blaps_85

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    1559
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

blaps_85 last won the day on February 6 2017

blaps_85 had the most liked content!

Reputazione comunità

205 Excellent

3 che ti seguono

Che riguarda blaps_85

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 15/04/1985

Profile Information

  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3964 lo hanno visualizzato
  1. 102 pinasco

    Le impressioni in strada ce le puoi dare solo tu. A sentirle, a me, piace più l'altra. Questa la sento un po' tappata
  2. Ma non ti ho visto nelle foto. In questa combriccola che ruolo hai? Preparatore?
  3. 17 giri da 10", 48 giri dal primo assoluto dei prototipi. Ma si parla di più di 600 giri, 12h di gara
  4. Credo fosse riferito al fatto che in molti lo hanno criticato
  5. No, in realtà è seconda.. categoria limited
  6. Mi pare che stia andando bene! Non è la vespa col migliore best Lap ma ha un bel ritmo
  7. Intendi il dado del cluster, immagino. Io comunque intendo provarlo con il piattello spingimolla originale (acciaio su acciaio) non credo che in un uso stradale normale si consumerà presto (non è che sto li a far girare il motore tenendo premuta la frizione)...
  8. Claudio, mettendo il rallino a cremagliera hai messo anche il piattello spingimolla cuscinettato o hai lasciato quello classico?
  9. Se non ricordo male mi disse 124/185. Ma chiedi e facci sapere. Con quelle fasi a me andava come il tuo adesso quindi credo che in effetti non cambierà molto
  10. D'accordo, ma che marmitta gli devi mettere? Se lasci la barone dagli 1 mm allo scarico e amen. Se metti altro cerca di adeguare le fasi in base allo scarico
  11. Mi era sfuggita la richiesta. La formula è online.. comunque... visto che un'utenza l'ha postata in maniera comprensibile copio/incollo il suo intervento su un altro post: mm = (sin((Fd - Fa) / 2)) * C / 2 Dove mm sono i mm da asportare, Fd è la fase desiderata, Fa la fase attuale, C è la corsa.
  12. Uhm... strano. Io a filo travasi stavo a 124/181. Ma metti guanizioni sopra e sotto alla basetta? In ogni caso, a questo punto scegli tu
  13. Esatto, anche secondo la mia tabellina excel devi alzare di 1,56 mm. Però a prescindere dal conto la cosa non mi piace perchè andresti a 122/186 (ben 64° di differenza)... Perchè non metti una basetta più grossa ed alzi tutto di 1,5? andresti a 130/186 (56° di differenza) ottenendo un motore più elastico!
  14. M1 D60 turistico

    A me pare magrina invece. Occhio!
  15. Ma hai rifasato? Hai messo una quarta corta? Che campana c'è su sto motore?