FULCRUM

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  1. È una korona touring?

    È per vespa, la doveva montare su ape ma non ha fatto più niente.
  2. È una korona touring?

    Ho trovato questa marmitta su subito, secondo voi che modello è? Il venditore non lo sa. A me sembra una touring. Vorrei provarla sul falchetto.
  3. Allargando con la tela ci stanno anche i d85 che faceva drt. Oltre devi barenare.
  4. Taglia finché non tocca più, devi far posto all'aspirazione e allo scarico. Puoi prendere spunto da questa per m200, la ho fatta molto simile per il mio falc.
  5. Laterale o centrale non cambia niente, ti fai un blocca pistone e lo calcoli come da guida.
  6. Hai un contagiri per dire che fa solo 4-5000 giri? Ti direi di regolare l'anticipo con la strobo per prima cosa.
  7. La bobina la puoi provare con un tester, deve dare 290+-5%ohm, dal cavo segnale a massa
  8. Bel pastrocchio, la vedo dura fare una toppa, il danno sembra troppo esteso e secondo me va rifatto l'intero controcono. Me la farei riprendere indietro.
  9. Ho saldato la marmitta, ora è molto più civile come sound. Oggi ho fatto anche un giretto, 80km circa e sono rimasto a secco, per fortuna a 2 km da casa. Anche accettabile come consumi mi sembra.
  10. O hai regolato male i cavi oppure chi ti ha fatto il lavoro non lo ha fatto come si deve e non ti ha spessorato il cambio.
  11. Da quanto riprende non saprei dirti, non ho guardato, appena provo ti dico. Velocità sono arrivato a 135, ma non ho insistito troppo. Ieri ho consumato un pieno di miscela su e giù per i monti, la vespa si è comportata molto bene, la carburazione è ok quando si guida con grinta diciamo, passeggiando è grassottella. Ho trovato una crepa sulla marmitta, il forte rumore che lamentavo proviene da li molto probabilmente, questa sera accendo il tig e la sistemo.
  12. Andrò sicuramente con i piedi di piombo, si sta presto a far centinaia di euro di danni Piccola news, ho provato ad alzare il posteriore di 25 mm (mi ero fatto la staffa con 2 posizioni) e devo dire che si sente già una discreta differenza.
  13. Ho provato, finalmente allunga come si deve! Non ho insistito molto col gas, ma sono arrivato a 10500 e senza perdere niente ai bassi. Ora voglio giocare un po' con anticipo e carburazione e magari più avanti allungare di 1 dente.
  14. Squish sono sull'1.2, basso forse? Da quello che mi hanno detto dovrei arrivare a 11500 di massimo con la mia configurazione e di tener conto di circa 10200 giri utili in quarta per la scelta della rapportatura. Ed è quello che ho fatto. Ora come ora tira sicuramente anche più di un dente di pignone.