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blaps_85

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  1. Quella é vite. Il mio carburatore comunque é questo https://www.temu.com/it/zsdtrp-2t-4t-universal-keihin-koso-oko-carburatore-per-motociclette-pwk-21-24-26-28-30-32-34mm-con-power-jet-per-motori-da-corsa-g-601099512715332.html Devi beccare il buono sconto.. io feci quel giro di ruota e mi diedero per un giorno tipo l'80% di sconto sul prezzo di listino di 40€
  2. Ciao Alogeno! Caspita pensavo di averlo fatto... E invece no! Allora, leggendo un po' di commento avevo messo un getto massimo 135 o 140 (su 130 Polini girato con scarico alzato). Niente, così non partiva manco con l'accendino... Sputazzava benzina a manetta. Ho quindi optato per il 120 con cui é arrivato e miracolo dei miracoli... La vespa é partita e tiene anche il minimo. Ho fatto un breve giretto e il carburatore sembra funzionare. A dirla tutta é ancora da regolare perché dopo la tiratina scende a minimo lentamente. Secondo me è roba che si sistema con la vite laterale (funzionamento inverso rispetto al solito). Se ne parla a fine aprile comunque... Mi dispiace
  3. Poeta ma ci fai vedere un mono anteriore per small con il tampone posteriore montato? Io non capisco dove lo vuoi mettere
  4. Di sicuro la presenza del filtro limita gli sbrodolamenti
  5. Questo stampato in 3D viene sui 20€ se non erro e si monta con la scatola originale + un rialzo fornito nel kit. Chissà se fornisce lo stesso tangibile miglioramento. Per curiosità, come hai adeguato la carburazione? Un ragazzo su fb ha aumentato tipo 12 punti di massimo e basta
  6. Caspita però costa 130€! Ad ogni modo.. quale applicazione usi per le accelerazioni?
  7. Ah, ok... Intendi di quanto esce il rallino! E parla agricolo.... 😜
  8. Si tratta comunque di una frizione ad elevata resistenza.. ci sta che a mano non si riesca
  9. Come fai a controllare la distanza rallino - spingidisco?
  10. Ma hai messo tutte e 16 le molle in dotazione?
  11. Ma di che frizione parliamo? In ogni caso per esperienza ti dico di spendere 2 minuti per misurare lo spessore del pacco frizione che deve essere tra 10.5 e 11 mm. Altrimenti il rischio che non stacchi é elevato
  12. Boh... Sembrerebbe di sì. Sono stupito quanto te. Dal video sembra non slitti. Sicuramente non trascina
  13. Però caspita! Non siamo ancora a pagina 20 e già l'avete sentita su strada.... Non me l'aspettavo! 🤣
  14. Ragazzi, siamo all'epilogo di questa seconda puntata conclusa col motore sotto il telaio (di nuovo) e stavolta con il cluster quarta corta montato. Non vi ho però detto che stamattina ho fatto un brevissimo giretto qui intorno prima di riporre la vespa definitivamente. E dunque, come di consueto, beccatevi sto short! Sono contento! Purtroppo non avevo dove andare per provare ma, malgrado l'evidente magrezza, i primi vagiti non sono male Ps. GPS alla mano per ora ho preso solo 9000 giri in prima ed 8000 giri in seconda
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