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blaps_85

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Che riguarda blaps_85

  • Rango
    130cc
  • Compleanno 15/04/1985

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  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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  1. Parliamo di banda di squish eh.. quindi sempre meglio 1, 1.1 o 1.2 che 0.6... io lo avevevo a 1.1
  2. P.p.s. Togli quel filtro con la calza
  3. Ma poi cos'è sto squish a 0.6 e 0.9? ma sei sicuro? Vediamo sta testa... io avevo la testa normale e la banda di squish la aveva. Poi ho preso la racing perchè l'altra era imbarcata e sfiatava ma avevano entrambe la banda di squish, nessun berretto di fantino. P.s. Se lo squish fosse così basso andrebbe alzato almeno a 1 mm.. ma anche a 1.2
  4. Metti fissa a 19 senza CAV e vedi come allunga. Sei murato
  5. Bene. Oppure metti una doppia molla polini che usata la trovi a 50€ completa di tutto e tiene sicuro (copia m2 quattrini). Come albero valuta anche i nuovi polini for race. Non sembrano male
  6. Poeta, ma con una basetta non avresti fase di travaso "troppo" alta? Se davvero è gia a 125° non andrei oltre. Al più arriverei a 130... non sarebbe meglio metter mani alla sola luce di scarico? comunque grazie per le foto. Bella quella del confronto guarnizioni
  7. Disamina perfetta. Sono d'accordo con te Poeta
  8. E tanto meno lo sono quelli del vmc in questione.. hanno pure l'apposito scalino...
  9. E col promino come andava? Che carburatore? Ovviamente no. Ma se gia fossero 14/15 con una silent.. mica male. Anche una dozzina con la proma
  10. Beh, tutto sommato si potrebbe usare l'altro lamellare e mettere il 24 o un collettore da 28 e lasciare la valvola. Magari il tutto con una marmitta più piccola e sicuramente più adeguata alle fasi del cilindro. È pur vero che con un ritocchino allo scarico si arriva senza problemi al magico 125/185.. chi sà...
  11. Di base sono d'accordo. Ma deve valere lo stesso discorso anche per il polini in ghisa. Invece tutti a darci giù di fresino. Poi se per caso quei numeri fossero veritieri c'è da dire che il vmc costa la metà degli m1 e comunque meno dei vari alluminio di fascia "bassa" (dr e parmakit ecv)
  12. Ma l'utilità di questo parapolvere coperto dalla cuffia quale sarebbe? Non mi è chiaro... non vedo il problema a tagliarne il pezzo superiore
  13. Speriamo la durata. La travaseria ricorda quella del procup.. che a sua volta....
  14. Oooh... Oooohhhh... va che bello ora! Fantastico!
  15. Io con l'antiaffondo mi trovo bene! L'ammortizzatore sta un po' storto, è vero. Però con ammortizzatori originali o simili (tipo rms) la vespa va benone e il freno anteriore diventa finalmente utilizzabile (prima il mio non lo era). Leggevo che con ammortizzatori buoni invece diventa troppo rigida (gia con un carbone). Oltre a questo di crimaz esiste anche quello di Luca Ferrari su subito.it (è quello delle basette). Per io cavalletto occhio ai gommini, che siano per special. Quelli del px sono simili ma non vanno bene. Ciao.. Ps. Se non erro il carterino a cremagliara è l'hp, non il pk
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