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robertoromano

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  1. robertoromano

    Eicma 2019

    Vai Leo cerca info 😉😁
  2. Se togli la strozzatura nella marmitta e migliori la presa d'aria sul filtro,da quello che hai ora di max ,che non so,è verosimile aumentare di almeno qualche punto....
  3. Se gli fai prendere più aria,gli fa bene.
  4. Io partirei con una 27/69 accorciabile col 26,abbinata abun cluster z20,dipende un po' se preferisci più scattante o più distesa e se fai molti rettilinei,ma con la 72 più in la poi non ci vai.
  5. robertoromano

    Mi presento

    Benvenuto,buon restauro,buona elaborazione 😁
  6. Ciao ,ho spostato i tuoi messaggi su un post a te dedicato,buon proseguimento 😉
  7. Fondamentalmente la 22/63 è al limite,lunghetta,e abbinata col cambio a 3 m che ha una spaziatura per forza di cose...... il salto lo sentirai sempre,la giannelli sottopedana non brilla per l'allungo,anche se la sostituisci con una sito o padella il problema rimane,per l'accoppiata campana lunghetta e cambio con spaziatura superturistica 😅 se come dici poi la terza la prende bene fa il suo,magari 1 o 2 gradi di anticipo....se hai voglia di lavorarci,come ti han detto,24/72 , magari un cambio 4m,se vuoi strafare,anche cluster con quarta corta 21 o 20,perché 3-4 originali hanno ancora distacco....insomma hai 3 step da scegliere sul rapporto.
  8. https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=2410&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc Non ho visto cosa hai ordinato,ma io questi li monto su tutto,attualmente su frizione M2 e gt 130 procup,campana in acciaio,nessun problema,sono più spessi degli altri e reggono,danno un po' più di carico sulle molle ma con 2 infradischi originali rimane comunque spazio per staccare perfettamente,a differenza di alcuni kit 4+3. Giusto per dare più info.Buon lavoro.
  9. robertoromano

    presentazione

    Benvenuto tra noi!sai come muoverti,hai già letto discussioni inerenti per farti un'idea👍Apri ora un post in sezione corsalunga specifica per il tuo "caso" 😁sarà più facile seguirla per tutti gli utenti 😉
  10. Nel dubbio,almeno 250ml ,strano che funzioni un po si e un po no....a volte una guaina troppo lunga può fare scherzi piegando in tensione. Hai verificato lo scorrimento libero dei dischi nelle cave?Qualche quota non perfetta o le battute consumate che a volte puntano? O se è tutto nuovo magari deve assestarsi un'attimo e il problema sparisce in fretta,altrimenti va aperta e controllata.
  11. Ciao mitico ,già che finalmente esci dal guscio delle semiespansioni e fai il grande passo alle espa pure....stramitico 😉 ti dico la mia,domandi per un tipo di utilizzo,se fai un 130cc basic (Dr Alu,VMC,Polini Ghisa o cosa preferisci) con la proma o polini banana forse spendi anche meno che non necessita di cambio raffinato e lo vedo più affidabile sulle lunghe distanze a giri non esasperati ,però........dipende dall'esperienza che vuoi fare,io se ti vedo con una vera espa,vado in visibilio 👍
  12. Di certo non si possono rompere a quel modo lungo la scanalatura dell'or,perché sono un pezzo unico. Non scomponibili FA ne ho avuto una coppia,uno ha tenuto botta 3 anni senza problemi,l'altro dopo 2 anni ha iniziato a perdere,ma all'altezza dove il meccanico aveva forzato un po' nel montaggio,il punto coincideva con un graffio nella vernice....ma i tubeless era una scocciatura andare dal meccanico ad ogni cambio gomma e alcuni nemmeno li volevano vedere di quelle dimensioni.Altra nota negativa,assieme ti danno i bulloni a torretta esagonali per fissarli al tamburo,li ho trovati decisamente deboli e al secondo montaggio già alcuni erano spanati......il filetto originale del tamburo sporgeva poco e avevo modificato....insomma per me troppe scocciature per montare due gomme...... Io sono per gli scomponibili semplici,ma che possibilmente non si rompano alla prima buca .
  13. Il problema di quel modello scomponibile è che usano lo stesso stampo del tubeless scomponibile,che si chiama allo stesso modo,e che ha la cava or in un punto debole ,poi non si può fare di tutta l'erba un fascio.
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