Ok perfetto.. grazie per le foto.. ma di bicomponente posso usare quelloo ??
  7. Quindi posso star tranquillo che tiene con il bicomponente?? Quello che ho citato sopra come vi sembra ?
  8. Si la guarnizione l ho fatta io l ho lasciata leggermente piu larga… e allora a questo punto mi conviene fare un riporto…. Avevo visto quel bicomponente che ho citato oggi. Altrimenti devo farlo saldare e speriamo bene.
  9. La parte esterna del segno con la penna corrisponde alla parte esterna del cilindro.. i progionieri sono con il gambo da 7mm e per fare in modo che un minimo il cilindro poggi devo tirarlo verso il lato volano.. l ho pensato anche io che con una guarnizione in carta e del mastice per guarnizioni possa tenere, pero non sono sicuro. Se poi dovesse aspirare devo riniziare da capo.. l unico neo delle sacche piu grandi potrebbe essere che si creano degli spigoli pero non toccando fasi scarico e con un 19 massimo 24 penso che tutta questa differenza se fosse omogeneo non si nota.
  10. Ciao ragazzi. Senza che posto la foto ho deciso di riempire anche perche i carter erano stati lavorati oer alloggiare un m1d60 quindi sono molto piu larghi. di conseguenza per non togliere completamente gli scalini dei travasi di base del polini ho deciso di riempire… siccome dalle mie parte non sono tanto all altezza di saldare ho paura che mi deformano le sedi cuscinetto. Ed ho pensato ad usare il bicomponente. Ho trovato il bicomponente della Wicon allego la foto secondo voi posso stare tranquillo e usarlo ?
  11. Ok domani farò la foto e vi aggiorno grazie per la disponibilita
  12. Il cilindro sotto non è stato aperto. Pensi che mettendo una guarnizione in carta oppure solo del mastice non tiene ?
  13. Ciao ragazzi chiedo aiuto. I carter erano usati e gia lavorati quindi io ho potuto fare ben poco apparte la valvola Allego una foto. Oggi ho provato a fare un falso montaggio del cilindro e lato volano mi sono accorto che il travaso di base del cilindro si trova proprio a filo con la raccordatura sul carte. Secondo voi con una guarnizione in carta riesco a non far aspirare aria ? Non so se mi sono spiegato
×
×
  • Crea nuovo...