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blaps_85

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Che riguarda blaps_85

  • Rango
    130 rifasato
  • Compleanno 15/04/1985

Profile Information

  • Regione?
    Agrigento
  • Gender
    Not Telling
  • Occupation
    Ufficiale EI
  • Nome Reale
    Ivan

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  1. Nella vespa funziona così purtroppo: la potenza è quella e si distribuisce tra tutte le utenze. Se ci fai caso quando suoi il clacson a luci accese quest'ultime si riducono di intensità. Viceversa ovviamente spegnendo le luci hai tutta la potenza per il clacson... ma era così anche prima. Anche l'idea di metterlo sotto batteria è buona ma va cambiato il clacson perchè con una batteria a 12v lo bruci e poi l'impianto non è predisposto. Ergo.. metti le lampadine "giuste" ed avrai poca luce e poco suono ma più o meno costante
  2. Che le luci assorbono un botto e non ce la fa
  3. In ogni caso già così direi risultato eccellente.. se perdessi altri 200 giri in quarta non sarebbe poi tutta sta tragedia a dirla tutta. E visto che non hai strada manco per provarla adesso col pignone da 26, figurati con quello da 27. Accontentarsi a volte paga
  4. A me i volani leggeri non piacciono. Quindi farei esattamente il contrario (come tempistiche). Prima pignone da 27 con volano da 1.4 e se ancora non ti soddisfa rimetti il volano da 26 e alleggerisci. Non 27 e volano leggero, su questo concordo
  5. Azz.. addirittura 16-18... Non è che arriva con troppo in poco anticipo di accensione al cambio marcia la minitronik? Dovresti scendere a circa 8000 giri quando passi da terza a quarta (circa eh).. e in quel momento sarebbe buono avere quei 18° di anticipo che fanno andar bene il motore... Se non sbaglio questa accensione ha un modulo che la ritarda
  6. A me sembra spaziatura cambio sbagliata. La quarta corta ce l'hai?
  7. Questi piston ported si prestano bene a modifiche estreme come quella del grinta fatto da Revolver qui sul forum.. praticamente lo ha fatto diventare un lamellare al cilindro!
  8. Che comunque non può essere 90.. troppo poco.. dai video si vede che va di più.. ma molto di più. Non dico i 22 CV che speravi (erano francamente impossibili), ma meno di 100 quella vespa non fa
  9. Certo, con l'ecografo sicuro... 😆
  10. E comunque alla fine ste fasi del cilindro non ce le hai più misurate... Di pizza manco l'ombra.. che dobbiamo fare? Almeno dicci quanto ti fa al GPS sto trespolo che hai fatto... Per la molla la wave piace anche a me. Però occhio che se dovessi mettere anche spessori (ma non penso) ci vuole obbligatoriamente il mozzetto frizione polini
  11. Io ho la tre dischi ferodo con una vecchia molla dorata rinforzata. Tiene il 102 Polini rapportato cortissimo
  12. Come vuoi ma se uno mette un cilindro e dice che è meglio di tutti gli altri se permetti io dissento. PS. I travasi del 75 dr sono uguali agli originali. Che i miei carter siano raccordati al 112 Polini è sostanzialmente ininfluente e semmai aiuta la fluidodinamica del polini HP
  13. Ok.. quello da 2.2 è troppo.. ma scendere a 1.2 è altrettanto inutile
  14. Le ho fatte anche io. E secondo me da modificato non c'è storia, è il top tra i 75 e forse anche tra i corsa corta in generale. Ma da originale, no. Le prove vanno fatte a parità del resto. E da quel che scrivi non hai fatto così
  15. Quello è vero. Sarei interessato però a capire quanto sia merito del gt (che alla fin fine è il solito 50 ma in alluminio) e quanto all'aspirazione. Di certo non al volano. Stessa cosa per il suo 75 dedicato. Che ok, da elaborato PUÒ fare grandi cose, ma anche lì.. il merito delle prestazioni è tutto suo o del contorno (anticipo e ritardo)?
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