robertoromano

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  1. robertoromano

    180 falc

    Allora se hai solo il solito buco di sottocoppia con programmabile lo potresti ridurre sensibilmente,ma da fare con attenzione.
  2. robertoromano

    180 falc

    Gano il mio sul banco rullo aveva il picco di potenza sui 10500,tu frulli anche su strada 1000 giri più in alto,eh si che la coperta l'hai tirata su,gran risultato anche questo ,poi curioso dell'erogazione quando troverai la sua,trattalo bene mi raccomando nel frattempo 👍 Non ricordo hai una IDM con curva standard o mappabile?Anche li fa già una certa differenza,ma è anche un'attimo a cappellare.Ora che il grosso l'hai fatto,sei arrivato ai lavori di fino 😉
  3. robertoromano

    damnation in alluminio 130 Polini Evo

    Prima di tagliare presenta il collettore,puoi girarci attorno e tagliare poca roba, molti tagliano dritto per comodità, valuta 👍
  4. robertoromano

    Problemi frizione Falc

    Ah,non avrei detto,con falc 60x54 andavo bene con 8 molle;si oltre i 30 meglio 16.
  5. robertoromano

    Problemi frizione Falc

    Hai montato 8 molle oppure 8+8 con quelle interne?
  6. robertoromano

    Nuovo albero barone racing

    Metti foto appena puoi,magari è utile per capire il problema. Poi dove lo hai aquistato? Sai è capitato di vedere roba venduta a caro prezzo ma il marchio era scritto a pennarello su una scatola di cartone.....con la foto ci togliamo qualche dubbio....
  7. robertoromano

    Problemi frizione Falc

    Puoi mettere una foto dove si vede tutta la leva ? In sezione guide c'è un post con le foto dei diversi carterini .
  8. robertoromano

    Problemi frizione Falc

    Esatto non ha la cremagliera con quel nottolino,non si vede tutta la leva mica cbe sia anche corta......
  9. Mantieni il tuo blocco e metti il lam. al gt con booster o traversino,ho fatto circa la stessa prova col 60x54 al gt e lam. al carter come il tuo,entrambi traversinati e la differenza era sensibile;tu hai ora scarico singolo quindi con scarico grande fai un'altro bello step.Il phsb38 potrebbe essere già il suo se è a buon prezzo.
  10. Il tuo pacco digerisce bene fino al 34,avresti qualche miglioramento ma dipende da te,se poi ti accontenti o se già stai pensando ad un altro gt......con l'aspiraro al gt vai subito di 37 o 39.......e come ti han suggerito scarico con booster oppure traversinato. Il 180 se hai carter Piaggio ti durano poco lascia perdere.... Hai già le barenature pronte rimani 60x51 al gt hai un bel incremento e dovresti andare bene con l'albero che già possiedi e risparmi. Se vuoi cambiare albero allora tanto vale vai diretto di 60x54 però vanno ribarenati i carter.
  11. robertoromano

    Dea 150 58x56

    Bene,attendiamo impressioni a manetta sciolta 👍
  12. robertoromano

    Partiamo da zero

    Il tappo tappa....mi piace......non avrei saputo trovare parole più adatte 😀
  13. robertoromano

    Nuovo albero barone racing

    L'avevi aquistato nuovo?se puoi metti una foto del danno. Se monti un albero più stretto e aumenti il volume in camera,a parità di tutto il resto,dovresti trovarti un motore un po' più debole in basso che però prende qualche giro in più ;da capire se con quegli spazi vicino a quei fori ,se magari ti sporca un po' la carburazione,domanda che mi faccio da inesperto....
  14. robertoromano

    damnation in alluminio 130 Polini Evo

    Bravo Lop bella scelta.Oh hai tenuto botta 6 pagine senza cilindrozzo,bella pazienza,ti aggiorno il titolo magari 👍
  15. robertoromano

    Nuovo albero barone racing

    Scusa ma l'albero Falc dove si è rotto?stavi girando oppure? Hai foto?