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blaps_85

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  • Rango
    130cc
  • Compleanno 15/04/1985

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  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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  1. Visto che Lop ci ha messo sopra la croce a sto DR, fatti vendere la fascia sana rimasta... lui è in cerca di pistone e fasce, tu di una sola fascia... 😉
  2. Col tuo dr che ci fai? Lo tieni per ricordo o lo vendi?
  3. Bene, proverò a salire di 10/15 punti.. non pensavo. Poi ho dato un'occhiata a testa e cilindro. Sono ben stretti e non vedo sporco anomalo. Solo un po' d'olio da sopra alla marmitta che ho provveduto a serrare meglio. Ma non proveniva dalla base cilindro o dalla testa
  4. Wow... addirittura 125??? Ma sul 20 o sul 24? Io ho il 20 Ps. i due colpi di dremel dove li hai dati? Scarico?
  5. Ma non è strano che riducendo così tanto il freno aria non abbia ottenuto assolutamente alcun miglioramento?
  6. 🤔 Uhm... in effetti la 6 è il rimpiazzo della originale che anche da catalizzata non ne voleva proprio sapere di colorarsi. Grazie dell'idea. Una candela più calda si trova facilmente
  7. Esatto, il cilindro (da libretto) è il 5 travasi. Di quanti punti provo a salire? +5? +10?
  8. Solo che se perdesse dalla testa, oltre a trovare tutto sporco, non dovrei essere magro sempre? Non solo al massimo. Se vado piano la candela si colora subito
  9. Potrebbe. Gli do un'occhiata
  10. Dimenticavo, la "vespa" arriva a 90 gps. Non è molto ma già mi basta per un motore originale scatalizzato.
  11. Ciao a tutti. Allora, la mia LML Star 150 2t non ne vuol sapere di farmi dormire sonni tranquilli. Ho bisogno di un consiglio su come agire. Innanzi tutto la configurazione: - 150 LML originale; - Carburatore SI 20/20 (max 105, calibratore 160, emulsionatore be3, minimo 48/160, ghigliottina 7); - Filtro originale con una sola retina - statore su IT (+/- 18°) - Marmitta polini original. Orbene, il problema è che se faccio una tirata e smonto la candela la trovo sempre bianca. Ho cambuato le guarnizioni sotto la vaschetta e sotto il carburatore, provato un freno 140... Ma niente, non si colora. Se invece vado piano o la tengo a minimo e smonto la trovo perfetta nocciola. Allego foto della candela incriminata (ps. non è nuova ed è, come la originale, a passo lungo elettrodo prominente. Una ngk bp6es).
  12. Cioè? La primaria giusta è 24/72. La terza marcia del tre marce è come la quarta del quattro marce (22/46). Solo che si ha una spaziatura ancora peggiore del cambio. Ma a che apri perché non metti un cambio 4 marce? Con 50€ lo porti a casa. Anche meno
  13. Eh.. sicuro getto massimo e vitina laterale. Poi a volte anche altezza spillo e qualche volta anche getto minimo
  14. E no.. uguali non sono. Da un lato l'interno è 17, dall'altro da 20
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