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robertoromano

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  1. Bel motore ,ti dirò, tu dici forse pignone z25,io dico anche forse z27 con quel cambio,non ti resta che provare e divertirti !
  2. Per sapere se il motore ha risentito,come ti ho detto devi smontare il gt e controllare se le fasce sono libere,capita che scaldando si deforma la sede e rimangono pizzicate. Il 16/ 16 per me era la causa che hai scaldato,se è quello d'epoca,che potrebbe essere pieno di porcheria e usurati,con pochi soldi trovi robetta nuova più che sufficente per il tuo motore,ora se davvero avevi il convogliatore di aria intasato,potrebbe essere,vai a pensarlo... Comunque per avere sicurezze su gt,ti ripeto,devi smontarlo e controllare.
  3. Smonta il pistone e verifica che non si siano incollate le fasce.Poi getta il 16/16 nel secchio.
  4. Ciao,quoto per i carter Sip,i Piaggio anche ben preparati,son destinati a cedere con quelle termiche,e dai che ne hai già passate,piacere di trovarti di buon umore 👍
  5. Bei lavori Zambe,eh si ti si è chiusa la vena li 😂 😉 Bella anche la vespa 👍
  6. Ciao Andrea,hai già un post tuo dedicato al tuo motore,prosegui li e aggiornaci con qualche prova che per forza dovrai fare per avere certezze,non è il caso di ripetere tutto su un post altrui,grazie.
  7. Se ora tiri bene tutte le marce con la k2,problemi di bassi non ne hai,con la proma otterresti che ti mura prima quindi perdi allungo. Oppure vuoi provare il pignone da 25 che si allunga come la campana che avevi prima,ma ora sei in c45,e col 24,e rimettiamo tutto in gioco,eh ma se poi te lo tirasse con la k2 che goduria 😂 😂😍
  8. No prima lo monti di scatola e ci dici se va come deve andare ,altrimenti gli do vinta a tavolino all'Alogeno neh 😂 😂
  9. Beh col cambio originale certo che vuole la 24/72 😉
  10. A me sembra tanto 128 di max con la Proma,se dici che la candela ti segna magro,che non ci sia problema di sporco nel carburatore,o il tappo serbatoio che non fa passare aria,o il tubo strozzato.... O che tira aria da qualche parte. Dal silenziatore non ti sputa nulla?non trovi colature ?
  11. Non è che invece in massima apertura ne arriva troppa e si imbroda?che marmitta monti? hai già provato con getto massimo più piccolo?hai notato se cola un po' di miscela dal silenziatore?
  12. Non ti fermi più eh ,complimenti ancora,adesso te lo puoi godere un po' proprio come lo volevi,approfittane,che ti vedo sulla buona strada per il prossimo upgrade 😂 😂
  13. Bell'aquisto,complimenti! Una fotuzza in canna metticela se possibile 😁
  14. Benvenuto,il motore l'hai ben pensato 👍 Ah,magari una foto del vespino se ti va,sempre un bel vedere 😀
  15. Ciao AlbeDm,belle fotine e dai che si gioca un po' coi corsacorta,se facessi un primo montaggio senza toccarlo,cosi ci dai un giudizio raffrontato ad altre termiche note di pari cilindrata,ma non so se resisti con le mani ferme 😂 😉
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