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Thom.et3

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Reputazione comunità

56 Excellent

Che riguarda Thom.et3

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 18/09/1996

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Figa e cavai non i basta mai ..

Profile Information

  • Regione?
    Veneto
  • Gender
    Male
  • Occupation
    Meccanico auto
  • Nome Reale
    Thomas

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. Bel lavoro 👍🏻 Uso spesso quei manicotti , ora che l’hai installato vedrai che non avrai alcun tipo di problema . che pezza hai messo sul fondo del pozzetto ?? Stai attento che non si alzi e ti finisca dentro al carburatore ... cose già capitate .. metterei della spugna per filtri come ad esempio quella per i quad che la puoi ritagliare a tuo piacimento , oppure se vuoi fare il figo (vedendo il tromboncino del carburatore) puoi mettere quella malossi 😎😂
  2. Lo spingidisco sembra a quello che ha la falc .. Ad ogni modo è stato progettato per la sua frizione , a meno che non ti crei problemi non vedo perché sostituirlo con uno che magari quasi sicuramente avendo quote diverse ti darà problemi . Io terrei quello 👍🏻
  3. Si scusa metti 4 molle incrociate non 3 come ti avevo detto prima 😅 comunque non conosco quella frizione ma penso che con tutte le molle tenga 25cv come ha detto il produttore . Io sarei partito da subito con le 8 molle grandi e le 4 piccole onde evitare smadonnamenti 😂
  4. Che olio usi ?? Comunque guarda bene che non sia registrata troppo e sia già puntata la leva sul rallino ... se è tutto apposto metti le altre tre molle piu piccole incrociate ...
  5. Davvero un bel lavoro , complimenti 😎👍🏻 Ti copio l’idea dei due distanziali sul cavalletto centrale però 😂👌🏻
  6. Per la falc piccola aggiudicata 😎🚀 comunque poi sicuramente farò una bancata del motore e li proverò se mi è possibile qualche aggiustamento del caso per spremere qualcosina in più se si può ...
  7. Ti ringrazio zambe 🎉 come primo progetto mi basta così , nei futuri mi concederò di più nell’osare sicuramente ... Penso allora di andar con la 69 appunto e poi giocare di pignone se proprio ne ho necessità 😎🚀
  8. Grazie mille , avrei 3 marmitte a mia disposizione da provare e potrei cucire il cilindro su queste con le vostre dritte . Avrei una m3xc prima serie , una falc piccola e la thm che vi ho postato all’inizio .. per via delle fasi aspetto mi arrivino sti benedetti carter , le misuro e poi vediamo come muoverci .. se c’è da metter mano si fa non c’è problema 😎👌🏻
  9. Eh infatti per quello mi hanno consigliato la 72 perché poi in 4a tenderebbe a sedersi , e siccome vado in due anch’io perché sarebbe il motorello “turistico” non vorrei mai dovermi pentire .. io farei percorsi misti perché sono vicino sia ai colli che alla montagna .
  10. Allora io ho a casa una 27-69 con 18-20 cambio originale , gomme 3.00 da 10 .. Però mi avrebbero consigliato 25-72 con 18-20 .. sto valutando se acquistare la primaria da 72 col z25
  11. Ragazzi ecco i lavori al cilindro che ho fatto nell’ attesa.... ho tolto tutte le bave di fusione sia nei primari che nei secondari , sistemato i travasi di base e raccordato la basetta . Nell’ingresso lato pacco lamellare mi son permesso di fare un invito sui secondari non molto pronunciato per non deviare il flusso principale perché in origine mi sembravano un po’ sacrificati .. Ditemi pure la vostra ragazzi , è la prima volta che faccio queste lavorazioni quindi accetto sia pro e contro delle lavori per potermi migliorare 🚀 ovviamente è ancora da rifinire il tutto perché aspetto i carter per misurare le fasi e fare qualche ritocchino allo scarico e altro come mi avevate già consigliato all’ inizio .
  12. Guarda io la monto sotto alla special con carter quattrini con falc 57x51 e la sua falc ds15 ma non ha alcun problema di collisioni varie .
  13. Ragazzi buonasera 🎉 Non ho abbandonato tutto non preoccupatevi, sto ancora aspettando i carter dal tipo che me li sta sistemando perché ho preferito acquistare un paio di carter special per fare questo progetto e risparmiare quelli dell’et3 originali che era davvero un peccato stravolgerli . li terrò da parte con tutta la componentistica originaria . i carter che ho scelto sono dei special molto buoni e originali che però avevano qualche filetto da ripristinare e ovviamente da fare le solite cosette cioè saldare nelle sacche travaso, spianare il basamento e controllare le sedi cuscinetto e quant’altro .. Intanto mi sono portato avanti col cilindro e la basetta raccordandola al cilindro . mi sto studiando inoltre il mitico libro “elaboriamo il 2tempi” e devo dire che sto scoprendo molte cosette interessanti 😎 a breve vi posto le foto appena sistemo il telefono che è un rottame 😂🤣
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