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blaps_85

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    130cc
  • Compleanno 15/04/1985

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    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
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    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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  1. Ma almeno una foto della marmitta non ce la mostri? E già che scendi in garage anche un video in folle..... brum brum... 😂
  2. Beh, non è male allora. Addrizza come dice architito e via. Io mi riferisco a questa. Tra archetto e finestrella la benzina ha dove passare
  3. L'archetto è asimmetrico. Cercherei di recuperare. Ma la prima foto è nel momento in cui il pistone copre completamente i travasi?
  4. Dai, monta tutto e vediamo come sta messo nel momento in cui dovrebbe intervenire
  5. Poi il DR normale mi pare abbia lo scarico più largo. Bello in previsione della proma con collettore maggiorato
  6. Sei sulla buona strada credo. Continua così sino all'altezza segnata mantenendo la forma che hai dato ora. PS. Io farei il buco sul cilindro come quello del DR classico
  7. Vai di trapano no?
  8. Sui cv non credo proprio. Sui giri è un pò ottimistico. Starà sui 7000. E comunque dipende dalla campana. Se metti una 24/61 non arriva al massimo dei giri verosimilmente. Forse ci arriva con campana originale (e quindi 65 kmh)
  9. magna tutto sino a sotto... ahahahahah.... dai 3 o 4 buchetti da 6 sopra e poi paio per lato
  10. Non mi sembra esista per mc. Però ci sono dei fogli excel che puoi trovare su google. Quanti giri dice polini?
  11. Qui... Devi mettere la primaria e valuti la velocità in base ai giri (che prendi col contagiri o che ipotizzi). Puoi anche cambiare la gomma e il cambio. Buon divertimento. Ps. Lo strumento è utile anche per capire di quanti giri scende alla cambiata. Tipo il classico 102 alla cambiata tra terza e quarta a 8000 giri perde ben 2000 giri (ipotizzando di mantenere la stessa velocità). Questo a seconda della marmitta è un valore di cui tener conto
  12. Bello così. Forse è un po' più difficile però
  13. Eh, pero hai l'albero in corsa maggiorata che aiuta aumentando la coppia. In corsa standard 43 probabilmente sarebbe lunga la 24/72
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