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il telaio pk no no ...

 

poi vediamo se si spezzano no lo so..

 

ps : quella marmitta 'e un bide ..però fa il suo dovere

Scusa perchè no?  ..da possessore di vespa 125 primavera e di pk 125 s beh onestamente la prima "la tengo sott'olio ..sulla seconda  ,,,,mi creo meno problemi detto cio' anche sul pk ad es per la marmitta occorre tagliare la paratia  ecc ..Poi per carita' sotto una small classica  " pimavera</et3  ecc" è la morte sua ...MA indubbiaente un telaio pk è un'altra storia  ci puo' piacere o meno esteticamente parlando  PERO'..... 

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A proposito di sportellino  per vespa " classica"  ;-)  che come leggo frequentemente  mostra problemi  nel montaggio ... e vedendo questo sportellino :http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/alessandria-annunci-alessandria/ricambi-gilera/73034926    mi è venuta l'idea ..occorre semplicemente " allargare la base di ancoraggio percui se si utilizzano i fori dove vanno abitualmente i gommini  inoltre data " la dima " dello spotellino originale si puo' realizzarne uno in carbonio /legno/ plastica  ecc ecc a dimensione utile !! ossia solo con una "leggera bombatura" atta ad evitare gli "sfregamenti" vari !! 

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Scusate, vorrei chiedere Una cosa riguardo al topic. Sulla pagina fb di kingwelle ci stanno delle espansioni per questo motore, cosa cambia rispetto a quelle prodotte da quattrini ?

L espansione si chiama lakers credo.

Grazie

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Quell espansione ha piu cavalli da sotto e fa piu giri.

Interessante, sarebbe questa? è quindi migliore alla dedicata su tutto l'arco di utilizzo?

 

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"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

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Che in pratica con il kit originale è abbastanza affidabile modificandolo ulteriormente si và incontro a problemi di vibrazioni affidabilità poi si sà il bello delle elabozioni è spingersi oltre..ottimizzare un prodotto già discretamente buono a mè personalmente piace molto anche perchè si ci dà un tocco personale che rende alla fine fieri della spesa avvenuta! Io personalmente la penso così!

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Montare il kit standart m200 possono fare tutti, anche mia nonna :-D . Pero fare un motore modificato e non "standart m200" non possono fare tutti perche serve un po di esperianza e devi sapere quello che fai....

 

E anzi non ho problemi con vibrazioni anche con 210cc....

Se qualcuno non vuole che motore fa troppo vibrazioni, deve fare un motore normale e originale vespa

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