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blaps_85

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  1. Secondo me banalmente dovevi togliere l'antiaffondo (che io monto e va bene con l'ammortizzatore RMS simil originale) ed aumentare un pò il precarico. Col precarico a zero forse è un pò troppo morbido il tutto
  2. Alogeno, come ti stai trovando sulle buche con questo mix Pinasco davanti e carbone hi tech dietro? mi sembrano entrambi oleodinamici (quindi non a gas).
  3. Ciao Fede, ho una domanda (magari un pò banale). Ma la regolazione del precarico non la fai mai? l'hai messo com'è arrivato e ti è andata di culo? Questo ammortizzatore a gas si trova a 85€ contro il 150 di quello col serbatoio separato (che tra l'altro alcuni dicono essere finto).
  4. Ciao, bel motore! Mi era sfuggita questa discussione e secondo me (lo penso sulla base dei tanti lavori che vedo) il grosso del merito è tutto dovuto alle fasi di aspirazione estremante generose. Certo, la testa non guasta ma se hai incassato di 1mm ed hai alzato di 1mm cilindro significa che avevi squish a 1,6 anche prima (valore non esattamente racing ne prima ne ora). Le fasi alzate non so se effettivamente in questo caso abbiano dato carattere o meno. D'altra parte quella marmitta lì digerisce tutto. In ogni caso bel lavoro. Aspetto il classico lancio GPS
  5. Si, però dillo a chi è venuta l'idea... Tra l'altro immediatamente bocciata quando si trattava del mio motore perché si può strappare la filettatura del cono dell'albero.... 🙄
  6. Si.. quando monto vi aggiorno (intorno a metà agosto)
  7. Bello, così si fa. Se avessi messo io quel mozzetto credo che sarei stato inondato di critiche.. ma il motore vespa dovrebbe funzionare anche così, con roba vecchia
  8. Ah, ma queste le ho. Avevo capito 90°
  9. Ma non c'è il rischio di alzare le fasi così?
  10. Suggerimenti sul COME fare in mancanza di fresino angolare?
  11. Agosto... E udite udite... Ho preso la puleggia cambio per fare il rapido!
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