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filipporace

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    C5
  • Compleanno 27 Luglio

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    chiedi ad un bambino di disegnare una macchina:sicuramente la fara rossa. Enzo Ferrari

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  1. Il rallino é troppo interno. Fai scattare un dente e lo porti a filo.
  2. Spettacolo l'albero. Io la vedo cosi; aumentando i denti per allungare di cluster il singolo rapporto, oltre certe potenze :non ci vai...considerando ruote dentate originali ovvio. Non credo che quel cluster sia consigliato per certi motori ripeto.
  3. La seconda...apri due scusa....con il cerchio in lamiera🏆
  4. Ooohhlala😄😄perché a 1600mt i motori non vanno?io abito in una zona dove passi dagli 800 ai 1600 in 15 minuti.....e io peso parecchio...... Il Malossi non va meno bene oltre tali soglie...non di altezza,ma di cavalleria. Lo sostituirei con altro......
  5. Io la prima cosa che farei é riportare il primario e lo scarico agli stessi valori di c51 b97....allungando la biella a 105 a pari corsa ottieni fase piu basse,quindi devi risistemare. Cosi facendo apprendi anche cosa fare con basette,spessori etc. La espa di un Quattrini non potra mai essere Falc secondo me. Un bel bombone Zirri per girato a partire dall'adorata M7. La Raven davvero ben studiata su que motori o una Polini evolution......provare per credere cosa non é quell'espa. Ci vuole un cambio e non so se la fb24 sia proprio adattissima ad un motore che 25 li fischia di certo.
  6. Perché i cerchi il lamiera originali non hanno il canale per il tubeless. Quindi ,montato, il tubeless ha una base piu rastremata che rende lo pneumatico di forma differente. Montando cerchi tubeless con pneumatici adatti la forma differisce dalla precedente combinazione....si fa notare soprattutto una maggior larghezza. Ho sentito birra?😀😀😉
  7. Interessante.... .....perché chiedere il cordale della valvola? ....Gianluca forse é rimasto soddisfatto delle prestazioni,ma meno contento delle vibrazioni.... ...non so,per me questo é degno di nota...😉
  8. 24/72 é la piu adattabile in quanto ci sono pignoni allungo e accorcio, ma non ho ancora capito che motore stai facendo😅
  9. Le molle della Parma vediamo cosa salta fuori da sto girato,si fa presto ag intervallarne piu dure. Lo pneumatico Dunlop 3.50 scootsmart é gia un bel gommone,oltre che alto ben largo. Un falsomontaggio é quasi d'obbligo in questi casi.....per poi non dover sistemare con il motore sul telaio facendo acrobazie con il frullino.
  10. Quoto sopra....giocati subito il pignone 26 e comunque sistema la carburazione.
  11. La pyper k2 é perfetta sui c43. La replica vmc silent piu votata agli alti sempre c43 con volano light e 4a 20 finale corto tipo 22/72 sembra un ktm. La tork dalla resa simile alla k2 . Di bello hanno anche che montano in c43
  12. Dipende da quale 3.50-10,non credo avrai comunque problemi. Io con quella frizione mi son trovato bene,forse l'ho anche consigliata....vien comoda anche per eventuali Malossi girati😁
  13. Non saprei, non capisco ste cose....la sacca di travaso é un prolungamento dei travasi alla base del gt. Sei andato oltre? Magari puo anche starci stuccare per rendere il condotto ideale...con tutte le problematiche del caso ovvio; il dover andare a rovinare la superficie gia assottiliata per far presa con lo stucco esempio. Scalini,angoli etc in quel punto; cioe l'accoppiamento travasi/gt/basetta o guarnizioni non ce ne devono essere perché provocano turbolenze dove non devono essercene.
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