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blaps_85

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    130 rifasato
  • Compleanno 15/04/1985

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  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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  1. Molto bello il malossi in ghisa. Seguo curioso. Sicuramente l'espansione che hai adesso da una mano ma sul web c'è un malossi con una falc piccola che fa numeri da paura (e i video confermano). Ovviamente anche il collettore da la sua bella mano (fatto da MRT per il 30). Quoto anche io il cluster 18-20, possibilmente il malossi con 2^ da 15
  2. Guarda, per me ci puoi mettere anche il 38. Ma hai: - Una valvola da 16, - Un collettore da 24, - Un carburatore da 22 mezzo scassato. Se non va peggio va uguale
  3. Sarò ripetitivo, ma 1. Se non adegui la valvola serve meno che a niente (la valvola origine è troppo piccola) 2. Facevi prima a prendere un 19 nuovo. O ancora meglio un 24 col suo collettore. Parte male sto motore.
  4. Grazie per la precisione. Ma tu che cosa ci consigli per le nostre vespe Euro 3 o LML? I carbone vanno bene o sono troppo rigidi per uso stradale? E in caso, quelli regolabili nel precarico o i "tipo" originale?
  5. L'estensione comunque ci vuole .. assolutamente!
  6. E comunque non credo che CIF avrebbe scritto che i suoi ammortizzatori sono "adattabili" con apposita estensione se ciò non fosse necessario.
  7. Eh.. la prolunga ci vuole! Chiedevo se sulla vespa LML ci fosse già o vada acquistata
  8. Sono tutti per px con freno a disco (gli anteriori). Il 6404 è regolabile, il 6307 no. Chiedevo anche su questo fattore.. quelli regolabili tutti li tengono sul morbido altrimenti sono inutilizzabili in città... Il posteriore di questo kit SIP da te postato mi sembra più lungo di quelli postati da me. Secondo me serve l'estensione per i carbone. Nel senso che l'originale è più lungo
  9. A parte la forma cilindrica però mi sembra serva comunque un rialzo per la versione con freno a disco (credo l'anteriore sia più lungo e quindi la vespa va rialzata anche dietro)
  10. Sul catalogo CIF dicono "adattabile" a px a disco con l'estensione. A catalogo non ci sono mono non bombati
  11. Allego foto dei componenti elencati: - 6406 - 6414 - 6307 - 6314 - 6400
  12. Io invece sulla star sono orientato sui Carbone. Ma non mi è chiaro se ci siano da prendere - i regolabili cod. 6406 (6022.003/5) e 6414 (6033.002/5) - i tipo "originale" cod. 6307 e 6314, marchiati CIF-CARBONE Inoltre l'estensione per il mono posteriore (Cod. 6400) c'è già nella star o va acquistata?
  13. @PDD-Poeta sul vespone/LML che ci consigli di fare? a me sinceramente sembra troppo rigida
  14. Oh, grazie delle risposte. La faco (e quindi la Malossi) dovrebbe murare una manciata di giri dopo la polini che resta comunque il riferimento per le padelle in quanto ha coppia da vendere e dona una bella potenza sino ai 6500/7000. Questo grafico di confronto me lo sono perso. Come volano valuta anche quello della LML
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