Vai al contenuto

filipporace

SuperMod
  • Conteggio contenuto

    4914
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    208

filipporace ha vinto l'ultimo giorno in 4 Giugno

filipporace ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

3315 Excellent

Che riguarda filipporace

  • Rango
    130 girato
  • Compleanno 27 Luglio

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    chiedi ad un bambino di disegnare una macchina:sicuramente la fara rossa. Enzo Ferrari

Profile Information

  • Regione?
    piemonte

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5190 lo hanno visualizzato
  1. Altri motori sicuramente te ne elencheranno,io non ho fatto tantissime large,diciamo che delle più recenti ho montato lo Stelvio vmc e a livello prestaxioni non disdegno affatto,pur avendo un costo contenuto. comprandu un m1xl ti compri 2 Stelvio e forse avanzi anche dei soldi. Poi ho fatto un bombone completo Pinasco 225cc con i suoi carter,ma sono motori dispendiosi.
  2. allora mi dice: carter riportati e scalino rimosso del gt, 22/65 drt cambio denti piccoli non ricorda se ha messo z36. Albero Piaggio per valvola,mi fa presente che un volani tondi andrebbe meno bene per una questione di volume e di lubrificazione. Frizione Piaggio 6molle con anello di rinforzo 3 fischi molle Malossi che gli ho sostituito io con una bgm superstrong. Volano originale px tornito 2kg circa.
  3. non ce l'ho con te, vedi che ho usato il plurale,mi rendo conto che non é da tutti sapere tutto. E comunque proprio perché certe cose non si sa come vanno,ed attualmete non é più come un tempo che sapevi se un prodotto era valido o meno quando lo provavi,nell'era di internet basta informarsi e leggere. In alto a destra nel forum c'è una lente che sarebbe la funzione ricerca,prova a digitare Pinasco e leggi le discussioni correlate.....vedrai che non mi invento nulla. Lo stesso avviene in altri forum / social. Ti ripeto: nella maggior parte dei loro prodotti ci sono difettosità,anche gravi per altro,é solo questione di informarsi come per altro farai tu nel voler fare bene il tuo lavoro.
  4. Ho provato una px di un'amico con la termica da te menzionata,non mi ricordo come era configurato il motore tranne per il phbh 28 e marmitta jl. Quando sono sceso e mi é stato detto che era un 172cc ci sono rimasto di m....a . Tira come una dannata,erogazione più small che large mi é piaciuta molto. Chiedo com'era settato il motore e ti riferisco.
  5. cassonetto dell'umido rifiuto organico,nemmeno nel ferro é da smaltire. Ci si rende conto che se ci sono 100 discussioni che parlano di quella termica 98 parlano di difettosità? No no,mi spiace dirlo,ma chi utilizza quei prodotti é un pollo.
  6. no va beh.....cosi é puro masochismo, cioe ne ha impiccato uno e gli dite di rimettere il pinasco🤦‍♂️ Vai di Quattrini o Parmakit secondo me
  7. attira ancora la patata il vespino elaborato?........ ....ma non mi far parlare vah,...che certe"figure" provino a farle con le Hm o Tm😂😂😂😂 però dai....il contorno non mi dispiace per cio che hai elencato,la termica invece,un Polinazzo ghisa ti riporta a casa sempre.
  8. guarnizione Fiat 500......la bicilindrica vera neh,non le attuali.
  9. filipporace

    Cavalletto alzavespa

    eccolo....il tavolo. Alzabili la vespa e la metti sopra😂😂 si lo so so agricolo.
  10. interessante. molto interessante la forma della porta in uscita della valvola, é una scelta mirata o sai adottando una sezione come hai fatto? Poi mi spieghi l'albero a ore 12 su una small😉 Bravo👍
  11. non sono d'accordo. Intanto in ambedue i casi sei fuorilegge......poi se proprio proprio ti becchi una multa per marmitta rumorosa, se invece ti beccano con corsa 51 son dolori. Forti se trovi quello giusto.
  12. usa la 8. Ma anticipo accensione a quanto sta?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!