Per quanto riguarda la lavorazione della testa è stata effettuata da Diego MD Racing in quanto mi ha fatto anche saldatura carter, barenatura imbocco e spianatura del basamento con un finto montaggio con albero e gruppo termico, quindi con esattezza non saprei il lavoro svolto ( con l'aumentare della corsa da 51 a 53 mi disse che andava controllata e lavorata la testata per evitare problemi )
Lo scarico è stato allineato ai booster non sono andato oltre, dovrò misurare perchè dopo la modifica fatta mi sono dimenticato.
Pignone passare ad un 24 con un salto di 3 denti? sentivo in giro che saltare di 2 era rischioso, monto una classica 3.00 /10
Allontanare il collettore per cercare di guadagnare un po di tiro ai bassi? potrei anche creare una flangia di 1 cm con foro tondo e non ovale come è stato modificato lo scarico magari con raccordo a scivolo
Gradi e montaggio è tutto corretto la prima carburazione l'ho fatta io poi per accenderla e sentire come andava in seguito ritoccata da un meccanico perche non me ne stavo uscendo ( a quanto pare nemmeno lui ) comunque io ero configurato con emul cd1 / polve qd 268 / spillo k24 2 tacca min 50 max 145 invece attualmente non ho controllato come è stato configurato.
Sono in provincia di Lecce