Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 La falc non l'ho provata sul 200, ho montato le plc su entrambi i 200 tengono una bellezza, anche le falc non dovrebbero essere da meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 io no ma un amico mi ha fatto vedere la frizione. era nuova. se riesco a trovare le foto le metto Se il tuo amico l'ha rotta con un m200 o ha sbagliato qualcosa oppure c'era qualcosa che non andava,ma sarebbe da capire... quella frizione tiene su motori piu' performanti dell'm200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 la frizione di lauro è perfetta,e lo so che tiene anche di piu di 50cv e funziona anche col m200 ma si rompe dalle parte che ho disegnato sulla foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Si romperanno le battute dei dischi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 si, non sapevo come dire scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Direi anche no, mattatore se non sbaglio ha la falc sul 200 e di km ne ha già fatti tanti anche lui senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepo Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Io metto qsta frizione.. Faccio un m200 con corsa 60 Io metto qsta frizione.. Faccio un m200 con corsa 60 Scusate l'intrusione l'albero che usi che diametro a di spalle e chi lo produce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Albero king, diametro 92mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Oh house, che marmitta montate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Dal collettore direi la dedicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Zampogna quattrini. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Io ho la falc sotto al 200 e al momento sono oltre i 2000km. Tiene come appena montata. A gennaio smonto x rifare la marmitta e controllo tutto. Al massimo se si segnano le battute dei dischi me ne sbatto i coglioni e finché che ce né avanti tutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2014 Dicembre 27 Share Inviata 2014 Dicembre 27 Io usavo la frizione falc modificata con infradisci piu spessi e alte molle (anchora piu duro di quelle dure di lauro) a mè mai sucesso una rottura delle battute e faceva 34Nm di coppia e quasi 50cv... Prima con molle flac slittava sempre quando si ha riscaldato ma alla fine dopo mille prove sono riescuto a sistemare , uso 800-1000ml 80/w90 per gare drag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Dicembre 28 Share Inviata 2014 Dicembre 28 Io usavo la frizione falc modificata con infradisci piu spessi e alte molle (anchora piu duro di quelle dure di lauro) a mè mai sucesso una rottura delle battute e faceva 34Nm di coppia e quasi 50cv... Prima con molle flac slittava sempre quando si ha riscaldato ma alla fine dopo mille prove sono riescuto a sistemare , uso 800-1000ml 80/w90 per gare drag 1 litro di olio nel carter? di sicuro sta ben lubrificata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Dicembre 28 Share Inviata 2014 Dicembre 28 Egig ma con la corsa 60 tieni la stessa biella? E se si, quindi devi spessorare solo 1.75mm,ma dove li metti? Sopra o sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2014 Dicembre 29 Share Inviata 2014 Dicembre 29 Io uso corsa 58 con biella 110 di wössner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 29 Share Inviata 2014 Dicembre 29 Troppo corta la biella secondo me.. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2014 Dicembre 30 Share Inviata 2014 Dicembre 30 Scusa egig volevo chiedere a lechna che ha scritto che farà un 200 corsa 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 biella 116 woessner con corsa 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 ciao sinceramente l'ultima cosa che farei 'e lavorare sulla cilindrata considerando il potenziale che gia c'e sul cilindro originale e l'enorme spinta che ha . l' idea sarebbe tirargli fuori qualche giro in più se proprio vuoi anche se poi non raffreddi più. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 i giri con pistoni così grossi li lascerei dove sono, sempre se si vuole mantenere una certa durata a tutto il gruppo termico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 Qualcuno riesce a postare una comparativa ben fatta tra la marmitta dedicata e un'altra pensata da giri? a cosa vedo in giro mi stà venendo l'idea che la dedicata faccia da ''effetto promone'' ,un tiro sotto esagerato e chiunque ci sale ha questa impressione,pero' limita un po' in alto i giri e cavalli inferiori alle potenzialità (abbiamo visto almeno un paio di bancate con dedicata sui 28-30cv a 8500-9000giri),e non mi stupirebbe fosse una scelta voluta dal produttore che appunto consigliava carburatori non esagerati da 26 di diametro..... pero' alcuni tra cui Egig dicono si riesca a tirare fuori ben di piu' a lavorarci attorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 la sua dedicata 'e un promone ... tra l'altro il cilindro ha fasi basse. con la modifica alla cupola e la marmitta di fabbri sul sito ho visto una bancata di circa 40 cv , il problema però 'e che non era cosi piena sotto . In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 i giri con pistoni così grossi li lascerei dove sono, sempre se si vuole mantenere una certa durata a tutto il gruppo termico Mi spieghi questo concetto?so che in base alla corsa è bene adeguare anche la lunghezza biella per le spinte laterali,mi pare tu ti riferisci proprio all'alesaggio o forse al peso....? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Dicembre 31 Share Inviata 2014 Dicembre 31 il pistone 'e un padellone meglio che non frulli come dice stefano .. comunque la mia opinione 'e lasciarlo originale o semplicemente ottimizzarlo . quel cilindro 'e enorme , per strada non ti serve niente di più . In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.