robertoromano

SuperMod
  • Numero messaggi

    5889
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    131

robertoromano last won the day on July 4

robertoromano had the most liked content!

Reputazione comunità

3716 Excellent

Che riguarda robertoromano

  • Rango
    C4

Profile Information

  • Regione?
    Torino vicinanze

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Scusa Andrea hai scritto pacco lamellare extracorto intendevi il collettore immagino,perché non mi tornava 😅
  2. Mi mettete un'immagine del pacco di Crimaz?
  3. Ciao,mi sembra ben bilanciata la.configurazione,si forse sulla frizione ci dovrai lavorare ma é un'incognita sempre per tutti,ti seguiamo,tienici informati e buon lavoro !
  4. robertoromano

    FALC 58x51

    Si devi verificare se davvero non sei ancora troppo grasso,con cautela ovviamente.
  5. robertoromano

    FALC 58x51

    Giocare con l'anticipo sai che é più pericoloso,la curva é quella se non hai una programmabile, di solito si lamentano del taglio prima dell' entrata in coppia,che non è il tuo problema,io personalmente non mi son mai fidato ad andare oltre,a qualcuno è andata bene ad altri meno,poi sei già al limite con lo squish,il motore poi ti perdona poco.... Hai foto del pacco saldato?
  6. robertoromano

    FALC 58x51

    Ciao,hai già provato ad alzare un po' lo squish?
  7. Scommetto che a Uitesnac non piacciono i mocassini 😂 Eeeee la tv..... 😉
  8. Io non son grande esperto,ma da quando frequento questo forum,mi han consigliato a sfere,poiché a rulli coi motori che girano più forte degli originali potrebbe esserci qualche problema di surriscaldamento e grippaggio del cuscinetto,comunque meno stressato con l'utilizzo di volani meno pesanti degli originali.Giusto o sbagliato,finora problemi non ne ho avuti, sui diversi motori. Poi ci son cuscinetti e cuscinetti,sulle caratteristiche più vantaggiose in base al tipo di motore,altro bell'argomento...
  9. A vedere il disegno,sembra ci sia la possibilità della doppia chiavetta sul cestello frizione. Si scrivono in abbinamento ai loro cluster,quindi arrivano anche i cambi.
  10. Una verde e la seconda forse è nascosta dietro la bicicletta?😁scherzo dai che qui siamo vecchietti rompimarroni la blu ha motore di nuova generazione immagino,o 3 marce? 😉
  11. Ecco poi ti chiedi come sarebbe stato con la sua corsa......naaaaaaaa....ti dico i primi erano proprio in c54 peeeero'.....poi é passato ai c56 e.......io te l'ho detto.... 😘
  12. Fallo per come è nato,che è la sua....
  13. robertoromano

    Contakm e contagiri SIP / KOSO 2.0

    Grazie Claudio sempre preziosi consigli 🖕
  14. Mi dicono che dovrebbero esserci dietro nomi di persone molto serie e stimate,cosa che ci auguriamo tutti ovviamente,gass!!!
  15. Boh, o anche sporco,se il motore va bene dimenticali,ma 140 di max su un 102....che carburatore hai un 34? per me sei grasso non poco,E pure miscela al 4 è eccessivo...buon lavoro.