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blaps_85

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Che riguarda blaps_85

  • Rango
    130 rifasato
  • Compleanno 15/04/1985

Profile Information

  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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  1. Si, ma qui hai anche tolto alla base del cilindro.. altrimenti a farli così non riesci...
  2. Davvero? Pure per i super g? Magari coi Meteor la storia dei pistoni che si scassano migliora...
  3. Si, diciamo prova standard. Con 24 lamellare e banana. A 8000 giri non ci arrivava
  4. Io ho provato l'ecv e non modificato andava poco. Meno di un Polini ghisa secondo me
  5. Barone dovrebbe averlo spianato sopra in modo da avere 1.2 di squish e alzato la luce di scarico in modo da arrivare tra basetta e fresino a 185. Con la basetta dovrebbe stare a 122 di travaso. Questo è il prodotto venduto da Barone. Aspettando foto ufficiali di Davide e la sua verifica su tutti questi numeri puoi vedere com'è in canna dal suo sito: https://brracing.it/prodotto/cilindro-vespa-130-in-ghisa-racing/
  6. Tu però puoi zittire me. Interessante
  7. Va benissimo dai. Davide, segui i consigli di Filippo. Io me ne tiro fuori
  8. Sento odore di minaccia... Che ho fatto?
  9. Bene, tu dai il tuo consiglio. Io do il mio. Posto che il costruttore del gt (Polini) non fornisce il dato e che il "preparatore" (Barone) da un valore di massima, io do la mia esperienza.. non cambia granché su strada. E dato che è il primo motore (bene o male un'elaborazione "media"), sostengo che un decimo in piu o in meno non cambi. Ribadisco il mio punto di vista (siamo su un forum, non all'università).. stai intorno a 1.2/1.3. Tralaltro Vox popoli "dice" che sotto questi valori il motore risulti troppo compresso e allunghi meno... Quindi...
  10. E qual è il dato del costruttore? (Polini) E la competizione da vincere? Chiedo....
  11. Ovviamente intendo quando misuri ste benedette fasi, senza testa
  12. Si beh.. dando per scontato che sia più o meno lì (anche 1.3-1.35 non è che cambi sto mondo)... Ricorda che il cilindro deve comunque stare ben schiacciato contro il carter mettendo spessore sui 2 prigionieri e serrando "il giusto'
  13. Le fasi si misurano con la basetta,le guarnizioni e lo spessimetro da 0.10. Io raccorderei e basta. E non serve rifare il piano. Ma dalla parte superiore il cilindro è stato abbassato? A occhio non si direbbe o almeno sul mio era più evidente (avevo dovuto togliere 2 mm per arrivare a 1.1 di squish)
  14. E barone a quanto lo vende sto cilindro rifasato? Da anche la basetta?
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