Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 429
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao,

 

risulta "piallata" perché con i freni di tipo statico si prova il motore ad uno specifico regime (punti col quadratino e valore potenza); le linee che uniscono i punti sono linee rette di raccordo che non necessariamente rappresentano la vera prestazione del motore... è per non mostrare un grafico di soli punti!!!

Grazie, questa storia non la sapevo, non volevo essere presuntuoso o altro, la mia era pura curiosità.

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no piallare un cilidnro nuovo così dai...no dai caspita....mesi di lavoro del costruttore per essere limato prima di montarlo.......mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per carita' ognuno con i soldi propi fa come crede , pero' personalmente  avendo un motore del genere e vedendo dove puo' arrivare con le lavorazioni del caso , sicuramente il mio pensiero sarebbe:"  MONTATO P&p  E CON LA GIUSTA MANUTENZIONE ecc è un motore eterno"! In particolare per chi ha piu' vespe da dover far girare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,ognuno alla fine si diverte come preferisce,a me viene solo da considerare che alla fine la coperta del 2 tempi è sempre quella per cui fisiologicamente andando a cercare la prestazione in alto l'erogazione del gt si è appuntita e in basso ha lasciato qualcosa,anche se essendo un 200cc son sempre valori di tutto rispetto quindi non hai grossi problemi che ti muoia sotto al culo ma piu' cattiveria disponibile a spalanco io sinceramente con questa premessa preferisco cosi'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco di questa bagnata è il perché farla partire dai 6000 giri...

 

Prima cosa c'era?

La nascita del universo con il Big bang?

 

A parte gli scherzi mi pare una prova un po falsata x questo.

poi non metto in discussione i cv che magari sono veri.

Un mono 250 2t con valvola allo scarico sui 50 cv ci arriva.

Quindi ci può stare come potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Complimenti per il motorazzo ;) . E anche per il paesaggio :D (quei posti mi piacciono da morire :D )

Di che marca é la termocoppia?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che posso dire é che la frizione é assolutamente perfetta. Tiene tt i cavalli e anche tirare é facile. L'unica cosa é quel spessore che si deve mettere, però esiste anche la frizione con 4 dischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...