+ Tom Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Metto via col tornio 1mm sotto e faccio un spacer tra cilindro e testa per ca 2mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Gennaio 12 Share Inviata 2015 Gennaio 12 Cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2015 Gennaio 14 Share Inviata 2015 Gennaio 14 Ciao, risulta "piallata" perché con i freni di tipo statico si prova il motore ad uno specifico regime (punti col quadratino e valore potenza); le linee che uniscono i punti sono linee rette di raccordo che non necessariamente rappresentano la vera prestazione del motore... è per non mostrare un grafico di soli punti!!! Grazie, questa storia non la sapevo, non volevo essere presuntuoso o altro, la mia era pura curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2015 Gennaio 14 Share Inviata 2015 Gennaio 14 no piallare un cilidnro nuovo così dai...no dai caspita....mesi di lavoro del costruttore per essere limato prima di montarlo.......mah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2015 Gennaio 15 Share Inviata 2015 Gennaio 15 forse era meglio realizzare un tampone ad hoc invece che prenderlo mettendoci della carta assorbente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Bavaria Inviata 2015 Gennaio 26 Share Inviata 2015 Gennaio 26 52,2 HP 36,0 Nm con Quattrini M200 ! https://www.facebook.com/205342929510293/photos/a.922435244467721.1073741872.205342929510293/922445311133381/?type=1&theater http://et3.it/topic/65906-banco-di-prova-per-la-carit%C3%A0-gpone-20150124/ Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2015 Gennaio 27 Share Inviata 2015 Gennaio 27 Per quelli che hanno dubi, sono stato anch io su quell banco e anche su quello di lauro, cè poco differenza del risulto , al max 1-2cv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2015 Gennaio 27 Share Inviata 2015 Gennaio 27 Io sono sempre dell'opinione che ogni cilindro debba essere montato per come è stato progettato, poi questo a maggior ragione è già una booomba! P&P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Gennaio 27 Share Inviata 2015 Gennaio 27 Bella la marmitta ,e soprattutto la staffa co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Gennaio 27 Autore Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 27 Per carita' ognuno con i soldi propi fa come crede , pero' personalmente avendo un motore del genere e vedendo dove puo' arrivare con le lavorazioni del caso , sicuramente il mio pensiero sarebbe:" MONTATO P&p E CON LA GIUSTA MANUTENZIONE ecc è un motore eterno"! In particolare per chi ha piu' vespe da dover far girare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Gennaio 27 Share Inviata 2015 Gennaio 27 Beh,ognuno alla fine si diverte come preferisce,a me viene solo da considerare che alla fine la coperta del 2 tempi è sempre quella per cui fisiologicamente andando a cercare la prestazione in alto l'erogazione del gt si è appuntita e in basso ha lasciato qualcosa,anche se essendo un 200cc son sempre valori di tutto rispetto quindi non hai grossi problemi che ti muoia sotto al culo ma piu' cattiveria disponibile a spalanco io sinceramente con questa premessa preferisco cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2015 Gennaio 27 Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 27 Siamo quasi ai livelli dell'aprilia gp ma con quasi 4kg di coppia WOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2015 Gennaio 27 Share Inviata 2015 Gennaio 27 Si ma con 75cc in piú peró co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2015 Gennaio 28 Moderatore Share Inviata 2015 Gennaio 28 Si ma con 75cc in piú peró La mia era una battuta, sono scettico su questi risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Gennaio 28 Share Inviata 2015 Gennaio 28 Quello che non capisco di questa bagnata è il perché farla partire dai 6000 giri... Prima cosa c'era? La nascita del universo con il Big bang? A parte gli scherzi mi pare una prova un po falsata x questo. poi non metto in discussione i cv che magari sono veri. Un mono 250 2t con valvola allo scarico sui 50 cv ci arriva. Quindi ci può stare come potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 67x60 quattrini m210 La prima gita su strada (rodaggio) http://youtu.be/LH2VTXqqd0Q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 Complimenti per il motorazzo . E anche per il paesaggio (quei posti mi piacciono da morire ) Di che marca é la termocoppia? Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 Lho fatta io Prossimo martedi vado sul banco prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 Quello che posso dire é che la frizione é assolutamente perfetta. Tiene tt i cavalli e anche tirare é facile. L'unica cosa é quel spessore che si deve mettere, però esiste anche la frizione con 4 dischi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 facci vedere come va con una volta rodato. lechna per favore mi ricordi la spaziatura del tuo cambio? il carburatore è un 38? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 Si pj38 keihin. Il cambio é qst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 bello corto! ma di primaria cosa monti? 29/68? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Tom Inviata 2015 Marzo 24 Share Inviata 2015 Marzo 24 No ce scritto sulla tabella 28/69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Marzo 25 Share Inviata 2015 Marzo 25 mi sapresti dare gli interassi dei prigionieri del carter 200 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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