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mattiarhcp

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  1. Buongiorno, ieri sera ho fatto un giro con il mio px 125 my del 2010. È stato elaborato da 125 a 177 lasciando tutto originale. Ho cambiato solo cilindro e rapporti per intenderci. Insomma mentre tornavo a casa le luci davano problemi si abbassavano e si alzavano da sole come se mancasse sufficiente corrente ed improvvisamente si sono spente e non funzionano più. Clacson, frecce e luce di stop funzionano. Cruscotto luce posizione faro e luce posteriore no. Ho controllato tutti i cablaggi partendo dalla scatolina del motore, sul cruscotto, sotto il nasello e vicino al regolatore. Tutti i cavi sono in ottime condizioni e tutti collegati. Ho provato anche a collegare un altra lampadina alla luce anteriore ma non finziona Ieri sera non avevo il teser con me, ma secondo voi il problema da cosa può derivare?
  2. Io infatti ho montato il 177 plug and play. Ho lasciato tutto originale, ho un be5 160 e di massimo 108 ma il colore candela resta sempre troppo chiaro. Il px è un modello del 2010, ho tolto il miscelatore e faccio miscela io al 2%.
  3. OK continuo a girare con questa configurazione. Poi mi muovo di conseguenza!! Grazie @scr@mble
  4. Quindi per avere un idea di massima, se sto carburato benone come mi regolo?! Faccio un giro bello lungo? E se sto magro?
  5. Non più di 15 km. Ma non si colora minimamente... Non vorrei stare magro e avere problemi mi sa mi conviene montare il 110
  6. Ciao a tutti ragazzi. Concludo la conversazione con un motore perfettamente funzionante grazie ai vostri consigli. Unica cosa ho montato il 177 dr, ho lasciato il carburatore si 20.20 ma montando getto del massimo 108. Accensione su IT. Vite carburazione a 3 giri d tutto chiuso, miscela al 2. La vespa va bene ma la candela è sempre di colore troppo chiaro... Consigli? Allego foto
  7. Grazie ragazzi vi tengo aggiornati! Monterò anche un 177 dr visto che ho rismontato tutto e ho comprato un rapporto z22
  8. Nel pomeriggio ci lavoro, dici mi conviene cambiare anche il cuscinetto?
  9. Sono interessanti però ho comprato ieri quello nuovo, cerco di usare questo con le dovute maniere
  10. Ho paura di deformarlo, spiegami bene... Prendo una bussola la poggio lato interno, quello che va dal cuscinetto per intenderci, con il martello in gomma lo batto leggero??
  11. Puoi mandarmi link di questo paraolio malossi? Io ora ne ho comprato uno nuovo in viton marrone tutto ferro come da originale e ci riprovo!!
  12. Ciao a tutti passata l'estate ho rimesso mano sul motore che non ne voleva sapere di funzionare a dovere. Riaperto il tutto, ho trovato il paraolio che avevo messo nuovo lato frizione rotto da uno sfregamento con il cuscinetto nella parte posteriore. Non so se per mio errore, ma un solo lembo del paraolio sbatteva dietro anche se la battuta del paraolio era tutta perfettamente a filo con la sede stessa. Ora cambierò il cuscinetto ed ovviamente anche il paraolio ma, dovrò stare attento al nuovo montaggio. Cosa mi consigliate? Questi paraoli in ferro sono più complicati da inserire rispetto a quelli tutta gomma. Accetto consigli!!
  13. In settimana è la cosa che rifarò. Se vi va vi documento tutto,cosi da renderci utili ed informare anche altre persone!
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