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McKenzie

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  1. Ciao mckenzie potresti dare un occhio alla mia discussione consigli elaborazione

  2. un saluto. ho un 102 dr al quale ho fatto uno squish da 1...allo stesso tempo ho una testa polini racing, con candela lunga centrale. secondo te (essendo nuova non vorrei sporcarla, per poi rivenderla) quale andrebbe meglio od eventualmente la testa polini andrebbe senza problemi, modifiche sul dr? grazie

  3. Peccato esser stato cacciato senza una parola

    1. *VINCE*

      *VINCE*

      Dal gruppo moderatori?? Sto capendo bene?

    2. Biella

      Biella

      Questa non l'ho capita, hai sempre dato molto in questo forum, hai comunque tutta la mia stima.

       

       

  4. Lascia perdere i carter non accoppiati che è meglio
  5. Come detto e ridetto leggi la guida tecnica sulle frizioni monomolla, ti prend due infradischi originali, 3 dischi polini in allumino a cui rimuovi il sughero in eccesso, molla polini a cui controlli che scenda dritta e tornisci le faccie interne del primo e ultimo disco della frizione originale che saranno sicuramente storte... poi olio sae30 minerale 250ml e vai via serene dopo averla regolata bene che non trascini
  6. Molti dicono che la padella un po' più grande un minimo va meglio... Se hai occasione di prendere quella "grossa" a poco puoi pensarci, ma non avrai significativi incrementi (esistono le proma o polini per pk e già lì si ragiona)
  7. O magari misurando in base al travaso per arrivare a filo.... La gente che si improvvisa non mi piace molto.... e poi in ritardo cosa farebbe?
  8. Se non lo fa a caso e misura bene magari sarebbe meglio
  9. Qualcuno su pk e roba da pista ci mette i cuscinetti... ma wuesto forse è un sistema più semplice e altrettanto efficacie
  10. Allora... te lo abbiamo detto 93 volte... La 24/72 sarà un filino corta ma puoi montarci diversi pignoni... inoltre tu vuoi andarci in due e chiedevi di averla un filino corta La 22/63 un motore come il tuo la tira senza problemi e credo sia la più "giusta" per avere con calma (non è un motore potente) un po' di allungo.... Scegli tu in base alle tue esigenze
  11. sezione foto e in pochi mettono una foto
  12. Se non riesci a carburarlo probabile che hai una versione con polverizzatore forellato e quindi è quello ibrido per 4t... Prendi i pezzi di uno classico e con calma lo converti in 2t con la classica configurazione e ti troverai bene quasi di sicuro
  13. Forse ti sei confuso... La mia è una special 3m prima serie con ruote da 9" di serie... Volevi dire che non posso presentarla con i cerchi da 10" o che non serve avere per forza le ruote da 9"? Per quanto riguarda la procedura tutto chiaro. Piuttosto il link alla richiesta documentazione Piaggio non mi sembra chiarissimo... Per richiedere un Certificato di origine alla piaggio vi è da pagare una cifra che va dagli 80.00€ ai 125€ se con scheda tecnica.... Mi serve per forza? La vespa affidata all'officina specializzata in collaudi non mi ha chiesto nulla se non la denuncia di smarrimento ed i dati del nuovo intestatario del libretto... poi me l'hanno restituita con targa libretto e collaudo fatti.... In effetti la data di prima immatricolazione non è stata rispettata e quindi vi è indicata quella in cui è stata fatta la pratica... Cosa comporta avere una data non corrispondente... non mi risulta vi siano agevolazioni assicurative per i 50cc e non mi interessa rivendere il veicolo
  14. In effetti ora che mi fate pensare ho anche la vespa L coi cerchi da 9 ma sono pieni... mentre sempre di mia proprietà ho una vespa R che dovrebbe avere cerchi, gomme e freni in buone condizioni e potrei prenderli in prestito.... vedrò il da farsi più avanti
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