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robertoromano

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    Torino vicinanze

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  1. Sempre molto scrupoloso e sempre più bravo Gano 👍......rigovernati e poi gasse 😉 😁
  2. Forse con una marmitta siluro ti togli dai problemi più semplicemente ,poi su un gt Piaggio ,o senza troppe pretese,e la soluzione più logica.
  3. Se non vuoi tagliare ci vuole un collettore specifico per vespa pk,oltre che giusto per 130cc. Non sono proprio semplici da trovare,e occhio alle immagini e descrizioni,ha proprio una schiacciatura caratteristica ,se non c'è ,diffida. Oppure qualche artigiano,ma il solo collettore arriva a costare come una espansione(low coast).
  4. Il collettore è dell'altezza giusta per gt corsalunga,ma il problema delle pk che han la paratia portaruota,e vogliono collettore specifico che è piu' schiacciato in quel punto ,oppure tagliare la paratia una volta per tutte 😅
  5. Ciao e benvenuto,non ti va di aprire un post tuo dedicato al tuo motore? Rimane più pulito da seguire senza incrociare troppi discorsi quindi più semplice per chi ha qualche consiglio da darti,sempre interessante per tutti 👍😉
  6. Ottima recensione ,e bene che sei soddisfatto,CC power 👍
  7. Ciao,vedo valvola 40,se ti procuri la 50,si che non costa poco,ma da un bel aiuto all'imbrodamento ai bassi giri,o tienila a mente quando farai prove,tanto si cambia in 5 minuti 😉
  8. http://negozio.bfamotori.com/epages/188547.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/188547/Products/cf001p Foratura tipo Piaggio mi pare abbiano ribassato . Se a qualcuno interessasse un albero mi faccia un fischio 😁
  9. robertoromano

    Presentazione- DEVIS ET3

    Benvenuto tra noi,e si nonostante gli anni passati in cantina.....👍😉
  10. Cerca di risolvere ,se la testa sfiata non centra il rodaggio,quello ti sta salvando,nel senso,quando poi ci dai più deciso ,se tira aria,fai la frittata 😉
  11. L'anticipo va misurato con la pistola,perché far pastrocchi è più facile di quel che sembra.Fin che non trovi cerca qualche immagine da chi ha già montato quell'accensione e per sicurezza poi ti tieni ruotato leggermente in senso orario,si meglio un po' meno che troppo anticipo nel dubbio,non so se ci sono istruzioni bem fatte. Un 24 magari vai circa uguale,poi andrebbe raccordato il collettore al carter,però invece del vecchio shbc ,capace che gira un po' più pulito nonostante tutto.
  12. Ciao,la configurazione è buona,ma non preoccuparti solo della velocità, ricordati che hai un motore raffreddato ad aria,e se lo spremi troppo,corri dei rischi.....110kmh è la velocita che prende un 130 Polini con 27/69,anche se al bar raccontano i 130 di gps 😉 Accensione per stare in sicurezza imposta 24 gradi a 1500 giri.
  13. Intanto ho spostato qui che rimane subito visibile .Ora se scrivi sei riuscito ad entrare,quando hai fatto il log-in,da qualche parte non ti ha chiesto se volevi salvare i dati di accesso?Fatto quello,con quel dispositivo poi entreresti in automatico. Occhio se fai il logout prima di chiudere il broswer,poi la volta successiva ti chiede di nuovo le paswordsss.
  14. Ciao e complimenti per il motorello. Per il rapporto non hai problemi,come sai esistono anche i pignoni 24 e 23 se avessi bisogno,fin che tieni quella marmitta non serviranno di sicuro.Hai rimosso anche le paratie interne? Per il problema del rumore fa tanto anche la lamiera che vibra,e la Proma è la Proma 😅 Aspetto upgrade carburatore vhsb34 e espansione dedicata,basta sgasare poco nei centri abitati,ma se ti trovi in rettilineo una boccata di vento fa sempre piacere 😆
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