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Ospite PussyCriminal

siccome questo è un motore che l'ho pensato per fare vero turismo, sono andato con un diametro piccolo, di conseguenza consumi ridotti e le prestazioni ci sono.

massimo ci vedo un bel vhsh, i big carb li vedo inutili se uno vuol macinare km a meno che uno non vuole fare il pieno ogni 50km.

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sabato sono stato da Tormena e ho visto che ne aveva uno la da fare chissà cosa salterà fuori ... chissà se è di uno degli utenti di et3.it.. io non gli ho chiesto nulla perchè avevamo altro di cui parlare sono rimasto con la curiosità

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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  • 3 weeks later...
  • Moderatore

...a proposito di traversi ecc , MA secondo voi con un motore cosi' arzillo e corposo metterlo sotto :http://www.subito.it/altri-veicoli/casalini-sulky-piaggio-ape-50-microcar-minicar-roma-89892814.htm http://www.subito.it/auto/casalini-sulky-1999-isernia-94433325.htm naturalmente la versione a 4 ruote è follia o ne puo' uscire qualcosa di interessante ? nel senso che con i cavalli e la coppia che dispone e lo spazio a disposizione ( si potrebbe anche pensare a raffredarlo ad acqua !

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...a proposito di traversi ecc , MA secondo voi con un motore cosi' arzillo e corposo metterlo sotto :http://www.subito.it/altri-veicoli/casalini-sulky-piaggio-ape-50-microcar-minicar-roma-89892814.htm http://www.subito.it...-94433325.htm�� naturalmente la versione a 4 ruote è follia o ne puo' uscire qualcosa di interessante ? nel senso che con i cavalli e la coppia che dispone e lo spazio a disposizione ( si potrebbe anche pensare a raffredarlo ad acqua !

 

http://www.subito.it...no-94915168.htm

 

Ti costa meno del 200 e va di più ;) Se realizzi il progetto apri una discussioncina sui prototipi!

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  • 2 weeks later...

Buon serata,

 

we are now ready with the Quattrini M200 engine with 61mm Kingwelle crankshaft, Faio extra wide gears, King Drag Bike Clutch 2014, King "Lakers" Exhaust and we have the first official results.

 

The engine is placed in a original Vespa ET3 without cutting anything !!!

 

We got the second place this year at the first race in the Open Class "Vespa Pro Sports" '(No limitations, all cylinders are ok, only the engine has to be from Vespas) There we started with 47 HP at 250 meters.

 

Now we tested more and did some fine tuning for the second race in Austria-Hofstätten. Here we tried before at our own dyno P4 type and we got out at home with perfect setting 51,1 Hp last week.

 

We got last weekend the first place for the highest power (after 25 starts with a new ignition which was not with the race setting ;-) ) we got at the austrian dyno 49,1 Hp.

 

Cramer m200.pdf

 

 

 

"Cramer M 200" - http://www.germansco...4/?p=1067874600

 

And we got the first place for the highest speed of 137 km/h at only 200 meters

 

And this time we got only the 3rd place in the highest class "pro sports" ---> But all with the standart Vespa ET3 with Standart sitting position, standart front wheel, full vespa body ..... against 100 %racing vespas.

 

But we can go with this power and 16 HP before the resonace also for the daily use and are happy with the very perfect scooter !

 

Here are some links:

 

 

Here we start against the most sucessfull scooter of the last years.

https://www.facebook...&type=2

 

Second place at the first race this year:

https://www.facebook...?type=1

 

https://www.facebook...&type=2

 

https://www.facebook...?type=1

 

This our King DragBike Clutch we race this year. At the diagramm you can see how goot the clutch is doing the job aufter 25 starts.

 

https://www.facebook...?type=1

 

 

How are the feelings in italy with the very powerfull cylinder, are you also very happy ?

 

 

We will also visit the vespa race in https://www.facebook...pracers?fref=ts

 

Ciao

Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html

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I can't modify the Text before !?!?

Here is the best setting from last week.

