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blaps_85

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  • Compleanno 15/04/1985
 

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    Agrigento
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    Ufficiale EI
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    Ivan
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  1. No, domani ci provo un 86. Potí.. io scendo ogni circa due mesi 😆
  2. Con entrambi. Lo fa diciamo accelerando molto. Quello che vedi nell'ultimo video è dopo una bella tirata in discesa da oltre 80 all'ora
  3. Chiedevo perché mi aspettavo lato frizione che salisse di giri... E pensavo che dal lato volano facesse le bollicine come diceva Emanuele. Inoltre non mi spiego come mai tirando l'aria il problema sparisca del tutto. Poi vabbè.. c'è il fatto che il paraolio lato volano è veramente nuovo . . E quelli blu qui non si trovano, ma vabbè
  4. Ehhh... I corsa corta forti stanno spopolando ultimamente. Tuttavia non hai risposto ai miei video sui 2 paraolio...
  5. Questo è il comportamento post tirata Ho notato che se cammino con l'aria tirata non lo fa per niente. Ma non è che è davvero il getto massimo? Per ora ho 82 ma ho anche 84 e 86
  6. Ho anche fatto una piccola prova a levare il tappo olio... Per me non cambia niente
  7. Allora... Questo che non scende a minimo velocemente non è problema di di getto minimo (ahimè). Ho provato anche un 55 in luogo del 45 e la situazione non cambia. Ho cambiato il collettore di aspirazione e messo pasta alla base del cilindro. Niente. È sicuramente una aspirazione da uno dei paraolio. Come la vedete la prova del paraolio volano? Allego video.
  8. Vediamo chi ce l'ha più lungo...
  9. Quoto sul discorso "una cosa per volta". Non mi piace affatto l'idea di alzare le fasi con il fresino. Io dico "basetta e togli da sopra". E sticazzi se il pistone scende mezzo millimetro sotto le luci di travaso... Filippo comunque ha fasi simili a quelle che dice Zirri. Probabilmente 130/190. Ma non dura
  10. Questa è la mia attuale. Molle non ne ha. Ed escludo sia un problema di ammortizzatori perché ho i carbone nuovi nuovi regolati su soft.
  11. Ciao ragazzi.. come sapete ormai da un paio di anni ho una LML Star 2 tempi in tutto e per tutto kittata come un PX (al punto che quasi nessuno se ne rende conto). Qualche settimana fa però mi è capitato di provare un PX vero con ammortizzatori e sella di 40 anni fa (la sella è a molle) ed ho notato un comfort assolutamente eccellente che non avevo mai provato il 20 anni che guido vespe (ho anche la special). Mi sono convinto che la comodità deriva sicuramente dalla sellona a molle che montava. Orbene.. facendo un giro sul web ho notato che praticamente esistono 2 tipi di selle riconosciute universalmente comode (a parte le selle king e queen che mi rifiuto di prendere in considerazione) e sono la P0130 (a molle) la P2011 (o anche detta Elite) I modelli sopraelencati sono i codici di DIEFFE ma sostanzialmente non si discostano di molto dai modelli per Arcobaleno e PX Millennium ultimo tipo. Qualcuno sa darmi un consiglio su quale scegliere? P.s. il mio giro tipo non supera di norma i 150 km in un giorno (e non tutti di fila)...
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