Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 429
  • Created
  • Ultima risposta

ciao

 

'e un benelli evo

 

13-54

17-50

21-49

23-47

 

con campana 27-69 , abbiamo preso anche pignoni da 25 e 26 , l'albero ruota 'e dal pieno.

per il resto 'e roba gia fatta (frizione falc , albero , carter etc )

stefano lavora proprio bene , mi sembrano componenti di ottimo livello ..

 

mancano ancora delle cosa come accensione e carburatore .

 

qualcuno saperebbe dirmi anche in mp , come adattare la cuffia , magari se ha qualche foto o schemino ci farebbe comodo..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

In previsione di fare un ducentino turistico mi ritrovo in casa due carburatori: 28 keihin e phbl 24. Di tutti e due ho getti e spilli per carburare, il dubbio è: potrei prendere il collettore 26, tornirlo e montarci il phbl con attacco rigido femmina? Ci potrebbero essere problemi/rotture dovute alle vibrazioni?

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In previsione di fare un ducentino turistico mi ritrovo in casa due carburatori: 28 keihin e phbl 24. Di tutti e due ho getti e spilli per carburare, il dubbio è: potrei prendere il collettore 26, tornirlo e montarci il phbl con attacco rigido femmina? Ci potrebbero essere problemi/rotture dovute alle vibrazioni?

 

Bentornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato sabato il 200.

motore ideale per fare i giri con la fidanzata dietro e tornare pisciando sangue dai pugni sui reni che ti da.

 

La Cri mi ha già detto che quest'anno lei verrà al mare in macchina!

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@mordo 

Quello è un cilindro falc ad ogni modo.

 

Aus., un paio di foto ci sono qui sul forum, non ricordo se in questa discussione o quella vecchia di massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cuffia basta tagliare la parte anteriore fino a far sporgere 1cm di alette della testa poi si ficca sul cilindro e con pistola termica si scalda dietro finche si adatta al cilindro.

prima bisogna spingerla verso il basso in modo che si allarghi poi tenendo un dito dove andrebbe il bullone posteriore si piega verso dentro per farla aderire al cilindro.

Si fa in 5 minuti.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...