blaps_85

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blaps_85 ha vinto l'ultimo giorno in 22 Giugno 2018

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Che riguarda blaps_85

  • Rango
    130cc
  • Compleanno 15/04/1985

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  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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  1. Forse in malossi intendevano una passo corto ad elettrodo prominente. Da un'occhiata a sto video..
  2. blaps_85

    75 con 24/72

    Mah... ipotizzando ruota da 3", sfruttando tutti gli 8700 giri che promette polini saresti a 85 con pignone da 18 e 90 con pignone da 19. Però ho impressione che le varie banane non permettano questi giri. Io dico che non si va oltre gli 8200/8300 (quindi più probabilmente avresti 80 e 85 kmh). Però c'è chi dice che non sia così. Mettendo la 22/72 o peggio ancora la 24/72 non credo supereresti i 7000 (rispettivamente 78 e 85 kmh)
  3. blaps_85

    75 con 24/72

    L'85 però non è votato ai giri come il 75... non so, sono scelte. Anche economiche. Campana + pignone (sia 22/72, sia 19/67) costano più della campana 21/76. Inoltre a me piace corta con peso volano leggero. C'è chi predilige una vespa un pelo piu lunga e volano più pesante. Son gusti.
  4. blaps_85

    75 con 24/72

    Attenzione, come ho detto 24_72 e cluster da 20 funzionano. Ma si ferma sui 7000 giri. Avresti stesso risultato senza prendere il racing a mio avviso. Se lo volessi sprintoso, io, metterei la 18/67. Eventualmente con ruota da 3.5 o pignone da 19 e cluster originale. O ancora meglio la 21/76.
  5. blaps_85

    75 con 24/72

    Bella storia questa dei 75... ultimamente ne leggo molti. Per l'uso del 75 racing (immagino tu ti riferisca al polini) con la 24/72 e 18/20 sono anch'io dell'idea che sia fattibile e alla fine ti trovi buono per un successivo upgrade. Però attenzione, riflettiamo: 1. Sul 102 con 24/72 con la 18/20 avresti una quarta un po' troppo corta; 2. Il racing ha fasi un po' piu altine ed ha il picco di coppia spostato per arrivare ad alti regimi. Non so.. per come la vedo io rende meglio con campana corta.
  6. blaps_85

    Corsa corta "corto"

    Oh, bene. È gia altino lo scarico comunque.. tu avevi alzato in modo da disoccludere le luci di travaso
  7. Io avevo capito che la parmakit lo avesse copiato da marziali, ma ora non conta chi ha copiato chi. Conta che sembrano davvero uguali. L'MRT se lo prendi da marziali comunque viene 135€ spedito. Garantito
  8. Ma il polini Evolution non ti piace? Biella 97, eh. Ma dicono che sul lamellare sia top (e il prezzo non scherza)
  9. Si infatti.. il falc biella 105 costa come il fabbri. Ma c'è un motivo per la biella proprio 102? Perché non 105?
  10. Ahh... ok ok. Piena lato volano. Allora il drt gran tour corsa 51, cono 20, biella 100. https://www.vespatime.com/it/albero-motore-vespa-e-parti/5913-albero-motore-drt-gran-tour-corsa-51-biella-100-cono-20-anticipato-spalla-piena-lato-volano-d84-mm-drt.html
  11. Mi hanno parlato bene del bgm (b105 però)... https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F183569318513 Ma spalle piene per lamellari al cilindro, che monterai?
  12. Niente girato quindi? Pensavo avesse convinto anche te
  13. blaps_85

    75 alluminio?

    Ma dai.. 340€ più la marmitta per poi andare come un 102.... Boh.. piuttosto io metterei il polini racing che costa il giusto (125€) o il dr f1 che invece costa pochissimo e alla fine ha del potenziale. Non starai nemmeno a perderci troppo tempo in modifiche. Giusto una raccordatura ai travasi di base e poi con una proma, una 21/76 e un bel 19 per me gli 80 li passi spendendo un terzo o anche meno. Ti consiglio un albero anticipato. Fa molto.
  14. blaps_85

    Pistone 130 polini

    Su ebay se cerchi il vertex lo trovi a 40€ se non erro