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filipporace

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  1. cioè? Fino all'altro giorno andavi a puntine se non ricordo male. esiste un faro led che funzioni sia in continua che in alternata e dura anni?
  2. ciao. Per quanto concerne l'aumentare la corsa dell'albero aumentano automaticamente anche le fasi, più quella di travaso che di scarico se non che aumenta anche la cilindrata. L'albero corsa 43 é modificabile a c45 utilizzando uno spinotto di biella disassato che mi pare drt fornisca o almeno lo forniva. Ovviamente l'albero sarà da spiantare e poi richiudere e valutare se saldare.
  3. anche Eurocilindro, c'era la testa doppia candela per et3 e forse un 102......mi piacerebbe vedere una doppia candela attaccata ad una idm che già fatica a farne accendere una😂😂
  4. il Dr se completo di lampada Helhmoloziana ho un conoscente che lo propone a 170€, usato ma in condizioni pressoché pari al nuovo. il Pinasco doppia nuovo con collettore é in vendita sulla baia a 260€. Ce ne sono una vagonata di termiche rare, io ho un Parabellum 58x51, ancor più rare e introvabili sono le termiche Motoristica Milanese. Ci sono diverse Zirri. Un'introvabile Autisa per vespe large traversinata cilindro in alu, canna in ghisa. Mk1 Malossi non é cosi facile vederne una, anche se ne avevano vendute molte.
  5. meno bordello di una Proma é sicuro, se la banana é Polini allora no fa più rumore. É un'espansione vera e propria sulla falsariga delle Zirri silent. A me piace molto l'erogazione di quell'espa su termiche non rifasate nemmeno da metterla vicino con le semiespa. Ottima anche sui corsa 43.
  6. ciao, funziona con termiche non rifasate attorno ai 175° di scarico, anche meno.
  7. toh adesso ne hai uno. Le reazioni( punti) riprendono un po' il sistema utilizzato nei social.....fai vedere quello che fai, illustri i lavori, spieghi, aiuti ecc ecc chi legge non mancherà di fornirti approvazione o stato d'animo. Per esempio io ho messo la faccina che ride come "punto" assegnato per ciò che hai scritto. Per aumentare invece il rango devi darti da fare 😉
  8. prendi i polverizzatori av 262 e 264. e li abbini a x2 o x3. I getti dellorto sono una cosa i getti Polini un'altra cioè allo stesso numero identificativo corrispondono misure differenti
  9. eh ho capito che vai per tentativi....200km di tentativi? Se non capisci se é ricco o magro stai facendo prove inutili. Possibile sia diverso da tutti gli altri carburatori, ma anche no. Cambia polverizzatore e pulisci il passaggio 2pti meno regoli la vire e valuti se il vuoto peggiora o meno; dovesse aumentare il difetto capisci che sei magro e quindi la strada é sbagliata. Prova x3 invece che x19....x3 ha il tratto B dello spillo più grosso pulisce il passaggio
  10. sei riuscito a capire se i vuoti sono perché é grasso o magro, Secondo me no. Se il miglior compromesso lo avevi appena montato torna a quella configurazione e fai l'opposto di come hai agito per ottenere il peggioramento. Quel carburatore li era montato prima su un c12, poi su un mhr lamellare. Se hai minimo e passaggio ricco non riesce a pulirlo.
  11. l'attacco del collettore per il carburatore vmc é elastico. Tutti i carburatori o meglio sulla maggior parte delle vespe che siano 19 o 24 sono attacco rigido femmina o con bocchettone. Non sono compatibili
  12. ah se vogliono si puntano anche solo per la marmitta.....ma sono un po' meno ferrati sulle vespe rispetto ad un tempo. Per capire se é un 100cc lo dovrebbero aprire, in corsa 51 gli basta un colpo d'occhio alla cuffia
  13. il corsa 51 é sicuramente un motore più affidadile e performante del corsa 43, ma se l'utente ha timore di utilizzare un corsa lunga io quoto in pieno la sua perplessità. Se ti fermano a 14anni con un 125 ti fanno fischiare le orecchie per delle settimane......guidi un mezzo senza patente idonea, l'assicurazione non copre, etc etc e quasi sicuramente si arriva al sequestro del mezzo con revisione straordinaria e tutte quelle diavolerie li. Nella mia zona non faresti 1km soprattutto se sei giovane
  14. ciao. Il 100vmc lo conosciamo, puoi farti una cultura curiosando le diverse discussione ad esso dedicate qua sul forum. purtroppo dovessi sostituirlo al tuo Polini l'unica cosa che salvi oltre al carter e all'asse ruota e alla Polini banana é la 24/72. Tutto il resto va rivisitato e sostituito albero in primis
  15. il rapporto finale? il Pinasco in alu va benissimo, ma per i 100kmh senza lavorare un po' la vedo dura.
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