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Thom.et3

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Thom.et3 ha vinto l'ultimo giorno in 6 Gennaio 2022

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Che riguarda Thom.et3

  • Compleanno 18/09/1996

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Figa e cavai non i basta mai ..

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  • Regione?
    Veneto
  • Gender
    Male
  • Occupation
    Meccanico auto
  • Nome Reale
    Thomas

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  1. Concordo in pieno , io sul mio malox avevo ancora il pacco cr85 che fornisce mrt , per carità avevo fatto guidaflussi è tutto ma poteva ospitare un 30 , si azzardava un 34 si ma il suo secondo me come prestazioni era il 30 . Nel caso di Zambe va di gran lunga meglio il 36 come hai detto tu .
  2. Io con il 30vhsh cs flussato (kart) mi son trovato molto bene , ti dirò’ essendo che correvo in kart lo conosco e so le sue potenzialità … Non lo vedo sbagliato in questa configurazione però ovviamente a confronto con l’rd non c’è paragone , tutti e due Venturi tondo però rd è più generoso … a parità del vhsb 34 secondo me il 30vhsh può dire la sua in tutto l’arco . (sempre a culometro si parla nelle mie prove 😅)
  3. Eh beh anch’io ci avevo dato dentro col pistone come ti avevo detto in pm, bel motore comunque ho avuto occasione di dargli del gas prima di venderlo per passare al nuovo progetto , un po’ mi dispiace ; anche perché il nuovo proprietario in un occasione mi ha detto che non si aspettava un malossi così 😂
  4. Bel lavoro zambe; per caso l’altro ragazzo sono io ahahhaha ??😂😂
  5. Ho avuto occasione di mettere anch’io una raven (x35 a chiocciola) su un M1L d60 e devo dire che oltre all’ottima fattura ha una resa incredibile ..
  6. Guarda a dirti la verità non l’ho misurato perché sono andato a colpo sicuro con quella sezione .. Però se dovessi ricambiarlo terrei 7centesimi come misura e sei ancora dalla parte della ragione , ovvio non di meno .
  7. Io ho rimesso la sel. 0 perché avevo una ventina di km soltanto quindi 57.42 e mi avevano passato quello.
  8. Io starei sui 7 centesimi , malossi fa un sacco di misure arriva fino alla D come selezione .
  9. Secondo me lavorando il fronte scarico si va solo a peggiorare la pressione che si genera all’interno del carter pompa .. il fronte scarico lavora da antagonista all’interno del lavaggio e lavorandolo si va a scompensare l’intero ciclo .. io in questi casi lascerei in seconda opzione il fronte scarico e mi proietterei più sull’ inclinazione dei lanci e sulla sezione .. ma questo è solo una mia idea ovviamente ..
  10. Mmmh bello bello direi zambe , ti ho messo la pulce della falc ehehehehhe 😏😂
  11. La Parmakit raffredda anche troppo infatti ha le palette grandi e fischia un sacco , poi da come ho sentito frenava dato che ha le palette grandi e ti toglieva anche qualche cavallo ..
  12. Dimmi quello che sai @Architito2002🤣 caccia fuori il rospo 🐸 😂😏
  13. Ah ok grazie millle ragazzi , allora per ora la lascio così che fa già freddo 😅 casomai vedrò per l’estate visto che la ventola della vtronic originale non raffredda na mazza .. non ho mai avuto problemi di raffreddamento perché la montavo sul falc prima sta accensione , però non si sa mai 😅 più freschi stanno d’estate meglio è 😏🐎
  14. Eh per il momento avevo idea di tener questa come accensione , poi vedremo al termine della stagione perché ho un altro progetto in mente che vi porterò a conoscenza verso l’estate .
  15. Voevo chiedervi una cosa invece … Io monto il volano da 1kg sul vtronic, a parer mio mi penalizza agli alti perché potrebbe farmi far più strada invece di raggiungere il fuori giri a parità di velocità . Non so se mi spiego .. vale la pena aggiungere una ventola in alluminio come falc o ellezeta (220g più o meno ) oppure la spesa non vale la resa ?? Sicuramente nel raffreddamento ne gioverà .
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