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FREE TUNING

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  1. FREE TUNING

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    SALVE ben arrivato e buona permanenza .....noto con piacere che per quanto concerne " la voisibilita' " sei adeguatamente auto illuminato ...ma motoristicamente parlando ...ti devi ancora illuminare ?? 😄
  2. ATTENZIONE CHE CERCANDO BELEN ....PUO' ARRIVARE BELIN HAHAHAHAHAH scherzi a parte sul mikuny chiedi a san filipporace PATRONO del girato e dei mikuny !
  3. Per il Quattrini la Raven è una delle migliori marmitte studiata per quel cilindro , poi ognuno sceglie la marmitta che piu' lo aggrada ! Puoi benissimo segliere una marmitta per girato di zirri ecc ecc .. Ovvio che in questo caso una simonini è sconsigliata ! ...essendo lamellare inizia a provare con i carburatori che hai .. poi fai sempre in tempo ad acquistare un carburatore !
  4. SALVE , mi permetto di consigliare l'acquisto di un carter monofilo con la pedalina gia 'prevista ..perche con motori prestanti potrebbe avere qualche problemino !, Come mai vai con un lamellare in corsa 51 e biella 105 ? ..potevi recuperare " cubatura" con ad esempio un albero in corsa 53 con biella " a piacere" 97/ 100 / 102 / e 105 .. se volevi ancora di piu' è possibile anche l'opzione corsa 54 ! Marmitta : questa RAVEN è QUELLA GIUSTA modello X35-023 naturalmente si puo' avere anche con " cannone" dritto , cosi' è molto piu' nascosta , la monto su un pk 125 s , se decidi per questa specifica bene il modello di vespa cosi' non devi tagliare nulla !..Per quanto concerne il carburtore se non lo hai gia preso ti consiglio di pensare a qualcosa i diverso ad esempio phbe / phsb / mikuny ecc ecc
  5. CORSI E RICORSI STORICI : ante litteram : a seguire : https://scooterlab.uk/vespa-big-box-exhaust-shootout-feature-2/ sono passati circa tre anni ed ulteriori prodotti anche di altri produttori sono usciti in commercio , detto cio' parere personale la marmitta deve anche avere una adeguata " volumetria " o litraggio in relazione alla cubatura adottata ....detto cio' :n ad esempio riguardando questo test e i commenti ....https://www.facebook.com/OfficinaTonazzo/videos/quattrini-232-sip-road-vs-polini-originaloggi-abbiamo-messo-a-punto-il-motore-de/10157882026502588/ attendo vostri graditi commenti ... aggiungo che "Quindi se devo scegliere tra la marmitta che mi fa 20 cavalli a 6200 e quella che mi fa i 20 cavalli a 7200, scelgo decisamente la prima : 500turbo." è una teoria " castrante" in termini di potenza e coppia ossia ..in tanti motori ..purtroppo se non arrivano a lavorare nel range di giri utili ..non si hanno i risultati sperati, e si perdono per strada diversi cavalli !
  6. LA POlini mura ..subito l'altra non è molto conosciuta, ,,detto ciò sei comunque con 187 cc di conseguenza la marmitta deve avere un adeguato " litraggio" ..poi ovviamente ogni configurazione predilige uno scarico, io ad esempio con un 187 cc boosterato. Monto una sip XL sempre avuta con carburatore phbh molto soddisfatto!..ad esempio anche una sip 3.0..ma va ' prima definito il settimo per avere le idee più chiare !
  7. Le marmitte che hai menzionato = non le considerare.,,pensa ad altra tipologia di scarico!
  8. Salve non conosco il crono VMC quindi non mi pronuncia....però potresti anche valutare il malossi mhr 177 in corsa 60 natio= 187 c https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=9944&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc
  9. .." del PRIORE .."è volutamente virgolettato ..chi deve intendere ha inteso ..comunque talvolta gira anche qui' 😉
  10. AZZ....OOO allora devo iniziare a preoccuparmi .col mio 60 x 53 girato , 26 /69 + 3*e 4* corte .come mi ha suggerito qualcuno ...naturalmente frizione " DEL PRIORE"😉 ecc ecc .. marmitta raven ..
  11. CORRETTO eccolo https://www.ebay.it/itm/193906792352?chn=ps&norover=1&mkevt=1&mkrid=724-128315-5854-1&mkcid=2&itemid=193906792352&targetid=1274629810011&device=c&mktype=pla&googleloc=1008482&poi=&campaignid=9556812668&mkgroupid=124191463882&rlsatarget=pla-1274629810011&abcId=1145978&merchantid=138404200&gclid=Cj0KCQjw0K-HBhDDARIsAFJ6UGjoL_9XdE1PheRAkbg2gXPOPVg_qTQAbFTpPxHgf6UspolMJyVlO9waAshnEALw_wcB mentre per accorciare : 23/22/21 sono realizzati da DRT
  12. PUOI MONTARE un motore con " la traversa" di origine .,quindi faro basso ecc ecc .,per gli altri motori vedi ad esempio px ma anche vba/vbb1t/ 2ecc e. occorre la traversa di adattamento...al telaio...qualcuno ha montato il motore della cosa con adattamento minimo!
  13. la 24/61 volendo i puo accorciare ed allungare con i pignoni drt da 25/23/22/21 ..
  14. Sul pk non tagliare mai la paratia le soluzioni ci sono 1) marmitta polini dedicata / la replica della marmitta ets / le varie giannelli ecc che escono a destra ....altrimenti montate un girato !!😄
  15. .Meglio cè sempre la prima volta .., il 28 o 30 di carburatore basta un collettore adeguato senza fare altra alla valvola se è gia' stata lavorata ad hoc .poii se posti qualche fot della valvola gli esperti ti potranno indicare eventualmente ove andare a migliorarla ! .
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