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Ospite PussyCriminal

La falc non l'ho provata sul 200, ho montato le plc su entrambi i 200 tengono una bellezza, anche le falc non dovrebbero essere da meno.

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Ospite PussyCriminal

Direi anche no, mattatore se non sbaglio ha la falc sul 200 e di km ne ha già fatti tanti anche lui senza problemi.

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Io ho la falc sotto al 200 e al momento sono oltre i 2000km. Tiene come appena montata. A gennaio smonto x rifare la marmitta e controllo tutto. Al massimo se si segnano le battute dei dischi me ne sbatto i coglioni e finché che ce né avanti tutta

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Io usavo la frizione falc modificata con infradisci piu spessi e alte molle (anchora piu duro di quelle dure di lauro) a mè mai sucesso una rottura delle battute e faceva 34Nm di coppia e quasi 50cv...

 

Prima con molle flac slittava sempre quando si ha riscaldato ma alla fine dopo mille prove sono riescuto a sistemare , uso 800-1000ml 80/w90 per gare drag

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Io usavo la frizione falc modificata con infradisci piu spessi e alte molle (anchora piu duro di quelle dure di lauro) a mè mai sucesso una rottura delle battute e faceva 34Nm di coppia e quasi 50cv...

 

Prima con molle flac slittava sempre quando si ha riscaldato ma alla fine dopo mille prove sono riescuto a sistemare , uso 800-1000ml 80/w90 per gare drag

 

1 litro di olio nel carter?  :sco

 

di sicuro sta ben lubrificata 

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ciao

 

sinceramente l'ultima cosa che farei 'e lavorare sulla cilindrata considerando il potenziale che gia c'e sul cilindro originale e l'enorme spinta che ha .

 

l' idea sarebbe tirargli fuori qualche giro in più se proprio vuoi  anche se poi non raffreddi più.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Ospite PussyCriminal

i giri con pistoni così grossi li lascerei dove sono, sempre se si vuole mantenere una certa durata a tutto il gruppo termico

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Qualcuno riesce a postare una comparativa ben fatta tra la marmitta dedicata e un'altra pensata da giri? a cosa vedo in giro mi stà venendo l'idea che la dedicata faccia da ''effetto promone'' ,un tiro sotto esagerato e chiunque ci sale ha questa impressione,pero' limita un po' in alto i giri e cavalli inferiori alle potenzialità (abbiamo visto almeno un paio di bancate con dedicata sui 28-30cv  a 8500-9000giri),e non mi stupirebbe fosse una scelta voluta dal produttore che appunto consigliava carburatori non esagerati da 26 di diametro.....  pero' alcuni tra cui Egig dicono si riesca a tirare fuori ben di piu' a lavorarci attorno...

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la sua dedicata 'e un promone ...

 

tra l'altro il cilindro ha fasi basse.

 

con la modifica alla cupola e la marmitta di fabbri sul sito ho visto una bancata di circa 40 cv , il problema però 'e che non era cosi piena sotto .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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i giri con pistoni così grossi li lascerei dove sono, sempre se si vuole mantenere una certa durata a tutto il gruppo termico

 

Mi spieghi questo concetto?so che in base alla corsa è bene adeguare anche la lunghezza biella per le spinte laterali,mi pare tu ti riferisci proprio all'alesaggio o forse al peso....?   grazie.

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il pistone 'e un padellone meglio che non frulli come dice stefano ..

 

comunque la mia opinione 'e lasciarlo originale o semplicemente ottimizzarlo .

 

quel cilindro 'e enorme , per strada non ti serve niente di più .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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