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blaps_85

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  1. Beh dai... Tameni, BGM, Marzucchelli/parmakit, mica ci sono solo i DRT. Che poi a 250 ci sono anche i fabbri, thr ed ellezeta più "economici"
  2. Scusa @MarcoBorga96ma non è più solido l'accoppiamento, è solo più rognoso il montaggio. ovviamente non va bene nemmeno avere un accoppiamento lasco, altro errore di progettazione e cattiveria metterli in vendita (dato che non si possono in alcun modo sistemare). @claudio7099 Poi scrivere nelle istruzioni che ha interferenza equivale dal mio punto di vista a dire che non è rifinito. Perfetto.. allora mettilo a un prezzo basso! Alla fine si lascia al cliente l'onere di addolcire l'interferenza. Vabbè.. se a te piace compralo, io non lo consiglio
  3. Quindi come mai i migliori fabbri, Falc ed ellezeta da 400 cucuzze non hanno la doppia interferenza? Boh...
  4. Mah... Non ne vedo l'utilità dato che di default in piaggio hanno fatto il progetto con lato frizione senza interferenza. Come hai detto tiene tutto vincolato il dado del pignone...
  5. E quale sarebbe l'utilità di avere un albero a doppia interferenza?
  6. E perché uno dovrebbe farselo passare al tornio? Scusami Claudio.. ma uno compra un prodotto e si presume che non necessiti di lavorazioni. Se addirittura serve una lavorazione di questa portata ritengo che sia un prodotto non idoneo. Perché non lo lavora il produttore?
  7. Se sei rimasto sul 125 primavera (come credo di avere capito) dovrebbe bastare un 74. Fai da 80 a scendere di 2 per volta
  8. Minchia che bordello.... mi piace! 😆...
  9. Se non erro hanno anche un diverso attacco del cavo gas...
  10. Beh... Di certo così non potrà più farlo a valvola! 😆
  11. Super....un corno! 😆 Faceva 82 con 17/68 e gomma da 3,50". In folle è arrivato a segnare 10.000 giri
  12. Dai, non è male. Non ricordo la primaria
  13. @PDD-Poetaperò il master si può montare con il 30... Basta mettere l'apposito collettore polini o il Malossi lamellare al carter. Solo che anche lì il carburatore sta un po' alto e non pensa gli ultimi litri dal serbatoio
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