filipporace

SuperMod
  • Conteggio contenuto

    2243
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    94

filipporace ha vinto l'ultimo giorno in 15 Aprile

filipporace ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

1247 Excellent

4 che ti seguono

Che riguarda filipporace

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    chiedi ad un bambino di disegnare una macchina:sicuramente la fara rossa. Enzo Ferrari

Profile Information

  • Regione?
    piemonte

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2550 lo hanno visualizzato
  1. filipporace

    damnation in alluminio 130 Polini Evo

    Ne é valsa la pena e aspettare? secondo me si, visto che con pochi adeguamenti sembri soddisfatto. Il video al minimo👍👍sembra un lamellare. E sono due le bistecche neh....e birra che devi al forum😂
  2. filipporace

    180 falc (64x56,7)

    benvenuto, ciao. ci saranno di sicuro delle differenze. qualche cc in più e fasi variate.....differenze poco evidenti secondo me, bisogna poi sempre anche considerare la lunghezza della biella. Non ho mai utilizzato alberi Fabbri e quindi non ho idea se ci sono differenze a livello qualitativo:
  3. filipporace

    100 vmc (primo blocco)

    132 sul 28 e 67 sul 16= 199😅
  4. filipporace

    100 vmc (primo blocco)

    si non stento a crederlo, anche perché sto piccoletto ha una raggiatura di travaseria davvero efficiente ed ampia. Con il mio di scatola che avevo sostituito ad un polini doppia solo per provare il 24 aveva 104 di max e filtro agricolo in retina. La somma di getti massimo che ho adesso é meglio che lascio stare se no mi deridete forever😅.
  5. filipporace

    100 vmc (primo blocco)

    beh dai non mi pare malaccio per nulla. Togli quell'affare che chiami filtro. Foderi il pozzetto in zona collettore e ottieni un bel filtrone capiente. La posizione del filtro attuale mi sembra un po' costretta. il 100 di massimo il piccolo vmc lamellare non lo vede nemmeno.
  6. filipporace

    Una Special da corsa

    ciao Roby12😉
  7. filipporace

    Aiuto Carburazione M1D60 con Vhsh 30

    ALLONTANI la seeger dalla punta dello spillo.
  8. prova con 50 minimo e te la giochi con la vite di carburazione. 110 circa massimo arricchisci il passaggio abbassando di una tacca la seger dello spillo.
  9. filipporace

    damnation in alluminio 130 Polini Evo

    non hai proprio resistito neh😅. Va beh dai, si é acceso.....ma, devo tirarti le orecchie. La cufffia!!! Tagliata ad minchiam in quella zona della termica non va bene.
  10. filipporace

    Elaborazione leggera p200e

    https://www.et3.it/topic/71545-upgrade-termica-200-piaggio-a-costo-0/
  11. filipporace

    Problemi frizione Falc

    io penso che risolvi con un carterino hp o simili a cremaglira. leva lunga si ok, magari prova anche a sostituire le leve al manubrio. Solitamente ,come ti hanno già detto, la leva lunga del carterino permette un'escursione minore dello spingidisco; quindi si tende ad aumentare l'escursione della leva al manubrio. con tutti sti cv la frizione un po' duretta deve esserlo.
  12. filipporace

    Corsa corta, Alice vmc

    Visto?? volevate il video e su canale 5 c'è tutto il film
  13. filipporace

    na botta di... retromarmarcia

    ho detto potrebbe!! Bisogna controllare prima. Magari é solo la frizza che trascina un po'
  14. filipporace

    na botta di... retromarmarcia

    si va beh...sono poi sempre cambi a crociera, non sono propriamente l'emblema della precisione e velocità. Anche su motocicli con tipologie di cambio differenti la catena di trasmissione frusta quando inserisci un rapporto.
  15. filipporace

    na botta di... retromarmarcia

    Gianni hai preso una curva e hai fatto uscire addirittura l'olio dallo sfiato dei carter. Si vede che andavi piano neh...come al solito. Con un motore Falc...che é noto per non andare forte. La crociera si consumano i piedini e gli innesti sulle rute dentate prendono più gioco. Sai che sono il king delle crociere scassate