 

 

 

post-9029-0-77550700-1404932927_thumb.jpg

Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html

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  • 5 weeks later...

52,4 HP, ready for the race ! Still in the original Vespa ET3 frame without cutting anything!

 

Racing against the No° 1 in germany!

SF Sport - Christoph Cramer vs Gerhard Zsiga:

https://m.facebook.com/kingwellen/photos/a.290854041056347.1073741833.165318283609924/432783193530097/?type=1&source=48

Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html

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  • 3 weeks later...

Dare nulla di nuovo a questo cilindro? Impostazioni, scarico, accessori?

 

Quali sono le vostre esperienze?

Alberi motore in tutti Versione, tutti Bielle secondo il cliente, per tutti i Modelli (Vespa ET3, Quattrini, Vespa PX, Rally, GS3) Cerchiamo di produrre la migliore qualità. In Germania, il nostro albero è installato nei motori più potenti e apprezzato da tutti! Vogliamo offrire soluzioni speciali, si prega di contattare solo con noi! http://www.kingwelle...Smallframe.html

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  • 3 months later...

e lo so stefano però sinceramente su un motore così uno cerca di essere cauto sopratutto se non hai mai montato niente di simile.

 

ps

 

ne ho guidato uno , per me 'e esagerato.

 

in sella ricorda un po le sensazioni degli xr600 anni 90

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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fa paura ..

 

ad ogni modo non spendete soldi per cambi ravvicinati da 600 euro ,

 

su questo motore non c'e bisogno neanche della quarta corta , l 'importante 'e essere abbastanza lunghi per non farsi male.

 

non 'e una questione di cv , 'e come spinge .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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  • Moderatore

Beato te con i rettilinei  spagnoli ...ne avrai  di strada per sfogare gli impeti  ;) , .... una domanda a te e a chi possiede  questo gioiello : secondo voi : A  chi lo volesse acquistare e comunque  non lo monta personalmente ma si affida a meccanico esterno : conviene prendere il motore bello completo  che vende zirri " con naturalmente  alcuni componenti  magari non al top" o acquistare i singoli componenti  e magari farsi fare un'albero personalizzato " senza lunetta"  ecc ecc e magari con le spalle a pera per lubrificare meglio alcune zone che con lo spalle piene  sono meno lubrificate?  Personalmente l'unico dubbio che mi pone un tale motore è : andando per strada normale  è un motore con cui si riesce a girare anche "sottocoppia" o occorre tenerlo sempre allegro: " cio' è influenzato anche dalla diversa grandezza dei carburatori abbinabili (  come consiglia il produttore)" ? Perchè per il resto credo che chi come me non pesa 60/70 kg ed è 2 metri  è la soluzione di tutti i problemi ! Complimenti di nuovo per il regalo che ti sei fatto per natale!!

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Ospite PussyCriminal

Il sottocoppia non esiste con questo motore.

Serve il kit albero carter cilindro e marmitta, una buona frizione e tutto il resto originale

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ciao

 

il motore non 'e mio , lo avevo preso per un ragazzo quasi un anno fa ed era rimasto li ad arrugginirsi .

 

sinceramente non mi farei troppi problemi :

 

l albero quattrini (come anche sugli altri modelli /carter) visivamente non 'e un gran cosa , però 'e un prodotto furbo fatto con le misure giuste ed un peso elevato.

 

per le prestazioni , non preoccuparti , 'e troppo per tutti anche se pesi 140 chili e spinge da subito.

 

il nostro ha un cambio benelli completo ma ripeto , non serve a nulla.

 

consiglio mettici una frizione falc o equivalente (le marche sono 2 o 3 ) la sua m2 non dico che no vada bene però :

 

tra acquisto frizione , ragnetto , lucertolina ed altre cazzatelle spendi 200 euro per una frizione che se no setti per bene slitta.

 

poi puoi farci quello che vuoi se ti va , la marmitta di fabbri  ,la testata rifatta  etc  ma secondo me non ne vale la pena.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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