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Special666

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  1. perfetto allora procedo a fare un tubo diretto dalla piattina 👌grazie !! come espansione ho trovato una vmc modello zirri silent e devo dire che per ora va veramente bene!! mi tira la quarta con 27/69 e cluster originale. adesso voglio provare come va con il 36 e successivamente appena andrò a rifasare il cilindro prenderò un espansione ad hoc 😉. comunque non appena mi metto a fare il collettore vi invio qualche foto
  2. Aggiornamento: espansione recuperata, ora mi sto accingendo a costruire i collettore, ho comprato un tubo diametro interno 36 ( premesso che non ho un curvatubi) come mi oriento per l’angolazione del tubo o meglio conviene che il tubo dell collettore parta storto direttamente dalla piastra sul pacco lamellare oppure divido il tubo in due o più parti saldando e creando io una sorta di curva come l’espansione per intenderci??
  3. Sisi assolutamente collettore homemade, per Stefano : volevo aspettare ancora un po’ prima di rifasare il cilindro…. Comunque l’albero è un polini anticipato c.51
  4. 😂😂😂 si dopo metto due alette in carbonio sullo scudo, quickshifter e via al mugello 😅 no a parte gli scherzi come scrive ananga ne ho uno disponibile e piuttosto che comprarne un altro pensavo di utilizzare quello😉
  5. perfetto 😍 , visto che dovrò costruirmi il collettore come pacco lamellare mantengo quello malossi? O gli adatto il V-force di un ktm 125?
  6. Buongiorno a tutti ho appena finito di montare l’accensione parmakit sul mio malossi 132. La vespa risulta così configurata per ora: malossi 132 carter lavorati e fasi originali lamellare al cilindro malossi mikuni 24 27/69 proma accensione parmakit ad anticipo variabile per ora la vespa si comporta abbastanza bene e stranamente spinge molto agli alti (devo ancora fare prove con la taratura dell’anticipo) premesso che ho sottomano un keihin 36 inutilizzato. volevo chiedervi, secondo voi è possibile montarlo sul mio 132 (in previsione di una bella espansione e pignone) o è troppo grande? Vi ringrazio anticipatamente per i futuri consigli
  7. Allora ho smontato di nuovo la candela al rientro dal giro: colore al centro nocciola , sul nero tendente al grasso verso l’esterno. per quanto riguarda i consumi stesso tragitto dell’altro giorno ho seccato meno di mezzo serbatoio quindi 🔝👍
  8. Ho montato un 155 di getto max e un 30 di minimo la vespa praticamente non borbotta più è prende meglio i giri. calcolando che sto andando a 1/4 2/4 e raramente 3/4 di gas la candela si presenta come nelle foto. cosa dite lascio così o ingrasso un pelo?
  9. Allora ti dirò in marcia non fa troppo fumo, gocce di olio dalla proma si, tendenza a soffocare no, borbotta e poi piano piano sale . Comunque adesso appena riesco vedo di smagrire
  10. Praticamente non avendo una base per la carburazione del mikuni con il 130 sono partito dal presupposto più grande è meglio è 😂 adesso andrò smagrendo nei prossimi e speriamo si sistemino anche i consumi. adesso monto getti mikuni 37,5 minimo e 165 di massimo dite di provare a scendere di botto di 4/5 punti oppure vado di 2 in 2?
  11. Buongiorno a tutti finalmente sono riuscito a fare i primi chilometri con la mia special e il suo nuovo motore. La configurazione: 132 malossi lamellare al cilindro non rifasato albero polini accensione originale special 27/69 DD carburatore mikuni 24 tm proma Ora premetto che la carburazione è abbastanza grassetta però oggi ho seccato un pieno facendo 46 km !!!! secondo voi è cosa normale visto che essendo in rodaggio la carburazione è grassa oppure devo iniziare a farmi amico qualche benzinaio?!
  12. Allora anche io ho appena montato un malossi 132, anticipo 17 con statore originale special e candela ngk b9es filetto lungo
  13. Se è come quella per 130 dovrebbe migliorare raffreddamento e comprensione
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