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Thom.et3

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  • Compleanno 18/09/1996
 

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Figa e cavai non i basta mai ..

Profile Information

  • Regione?
    Veneto
  • Gender
    Male
  • Occupation
    Meccanico auto
  • Nome Reale
    Thomas
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  1. Ho avuto occasione di mettere anch’io una raven (x35 a chiocciola) su un M1L d60 e devo dire che oltre all’ottima fattura ha una resa incredibile ..
  2. Guarda a dirti la verità non l’ho misurato perché sono andato a colpo sicuro con quella sezione .. Però se dovessi ricambiarlo terrei 7centesimi come misura e sei ancora dalla parte della ragione , ovvio non di meno .
  3. Io ho rimesso la sel. 0 perché avevo una ventina di km soltanto quindi 57.42 e mi avevano passato quello.
  4. Io starei sui 7 centesimi , malossi fa un sacco di misure arriva fino alla D come selezione .
  5. Secondo me lavorando il fronte scarico si va solo a peggiorare la pressione che si genera all’interno del carter pompa .. il fronte scarico lavora da antagonista all’interno del lavaggio e lavorandolo si va a scompensare l’intero ciclo .. io in questi casi lascerei in seconda opzione il fronte scarico e mi proietterei più sull’ inclinazione dei lanci e sulla sezione .. ma questo è solo una mia idea ovviamente ..
  6. Mmmh bello bello direi zambe , ti ho messo la pulce della falc ehehehehhe 😏😂
  7. La Parmakit raffredda anche troppo infatti ha le palette grandi e fischia un sacco , poi da come ho sentito frenava dato che ha le palette grandi e ti toglieva anche qualche cavallo ..
  8. Dimmi quello che sai @Architito2002🤣 caccia fuori il rospo 🐸 😂😏
  9. Ah ok grazie millle ragazzi , allora per ora la lascio così che fa già freddo 😅 casomai vedrò per l’estate visto che la ventola della vtronic originale non raffredda na mazza .. non ho mai avuto problemi di raffreddamento perché la montavo sul falc prima sta accensione , però non si sa mai 😅 più freschi stanno d’estate meglio è 😏🐎
  10. Eh per il momento avevo idea di tener questa come accensione , poi vedremo al termine della stagione perché ho un altro progetto in mente che vi porterò a conoscenza verso l’estate .
  11. Voevo chiedervi una cosa invece … Io monto il volano da 1kg sul vtronic, a parer mio mi penalizza agli alti perché potrebbe farmi far più strada invece di raggiungere il fuori giri a parità di velocità . Non so se mi spiego .. vale la pena aggiungere una ventola in alluminio come falc o ellezeta (220g più o meno ) oppure la spesa non vale la resa ?? Sicuramente nel raffreddamento ne gioverà .
  12. Buongiorno ragazzi , ho voluto riprovare la thm sul malossone per notare più in dettaglio come lavorano entrambe le marmitte che ho provato .. eh niente , non c’è storia, con la falc ne ha di più su tutto il range anche in alto . Vi lascio due immagini per farvi capire 😂 a sinistra il collettore falc e a destra il thm 😅 vi posto la foto della candela dopo un bel po di messe appunto (mi ha fatto bestemmiare un po’ ma ora penso di esserci) con la carburazione sono settato così: Dq268, k24 metà, 174polini B42, 60 alto, valvola gas 50, galleggiante 9g valvola benzina 300, 1.5 giro vite aria.
  13. Guarda ora che l’ho fatto in c51 sarei stato curioso di farlo in c53 per vedere le potenzialità , sicuramente sarebbe venuto fuori con tanto pepe 😈
  14. Alla fine è stato fatto in corsa 51 Lorenzo
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