filipporace

Moderatore
  • Numero messaggi

    1168
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    51

filipporace last won the day on October 14

filipporace had the most liked content!

Reputazione comunità

567 Excellent

3 che ti seguono

Che riguarda filipporace

  • Rango
    125 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    chiedi ad un bambino di disegnare una macchina:sicuramente la fara rossa. Enzo Ferrari

Profile Information

  • Regione?
    piemonte

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1839 lo hanno visualizzato
  1. ma non é un sha? mi ricordavo che l'unico modo di variare il rapporto aria miscela fosse il getto del Max. tu sostituisci il getto del minimo? e dove lo vedi. a me sembra ci sia solo getto Max e polverizzatore.
  2. ma non farmi incavolare 😉. ti ho detto che non funziona come un phbl. più altre duecento cose. ps: a me la Vespa Paperino piace. fai vedere no!
  3. ma cosa vuoi il 28 che non sei capace con il 16-10😂
  4. eh no dai! solo quella della pagliette delle pentole nella marmitta😔. 😁
  5. filipporace

    Ancora perdita olio

    porto su anche la ghiaia per il carburatore?
  6. filipporace

    Ancora perdita olio

    non scherzo é successo 24 ore fá. penso che alcuni possano testimoniarlo. E mi sono anche preso dell' insaccato(credo salame) devo smetterla di darvi retta😊
  7. filipporace

    Ancora perdita olio

    assolutamente si. starà già studiando una Messa😁😉
  8. filipporace

    Ancora perdita olio

    ok. porto su il goniometro a pedali e una accensione a puntine che se spacca maiii😉 Sabato arrivo
  9. filipporace

    Ancora perdita olio

    non c'è un metodo diverso dal riaprire . puoi provare a sostituire l'olio con uno più denso tipo 80w90 e sperare perda un po' meno. Ma é solo un palliativo eh. Hai già l'altro blocco quasi pronto: se collaudi sta Vespa(anche se perde 2 gocce d'olio non guarda nessuno) eviti di riaprire anzitempo!
  10. Falispe: gergo Piemontese Valser(Alta Valle Sesia) lapilli che fuoriescono da un camino acceso. in modo più capibile: scintille che fuoriescono durante la molatura😂 scusate ot.
  11. io volevo scrivere di come la lana di roccia o fibra di Vetro/ceramico funzionava da fonoassorbente e assorbi olio inoltre.... ma lasciamo stare ste piccolezze. Mi avete fatto sorridere non poco, con questa discussione;perché: Mi sono immaginato una Vespa che mi passa vicino a manetta....con le pagliette per lavare le pentole nel silenziatore, che ogni tanto si incendiano, e falispano dalla marma. LA VOGLIO. Poi la mia mente,assolutamente ignara( ve ne dó atto) ha pensato: ma se le pagliette per le pentole che uso :le metto quelle con il sapone al limone? Mi passa una Vespa che invece delle falispe infuocate; fa le bolle di sapone dalla marma😂😂😂😂😂😂😂😂..........profumate inoltre.
  12. non posso! li devi sentire altri Mod. se abbinato alla benedizione di San Alogeno potrebbe essere la svolta.
  13. in realtà ci sarebbe un prodotto innovativo. non posso menzionare perché coperto da copyright. assolutamente risolutivo e dalle prestazioni consolidate e testate.. Mi é stato consigliato da tali Moderatori, ed ho preso anche una sberla per ottenerlo. Boccaccia mia starti zitta.....esorcizza persino un Pi con il Ma e la Si col Cd da ventordici😂😂
  14. ok in pratica hai fatto la domanda è ti sei dato la risposta. spieghi anche a noi cosa hai dovuto fare? e come procedere se qualcuno avesse intenzione di emularti? 😉