Vai al contenuto

il mio Falc...si inizia!!


Messaggi consigliati

...e si Sabato sono passato anche io da Novellara per prendere il mio kit 60x54 ;-) ...anche se ci siamo fatti 1100km di andata e ritorno ne è valsa la pena!!...ad esclusione della pioggia insistente è stata una grande giornata trascorsa con bella gente del forum con la quale ho avuto anche il piacere di pranzare insieme!!...mi ha fatto molto piacere conoscere il grande AlbertoDM,ferrari89,dealiprando e il Tibi i quali ringrazio tutti della compagnia!!..poi ringrazio della compagnia anche Ivan Marziali,Omar Marziali e Romovespa che già conoscevo!!...beh di Lauro che dire...è matto :lol::lol: ...la persona piu disponibile che abbia mai visto...e anche la piu preparata...spero proprio di avere ancora il piacere di tornare lassù!!

 

intanto eccovi un po di fotarelle...è stupefacente il grado di finitura dei pezzi!!

 

s6000724bn9.jpg

 

s6000725nv6.jpg

 

s6000728ly9.jpg

 

s6000729yz0.jpg

 

s6000730kd0.jpg

 

s6000731qm1.jpg

 

s6000732jo1.jpg

 

s6000733fu8.jpg

 

s6000735cm9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cavolo ti stavo mandando un mp per chiederti quando venivi sù.....vabbè dai sarà per la prossima....fallo volare mi raccomando è ;-)

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo bravo

vieni e non chiami

spero che grippi la marmitta

ah ah ah

'stardo

la prossima volta manda un messaggio almeno

 

 

uh Tanzi...l'evevo detto ad Alex e doveva venire ma poi ha avuto un virus intestinale!!....ti provai a chiamare in msn...ma poi ho dato per scontato che stessi lavorando!!....SCUSA :oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

AZZ......complimenti orax ...solo che la foto dello scarico mi ha un p'o' impressionato! ma ci entra sotto la vespa? è il kitBIG BORE? ossia il piu' grosso messo in commercio l'anno scorso? comunque dato il"fantino" ti consiglio una sana"piombata" all' anteriore!!aoo appena è montato fammi un fischio che vengo di corsa a vederlo/sentirlo!!!!! buon laboro di assemblaggio!! che C....che hai mi sa che darai pure il primo in abruzzo e dintorni a montarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ......complimenti orax ...solo che la foto dello scarico mi ha un p'o' impressionato! ma ci entra sotto la vespa? è il kitBIG BORE? ossia il piu' grosso messo in commercio l'anno scorso? comunque dato il"fantino" ti consiglio una sana"piombata" all' anteriore!!aoo appena è montato fammi un fischio che vengo di corsa a vederlo/sentirlo!!!!! buon laboro di assemblaggio!! che C....che hai mi sa che darai pure il primo in abruzzo e dintorni a montarlo!!

 

 

nono non sono il primo...cè dragosanvito che è gia da diverso tempo che ha avuto il falc..e poi da come ho sentito in giro forse cè un ragazzo di ortona che lo sta facendo...per il piombo non credo che serva :twisted:

oh poi quando lo finisco ti fo sapere!!

 

PS ti assicuro che se hai in mano tutti i pezzi non è solo lo scarico a fare impressione!!!

 

tzè

soldi buttati

:lol: :lol: :lol: :lol:

st'estate vedi di salire con questo 8)

 

eh mi pare logico...con cosa senno?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...