mattiarhcp

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda mattiarhcp

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespe e motori, gioie e dolori!

Profile Information

  • Regione?
    Lazio

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

14 lo hanno visualizzato
  1. mattiarhcp

    Minimo alto e problemi di carburazione

    Si ho notato che in alcuni cilindri tocca. Guardo con più attenzione questi dettagli e vi faccio sapere... Grazie!!
  2. mattiarhcp

    sabbiatura vespa et3

    Ciao! Nella mia zona (provincia di Latina) per Sabbiare una vespa chiedendo 150 euro... a mio parere un po' caro però penso che come media di prezzo sia mo li...
  3. mattiarhcp

    Minimo alto e problemi di carburazione

    Il motore è smontato e sul cavalletto, non ho però provato a montare un secondo carburatore ma siccome questo che ho montato è nuovo di pacca che problemi può dare? Ho anche controllato la ghigliottina e chiude bene tutta...
  4. mattiarhcp

    Minimo alto e problemi di carburazione

    Ragazzi nessuno mi da una mano!?
  5. Salve a tutti! Sono nuovo del forum ma da sempre leggo e prendo spunti da tutti i vostri utilissimi consigli, però oggi mi serve un vostro spunto per veder di solvere un problemino... Non è il primo motore che chiudo, ho un po' di esperienza nel campo, però questa volta non riesco a risolvere un problema di minimo che rimane troppo alto (i giri motore non calano e restano alti) e non è nemmeno regolabile di fino con la vite del minimo sul carburatore. Premetto che la valvola non era delle migliori ma comunque prima di chiudere ho ripristinato il tutto con epossidico. Inoltre mi sono ovviamente accertato delle classiche aspirazioni di aria nei vari punti (cilindro, collettore ecc) compreso il paraolio lato frizione (i paraoli sono tutti nuovi) come anche quello lato volano. Un altra cosa che mi incuriosisce è che chiedendo tutta la vite della carburazione sul carburatore il motore si spegne dopo pochi secondi. Inoltre prende giri in modo impeccabile però non calano poi così velocemente... Collettore bocchettone e carburatore sono nuovi i getti regolati come da specifiche polini. Aspetto i pareri dei più esperti in merito e vi lascio la configurazione: 75 polini montato di scatola Albero motore antipato Carburatore 19.19 è con filtro polini Getto max 80 Getto min originale di scatola(non ricordo) Accensione originale piaggio con bobina esterna Ducati.