blaps_85

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    1534
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

blaps_85 last won the day on February 6 2017

blaps_85 had the most liked content!

Reputazione comunità

204 Excellent

2 che ti seguono

Che riguarda blaps_85

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 15/04/1985

Profile Information

  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3877 lo hanno visualizzato
  1. 102 pinasco

    Wow... gira benone ed è carburato alla perfezione! Complimenti. La marmitta sottopedana a me non piace, ma è il risultato ciò che conta
  2. Confermo quanto detto da Claudio e aggiungo che scende storta! Tuttavia devo dire che funziona benone.
  3. 102 pinasco

    Beh.. fanne 2! Così vediamo la differenza!
  4. Ma cosa devi grippare! Stiamo parlando di un dr col 19.. va pure senza olio!
  5. Ma perché cambiare il getto minimo? È leggermente più generoso di un et3 il dr quindi basta prendere il carburatore 19 dell'et3 ed aumentare quanto basta (non oltre i 90) il getto massimo.
  6. Beh.. 22/63 è corta sicuro
  7. 24/61 E 27/69 sono uguali. Sul mio come detto la quarta corta era già li ma ovviamente non serve e non vado ad aprire il motore per toglierla
  8. Getto per il 19 direi sull'85.. 90 massino...
  9. 24/63? Sicuro non sia 24/61? Comunque andrei di polini banana. Io l'ho appena fatto ed ben godibile! Prende 102 kmh con una quarta da 20 (la quarta extracorta non serve, è dentro per il polini rifasato cazzutissimo)
  10. Rispetto alla padellina originale sia che tu metta una siluro sia che tu metta una semiespansione avrai miglioramenti sia in ripresa che in allungo (meglio la semiespansione)
  11. Rieccomi con una nuova configurazione: 130 polini con testa racing, basetta da 1.5, spianato sopra di 2 (squish 1,1), travasi di base allargati lavorata la luce di scarico. Fasi finali sui 123/185. Albero RMS Racing di scatola Carburatore Dell'Orto 24 PhBL AS senza filtro con collettore lamellare polini Rapporti 27/69 con parastrappi RSP, gomma 3", cambio originale piaggio 4 marce Cluster DRT 10/14/18/20 Frizione con 4 dischi Polini doppia molla Accensione special a puntine 1.6 kg, anticipo a 19° Marmitta VMC Deluxe (quella grossa con spillo a S). Considerazioni: La vespa ha inaspettatamente una bella coppia sin da subito e allunga a dovere in tutte le marce. In terza siamo a ben 102 kmh di GPS (9500 giri), in quarta non ho verificato ma starà sui 120/125.
  12. Ma monti il filtro? In questo caso come getti forse non sei tanto lontano ed è solo questione di galleggiante
  13. Non c'entra nulla, ma in generale non è un po poco 55 di minimo su un lamellare?
  14. Per me è il classico rifiuto del lamellare, entra solo quel che serve (e ne serve meno) e quindi te la sputacchia via