robertoromano

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  1. Meglio 27/69 perché 29/68 classica i denti poi iniziano a essere esili.
  2. Quella primaria mi pare voglia allargato il foro dell'ingranaggio messa in moto,se e' un cambio con ingranaggio dedicato,alla fine poi con una primaria classica non va più bene. Per star li a comprarti i pignoni nuovi,vai di 27/69 che hai la quarta lunghetta,allungabile con pignone 28 su 69.
  3. Gli scromini non fan nulla gia' provato,fatti il setting poi spendi gli stessi soldi quando hai già le idee piu' chiare,se ricromi adesso e' come buttare il Jolly nel cesso 😂
  4. Quella primaria era nata per allungare dalla 29/68 quindi monta col pignone z29.Provato ma poi la quarta mi diventava lenta a salire,quindi riaccorciato con un z28 fatto apposta.Visto che il modulo e' lo stesso dovrebbero andare i pignoni per la 68 difatti il 29 era quello della 68,ma meglio sentire Faio per conferma se Banzi non trova;però per quella primaria c'era da modificare la messa in moto mi pare,comunque Banzi ti ha detto magari ti da l'ingranaggio già modificato se non ne fa più nulla. Io il gt lo userei cosi e ti fai le tue varie prove di setting beato e tranquillo,quando lo sgrippi ricromi che era già in conto....io ci ho lasciato 2 pistoni tra carburazione e curva di anticipo da cosa ricordo,perché poi la voglia di cercare il massimo ti prende ma per trovare il limite spesso tocca caderci 😅
  5. Pero' ai tempi ancora Lauro non aveva in produzione il suo pacco a doppia cuspide,quindi,doppia curiosita' 😃
  6. Gano ma collettore e pacco lamellare cosa monti?quel gt era accompagnato da collettore con imbocco maggiorato,pacco vforce2 250cc e guidaflusso che melo aveva allargato in ingresso,li ci avevamo lavorato abbastanza dietro 😅
  7. robertoromano

    Frizione non tiene su M1

    Quali dischi/infradischi monti?olio?molla una o piu'?hai verificato che scenda dritta a pacco?
  8. robertoromano

    new entry

    Benvenuto !
  9. Hau,corretto un po' la curva troppo sporca in partenza,nonostante carburazione tendente ancora al grasso,passati sul cavalletto gli 11000 giri,per quel poco che vale,sembra di essere sulla strada giusta .
  10. Ah ok e' lui,ci ha messo le mani come mi diceva,quindi anche la primaria coi due pignoni gli diedi io,confermo provati preferivo il 28,e avevo quarta 20/47 io. Marmitta vai sulla sua 👍
  11. campana 24/72 denti dritti cilindro 102cc direi stai pure sui fascia bassa,dal 50cc noti sicuramente differenza,ti diverti e fai esperienza.
  12. Io lo diedi a Banzi,un vecchio utente.Melo mi dice di non riconoscere la lavorazione del terzo travaso e dello scarico ,non saprei.
  13. Chi si rivede,ciao! Per l'albero,se non monti l'espansione,in cono 20 vai tranquillo anche col mazzucca. e risparmi;con l'espansione,i problemi possono nascere con volani pesanti originali,se monti una variabile sei a posto.
  14. Ciao,bentornato ,vai di pignone 28 con quel cambio,entrata in coppia piu' decisa in quarta 👍