antoninopanella

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    48
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

antoninopanella last won the day on June 29

antoninopanella had the most liked content!

Reputazione comunità

9 Neutral

Che riguarda antoninopanella

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    possiedo una et3 primavera del 78

Profile Information

  • Regione?
    lombardia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

372 lo hanno visualizzato
  1. Polizia stradale, incarognita. Due volanti ad un certo punto. Mentre facevo presente che a 40 mt spacciavano il brillantone dice di non avere il dono dell'obLiquità(con la L). Torno mo dall'avvocato, forse non finisce a schifio. Speriamo
  2. Un saluto cordiale. Grazie a tutti.
  3. Si, come a 17. Ma cosa importa l'età? Vai bene tu che sei maturo, e soprattutto sapiente. Grazie a te e ai tuoi consigli(a anche di quelli di altri che ringrazio) la vespa l'ho messa bene. Prove su prove, tornando ogni santo giorno alle 21 suonate da lavoro. E i sabati e le domeniche non si può fare avendo prole. Quindi, Tu mi stai dando del coglione perchè dopo aver trovato la quadra stavo facendo giro di "ESALTAZIONE" dopo che la vespa era a bolla e me la stavo gustando? Si, ho fatto il pirla la vespa andava di brutto e mi stavo divertendo a 500 mt da casa. Ripeto, con gli attrezzi e cercando di mettere la vespa carburata che ho tempo solo di notte. Ne pago le conseguenze...ma il tuo commento lo rigetto in toto e andrai bene tu.
  4. Birra c'è ne sempre, solo che sono impossibilitato a muovermi. Venghi lei col 200 rally
  5. Montato b40 e k24, mqx 155: una booomba!. Mentre provavo la carburazione del max, mi han fermato e confiscato vespa e patente. Ero senza revisione e guida in stato di ebrezza. Sono un pirla.
  6. Non sono riuscito a mettermi in contatto con il Dot. Marchionne per chiedere informazioni. Sia tramite mail che telefonicamente. Sarà il fuso orario. Rimarrò col quesito in testa e farò fatica a prender sonno.
  7. Sarà fatto. Grazie turbo99, ma il minimo lascio così? Adesso lo spillo ha il seeger alla 2 tacca dall'alto e non ho montato la ranellina. Vabbuono non ti stresso adesso, lo faro fra 2 settimane, vado a Battipaglia a gustarmi la zizzona.
  8. Ho montato i componenti come mi ha suggerito turbo 99. Prima di rimontare il carburatore ho svitato di 2 giri e mezzo la vite con la molla, una volta messa in moto l'ho svitata di ancora un 3/4 di giro che i giri erano alti al minimo, la vite del minimo non l'ho toccata. Per adesso va bene così, cioè per stasera: in prima e seconda è sempre imbrattata e brodosa, ma molto meno rispetto a prima. Alla fine ero super esaltato di godermi l'aria in faccia. La 3 marcia: ciaoooooo zio bastone da 60 a 90 con una viuleeenza. La quarta non l'ho tirata a stecca, che è buio e non ho assicurazione e mi frena poco, ma va alla grande, si sente proprio che ne ha ancora. (comunque ho visto il contakm a fine scala) Sono contentissimo, vi ringrazio per i vostri consigli e adesso trovo sto spillo k24 e chiederò sicuramente ancora a voi per affinare questo carburatore. Poi vi saprò dire i consumi. Grazie ancora a tutti
  9. Questa sera te lo dico che provo altre combinazioni del carburatore.
  10. Grazie mille. Elenco tutti i componenti che ho in casa: Emulsionatore del minimo 49, b45, CD1 Getto del minimo 33, 35 37, 40,46, 55, 115-105-46 Polverizzatore DQ269 , dq263, dp264, dq266 Spillo k23, k25, k98, k28, k3 Getto massimo 160-120-158-162-112-124
  11. Hai ragione, sono totalmente ignorante, infatti quando il commerciante(che vende articoli per kart) mi ha detto che il k24 non lo aveva, nella mia ignoranza ho preso il numero precedente e quello successivo. Provo a studiare la tabella degli spilli, ma dubito che riesca a capirci qualcosa. Per vedere se i k98, k28, k3 che ho possano andare bene. Grazie per intanto
  12. Sono sempre piè confuso, perchè ci sono opinioni differenti come puoi leggere e io non ci capisco tanto. il k24 non riesco a trovarlo. Ho il k23, k25, k98, k28, k3. Grazie per i consiglio, speriamo di arrivarne a una
  13. Emulsionatore del minimo 49Getto del minimo 55Polverizzatore DQ 269 Spillo K 98 seconda tacca più la randellaGetto massimo 160
  14. Ciao, ti ringrazio per la tua risposta ma non è un problema elettrico il mio, ma di carburazione (suppongo). In questa discussione mi hanno consigliato un setup per il vhsh30, ma la vespa non parte proprio. Possibile che sia l'accoppiata spillo/polverizzatore? (k25/Dq266) Escludo problema elettrico in quanto con la carburazione precedente, seppur grassissima la vespa partiva al primo colpo. E ho cambiato solo i componenti del carburatore.