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blaps_85

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  • Rango
    130cc
  • Compleanno 15/04/1985

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  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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  1. E metti un video!!! Per la pedana potresti mettere un foglio di spugna sul fondo del pozzetto e ogni tanto la lavi
  2. Allora? Tornato all'ovile? Rimesso in strada?
  3. Si, c'era il black friday.. sul gruppo Whatsapp di w1r l'ho mandato io il codice sconto. Lo hanno comprato almeno in 4
  4. Beh.. mi pare che a supporto di ciò che dice snake abbia un motore con pari componenti che slimazzando verso il basso ha perso prestazioni. Claudio, anche tu hai un'esperienza a supporto? Intendo identici componenti, solo lavorazione alla valvola verso il basso e verso l'alto piuttosto che solo verso l'alto (semplificando)
  5. Andando a ritroso intendevo ovviamente nella discussione. E in effetti la valvola in foto è scavata anche ed inutilmente verso il basso. Ma comunque... stando così le cose... spalle piene o anticipato? Posto che comunque il top sarebbe lo spalle piene smussato al centro tipo falc o malossi o drt sprinter
  6. Andando a ritroso il "controproducente" sarebbe allungarla verso il basso piuttosto che verso il punto nel quale il pistone da la maggiore depressione (ovvero in alto)... Non sono convintissimo comunque
  7. Cosa c'è che non va in questa valvola? a me sembra buona invece
  8. Non ho capito bene il discorso delle fasi stellari. Non era "di scatola" il cilindro? Ok che il precedente proprietario aveva spianato e conseguentemente basettato, ma bastava usare la sua guarnizione. O no?
  9. Occhio che ho corretto perche avevo scritto sempre lamellare al carter (il secondo caso era al cilindro). L'albero postato mi pare uno spalle piene. Se lo fai a carter eviterei
  10. Lo spalle piene per lamellare al carter costa uno sproposito. Lo fanno solo falc e polini. Poi ci sono quelli a pera. Altro costo sproposito. Gli anticipati vanno benone e costano poco (meno). Dipende tutto da che motore fai. Su un dr o un ecv vai sereno di ets anticipato (70€ da frt). Lamellare quello che vuoi, 24 e via. Se metti un m1 gia meglio scegliere un albero più serio tipo i drt. Se inveve fai un lamellare al cilindro (m1l, polini evo 2, falc, w-force, etc) usa gli spalle piene. E anche li ce n'è da 100 a 500€. Piu vale il cilindro più conviene investire sull'albero
  11. Una banda di squish più alta sostanzialmente in cosa si traduce? Meno giri? Piu giri? Curva meno appuntita?
  12. Ma no, ha ragione Lop. Non ne vale la pena, non voglio pomparlo ne mettere espansioni. Poi quale 95?? pensavo che con una banana anche di scatola avesse potenza sufficiente a spingere la vespa almeno a 8500 (ne fa 1000 in meno). Sono 82 kmh... che poi per quello che la uso... Sono di Agrigento, vivo a Civitavecchia e lavoro a Roma.
  13. Come darti torto.. peccato comunque..
  14. Normalissimo. Ma una accensione a banco non riesci a farla? Giusto per precauzione
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