blaps_85

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  1. Se è per la silenziosità puoi benissimo usare una polini. La trovi usata anche a 35/40€
  2. Continuo a non capire...Questo è il mio cilindro (travasi un pò aperti)
  3. filippo, che intendi con "togli le traverse alla base"? comunque una bella proma/polini ci starebbe bene al posto della siluro!
  4. il posacenere con fasce imcluse però é troppo chic!
  5. eccezionale l'idea del foro per il giravite! Come faceva a funzionare la pedivella? E le puntine come le hai vitaminizzate???
  6. vedo la famigerata accensione a puntine!!!!! Anche li dovresti fare un post inchiesta....
  7. prova con quello allora. E in ogni caso cluster da 20. Le fasi precise non le so in quanto non hai specificato quale zuera. L'utente Cesta dovrebbe saperle e per l'ss mi disse che erano sui 125/185
  8. alzarsi in terza la vedo dura. Ti serve potenza! Senza dubbio allora m1/pinasco (alzando le fasi ai 130/188 che vuole la tua marmitta). Poi per la campana io starei sul 25/69 perche non mi piacciono i motori corti. Ma anche 24/72.. Al piu metti anche li il pignone da 25.
  9. mezzo serbatoio sono circa 3 litri.. quindi 13km/l... la mia faceva anche 25... Ma mica trovi benzina a terra o nel pozzetto?
  10. Finalmente una prova seria... è ciò che dicevo da tempo. Ecco la prova del 9. Questo post sarà la mia risposta a tutti i cugggini che girano e rigirano....
  11. Io farei una prova a step. Intanto vedi come va con il malossi solo cambiando marmitta. Poi se vuoi provi lo zuera/m1. Tutto questo senza aprire. Aperti i carter sicuramente quarta corta e valuti la campana. Volendo anche un pignone da 25 potrebbe bastare.
  12. per il getto devi guardare la candela che non sia ne nera e bagnata ne bianca. Diciamo un marroncino. I cuscinetti di banco quando si apre vanno sostituiti. Per mettere i nuovi basta scaldare il carter. Fa attenzione che quello lato volano e lato frizione sono diversi. Probabile che quello lato Volano sia rimasto nell'albero. In quel caso senza estrattore é molto difficile levarlo per cui lascialo. Si cambiano piu per precauzione che per bisogno.
  13. la frizione se non aveva problemi la rimonterei. Sembra in buone condizioni
  14. se rimettendo l'ingranaggio il rumore sparisce sei a posto. Altrimenti é uscito un po il cuscinetto quando dopo aver tolto il piatto ganasce magari aprendo i carter hai forzato un po sul cambio. Per quanto riguarda il cilindro é ovviamente da rettificare e la grippata sembra di quelle per getto massimo troppo piccolo. Sicuramente anche l'anticipo non era corretto. Io comunque ti consiglio di verificare quanto é alta la banda di squish ed in caso rettificare la testa in modo da ottenere non piu di 1,5mm. Non te lo dico nemmeno che cuscinetti e paroli vanno cambiati...