robertoromano Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 Volevo capire che problemi puo' dare di affidabilità al gt,.... usura precoce?vibrazioni? aumento delle temperature?eheh,questo sarebbe solo l'effetto collaterale della tanta cavalleria raffreddata ad aria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 Volevo capire che problemi puo' dare di affidabilità al gt,.... usura precoce?vibrazioni? aumento delle temperature?eheh,questo sarebbe solo l'effetto collaterale della tanta cavalleria raffreddata ad aria . Io penso sia proprio la natura del motore in sé che non è adatto a girare. Mi viene in mente l'honda cr250, che sviluppa qualcosa in più di 50 cv a 8000 giri... Quindi si volessero tirar fuori cavalli senza aumentare i giri probabilmente la strada esiste o esisterebbe, o comunque aumentare i giri non sarebbe l'unica maniera. Dopo sono convinto anche io che con una testa giusta, pacco giusto e soprattutto marmitta e fasi giuste i cavalli vengano fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2015 Gennaio 1 Share Inviata 2015 Gennaio 1 A che pro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2015 Gennaio 1 Share Inviata 2015 Gennaio 1 Volevo capire che problemi puo' dare di affidabilità al gt,.... usura precoce?vibrazioni? aumento delle temperature? Diciamo tutte e tre. Quello che penso è che questo cilindro dovete provarlo prima, così com'è per andare in strada non serve altro, inutile cercare cv che non servono, la cosa importante non sono i cv ma avere una buona curva di coppia su un range più ampio possibile. Per dire con questo motore faccio i cambi marcia a 5 mila giri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marchen2t Inviata 2015 Gennaio 7 Share Inviata 2015 Gennaio 7 Ciao a tutti, visto che siamo in tema, allego curva di potenza fatta con un quattrini 200 di scatola con carburatore VHSB 34. Il banco utilizzato è un freno statico Borghi & Saveri e la potenza è stata misurata alla ruota. Saluti E.M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 Eheheh a 6000 giri hai già 20 cavalli disponibili.... Gran bella curva, ma sbaglio o è stata in qualche maniera "piallata" e corretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Bavaria Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 Eheheh a 6000 giri hai già 20 cavalli disponibili.... Gran bella curva, ma sbaglio o è stata in qualche maniera "piallata" e corretta?The m200 is a very potent cylinder. Here is a diagram we put a not modified cylinder plug&play on our race motor without carburator setting just to see the result with 60 mm stroke ....!And second picture is the same engine with a modified cylinder for race. Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 Hanno dell'incredibile queste bancate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 Come dice Lino Banfi: effetivamende.... ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2015 Gennaio 9 Share Inviata 2015 Gennaio 9 E' la solita diatriba....banco della questura e banco dei sindacati..... ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marchen2t Inviata 2015 Gennaio 10 Share Inviata 2015 Gennaio 10 Eheheh a 6000 giri hai già 20 cavalli disponibili.... Gran bella curva, ma sbaglio o è stata in qualche maniera "piallata" e corretta? Ciao, risulta "piallata" perché con i freni di tipo statico si prova il motore ad uno specifico regime (punti col quadratino e valore potenza); le linee che uniscono i punti sono linee rette di raccordo che non necessariamente rappresentano la vera prestazione del motore... è per non mostrare un grafico di soli punti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 Le bancate di vespa Bavaria mi sembrano un po' gagliarde o sbaglio? Poi una cosa non mi è chiara.. Come mai il motore spinge a 8000 poi cala e poi ricomincia aspingere a 10500?? E' la prima bancata che vedo così (sarà dalla mia poca esperienza) ma sono curioso di capire perchè ha 2 momenti di spinta e non un picco come tutte le bancate che avevo visto fin'ora No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Bavaria Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 Le bancate di vespa Bavaria mi sembrano un po' gagliarde o sbaglio? Poi una cosa non mi è chiara.. Come mai il motore spinge a 8000 poi cala e poi ricomincia aspingere a 10500?? E' la prima bancata che vedo così (sarà dalla mia poca esperienza) ma sono curioso di capire perchè ha 2 momenti di spinta e non un picco come tutte le bancate che avevo visto fin'oraThe 2 moments with a power peak is only because the carburator setting and all other settings are made for the race condition. We spent/have no time for optimizing the setting with the standard m200 cylinder. The Diagramm was only made to know the difference of the modified cylinder against the unmodified cylinder. A very short test in the summertime ! Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 The 2 moments with a power peak is only because the carburator setting and all other settings are made for the race condition. We spent/have no time for optimizing the setting with the standard m200 cylinder. The Diagramm was only made to know the difference of the modified cylinder against the unmodified cylinder. A very short test in the summertime ! ok ok thanks for the answer, now i'have understand No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 ma in italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 Google translate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 ITALIAN: "I due picchi di potenza sulla curva di erogazione sono dovuti al setting del motore e del carburatore che sono attualmente in configurazione gara. Non avevamo tempo per adeguare il setting e la carburazione al cilindro m200 standard per cui la curva di erogazione derivante dalla bancata è solo indicativa per cercare di capire la differenza fra cilindro standard e modificato. Ci sarà un piccolo test questa estate." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 M210 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 M210 scusa ancora l'intrusione ma a quanto ai balenato per farci stare l'albero?ai sfondato il carter lato volano?io avevo sentito che i carter si sfondava il lato volano a 92,5dove c'è il quadruplo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 92,8 per 15,5mm e in area biella 95,5. senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 Cambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 cambio completamente falc. 11/15/17/19 55/54/49/47 primaria 28/69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 Se le cose vanno come dico io per ottobre realizzerò il m200con cabio faio a 5marce che o già sono indeciso solo se farlo in corsa 58o60! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Gennaio 11 Share Inviata 2015 Gennaio 11 60!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 60!!!!!!!! per curiosita basetti solo sotto il basamento o anche fra testa e cilindro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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