blaps_85

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blaps_85 ha vinto l'ultimo giorno in 22 Giugno 2018

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  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 15/04/1985

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  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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4280 lo hanno visualizzato
  1. blaps_85

    Motorello "turistico"....M1L60-R c53

    Sei appena entrato nell'olimpo dei miei idoli!
  2. blaps_85

    Motorello "turistico"....M1L60-R c53

    Per la serie "mazzolo e scalpello team" io ho avvolto la bobina in un pezzo di camera d'aria. Fissata al solito posto e problemi non ne ha
  3. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    Scusate, qualcuno ha modo di provare con "certezza provata" che il volano della special tocchi sul cilindro? Ho sia la versione in alluminio che quella in zama (un pò più piccola di diametro). NB. So che per molti mettere le puntine con l'M1 può equivalere a una bestemmia... ma d'altra parte una più o una meno.... 😎
  4. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    Dalle foto che ho ricevuto direi che la camicia del gruppo in questione è piu sottile. Molto più sottile. Confermi che i fori sono da 6.9/7 mm precisi?
  5. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    Scusate.. leggevo in vecchie discussioni che il kit non include prigionieri e che i fori di questo kit sono da 7 mm precisi o poco meno (molto più piccoli dei fori da 9 del caro vecchio ghisone). Inoltre non essendoci camicia in basso si centra solo mediante prigionieri. Confermate che è cosi anche sul gtr?
  6. blaps_85

    130 polini basetta 2mm

    Sono entrambe marmitte tranquille. La Easy evo promette meglio. Alzerei a 180° in entrambi i casi. Quindi 1-1.5 mm
  7. Annamo bene! pure l'albero venduto da zirri si crepa... apposto... Rudy hai un mp
  8. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    Filippo! Mi scopri le carte in tavola! Ebbene... immagino che vista la qualità di quel cilindro verosimilmente ci sarà da aprire il motore. Ma quando avrò tempo e, a meno che non si giri, senza cambiare comunque albero.
  9. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    Grazie per la dritta. Tuttavia, in linea col titolo della discussione, per il momento lasciamo tutto tutto com'è. Inoltre ho letto che molti hanno trovato un collo da 25... il mio è da 27.5 ma se sarà fattibile gli darò ancora una pelatina
  10. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    E già.. quando si girerà aprirò e lo cambierò quindi. Il cilindro non avrà conseguenze, giusto? comunque lo avevo pensato anche io, per questo l'ho scritto in grassetto sottolineato
  11. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    comunque è un gtr ultima versione prima di quella coi booster...
  12. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    Mi ha ingannato che avotecnica vende i collettori vmc da 62.. evidentemente sono quelli per Sp09 etc... Ce la faccio ad adattarci il collettore della VMC Silent?
  13. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    Quindi non è l'interasse standard...
  14. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    L'ho preso. Quello che me lo ha venduto dice che sono 175° di scarico e che ha interasse 56. Quindi direi che non è il gtr
  15. blaps_85

    M1d60 "poverty"

    Si è la mia idea.. per completezza vorrei dire che si tratta di polini con flangia saldata dall'esterno (imbocco da 26), non di proma. A maggior ragione andrei di vmc silent (la piccola, imbocco da 27.5) col pignone da 27 se serve. Dici che è il gtr? Lo scarico mi sembrava piccino ed ha interasse da 56. Che fasi hai il gtr?