pepo

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    78
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

24 Excellent

Che riguarda pepo

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2227 lo hanno visualizzato
  1. L’anno cambiato (l’anno messo come quello malossi)il collegamento che a fatto è corretto
  2. Uno con frizione crimaz 5dischi l’altro con frizione Polini 4dischi
  3. Si monta senza problemi,io ne ó montati due uno con rollino e l’altro senza e non ó dovuto spessorare
  4. va benissimo ne vale la spesa
  5. buongiorno qualcuno sa dermi il passo del filetto del dado frizione del cambio faio a 5 marce?
  6. pepo

    accensione polini

    Io ne ó montate 1 su ET3 e 3 su 50 speciale come da istruzioni senza modificare nulla solo cambiato clacson a 12v e lampadine la prima su 50 speciale gira da 2 anni zero problemi,logicamente controlla L'anticipo con la strobo
  7. Risolto ora funziona era un problema di masse grazie a tutti per l'aiuto
  8. infatti lo collegato al verde dove asce corrente dei fari (che vanno)ma il contagiri no
  9. lo collegato al verde nella scatolina dove ci sono i fili che escono dal volano
  10. lo strumento si accende funziona tutto benissimo tranne il contagiri che è sempre a 0
  11. ó solo il manubrio dell'et3 l'impianto elettrico è del 50 special
  12. Sto montando un km sip su manubrio et3 con impianto 50 special e accensione malossi, il problema è che non va il contagiri ne collegando il marrone al verde ne al rosso, il km e alimentato da una batteria quindi rosso al rosso +batteria, il nero al nero-batteria il marrone col verde dell'impianto della vespa, ma non va, ho provato a collegarlo col rosso dell'impianto Vaspa e non va, chi mi può aiutare?! O sarà difettoso?!
  13. Esatto e il sistema di crimaz
  14. Sinceramente non mi ricordo so che a la prima e seconda più lunghe delle originali a la quinta e come la quarta originale.so che è una risposta del c.....ma lo preso 2 anni fa e non mi ricordo