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FREE TUNING

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  1. http://vclr.weebly.com/uploads/1/5/7/6/1576317/richiesta_di_restituzione_del_certificato_di_idoneita.pdf
  2. Salve la vespa GT è questa che hai postato ? , Il fanale posteriore " seppur di pregio e ricercato " non è il suo ( veniva montato solo su sprint " 1° serie sino a circa n° 25400 - vespa gl e vespa 180 ss "
  3. Altrimenti una soluzione potrebbe essere una PM 40 ..PERO' non è regalata ! :("" + Utente Attivo 4 33 messaggi Segnala messaggio Inviata 3 ore fa (modificato) Io vivo in montagna e la userei principalmente per lavoro e svago... ogni tanto qualche giretto in 2...svuota veramente cosi tanto in basso una proma con collettore e silenziatore? In fin dei conti girerei su un 150 con 27/69 e quarta corta, e peso 65 kg<""" : LA soluzione a cio' potrebbe essere un " compromesso " ossia pignone da 26 a quel punto non vedo problemi pero' è una opzione che terrei " di riserva" nel senso che se pesi 65kg ed hai la 4° corta ..non dovrebbero esserci particolari problematiche..!pero' è sempre una proma seppur " con collettore grosso" se opti per questa soluzione vai di giannelli ! probablmente trovi anche collettori maggiorati usati !
  4. Acetone/ TRIELINA /diluente nitro. 'Abitualmente funzionano, raschiatura meccaniche potrebbero scalfire le parti!
  5. Da quello che vedo 2 fili quindi sulla linea principale ossia entra viene stabilizzata o regolata la tensione e dall'uscita si preleva e alimentano " le utenze" quindi entri ed esci nella scatola di derivazione!
  6. Salve accensione sempre a puntine? In codesto caso un regolatore potrebbe esserti utile : https://www.et3.it/topic/64422-regolatore-di-tensione-6v/ altresì controlla bene la massa del fanale ! Altrimenti esistono dei regolatori per 6 v a puntine, mentre se monto una accensione a 12 v controlla il regolatore e che le lampadine siano da 22 v!
  7. Vado al punto la polini col silenziatore tappa più di una proma o Giannelli, idem le varie siluro, per cui quantomeno penserei ahttps://www.officinatonazzo.it/marmitta-vespa-elaborazione?idA=17&orderBy=codeA&pg=2. Altrimenti fai un girato con la sempre valida simonini...che renderà sicuramente di più delle marmitte che hai menzionato!
  8. FREE TUNING

    Difettosità e garanzia

    OTTIMO POST FILIPPO ! Mi permetto di aggiungere : http://www.euroconsumatori.org/download.php?file=136dextIaGvZ6.pdf&name=La+garanzia+legale https://www.dirittierisposte.it/Schede/Tutela-del-consumatore/Diritti/garanzie_del_rivenditore_e_del_produttore_id1120044_art.aspx
  9. seriamente parlando allora se non si vogliono " esplorare vie particolari " sul lamellare al carter è bene pensare ad un albero del genere https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=1316&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc corsa 60 biella 105 questo o similari ? Mi spiego meglio la biella da 110 mi fa' pensare anche a come si andranno ad abbassare le fasi ossia non vorrei che con oltretutto una alimentazione lamellare il traversino venga snaturato !
  10. ho capito #BIMOTA SI #BIMODALE NO !😁😁😁😁😁
  11. SOTTOSCRIVO 😉..interessante questo albero SIP "mi pare la copia dell'albero quattrini " ecco che sorge spontanea la battuta sara' bimodale ossia per valvola e per lamellare ? per quanto concerne il pacco lamellare chiedevo perchè ovviamente col pacco malossi è PRATICAMENTE P&P ..mentre un pacco piu' centrale e generoso comporta saldature e rifiniture ecc ..!purtroppo sotto le vespe pre px diciamo che lo spazio è minore quindi gia' un 30 monta " a pelo " !
  12. E" natio corsa 60 " come il pinasco 190 RR o IL polini 177 Codice 140.0088 corsa 60 mm. ..unico neo è che al momento un albero malossi corsa biella 105 non mi pare esista percui inevitabilemente o albero malossi volani tondi corsa 60 biella 110 ( a quel punto aumentando la lunghezza di biella dovrebbe avere una fasatura piu' bassa ) altrimenti idea " alternativa l'albero polini corsa 60 biella 105 https://www.officinatonazzo.it/alberi-motore-albero-motore-polini-anticipato-cono-20-corsa-60-per-vespa-125-150.1.17.42.gp.10359.uw ...pero' il dubbio sul lamellare ..continua nel senso non è che il pacco malossi come ho scritto sopra non è sufficiente ? ed occorre un pacco lamellare piu' " importante "? Ecco che la strada del valvola prende maggiormente piede 😉
  13. Salve a tutti a distanza di circa 11 mesi , di acqua sotto i ponti ne è passata .. i progetti che avevo in essere si sono concretizzati , queli in mente realizzati e in settimana inizio il rodaggio del BIG BORE . Pero' la mente galoppa e dopo aver ampiamente apprezzato lo scarico boosterato del 190 RR, mi ripassa per le meningi l'idea del MALOSSI Traversinato ps://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=9944&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc per il 2021 , il focus che vorrei affrontare è se lamellare basta il suo? https://www.officinatonazzo.it/carburatori-kit-e-collettori-2014913-collettore-aspirazione-malossi-28-30-lamellare-al-carter-per-vespa-px-pe.1.15.41.gp.221.uw o occorre qualcosa di piu' performante ? Discorso albero motore :https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=1316&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc sara' adeguato ? O meglio puntare sul Malossi corsa 60 biella 110 spalle tonde ? Ipotizzo un multiplo con 3° e 4° corte rapporti con RATIO " intorno a 2,90 , Altrimenti dopo aver fatto controllare bene lo stato della valvola potrei anche pensare ad un super valvola con albero " fatto realizzare adeguatamente = spalla larga " ..Discorso carburatore è alquanto spinoso ..ossia probabilmente il super collaudato 30 phbh potrebbe non essere " adeguato " ..quindi potrei pensare ad un mikuny anche di medesime dimensioni o giu' di li ! A VOI LE CONSIDERAZIONI ! GRAZIE !
  14. FREE TUNING

    Nuovo, ma non nuovissimo.

    SALVE ben giunto e buona permanenza!
  15. SALVE albero originale cono 19 ? Beh su quella accensione potresti montare un volano piaggio ape cono 19. 6 poli , , pignone da 26 dovrebbe essere sufficiente! " peccato la non presenta. Del multiplo con 4* corta..
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