Vai al contenuto

nino74

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    5.808
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Che riguarda nino74

  • Compleanno 25/07/1974

Contact Methods

  • MSN
    nino_mento@hotmail.com

Profile Information

  • Regione?
    Zancle, 756 a.C.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

nino74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. nino74

    ah la crisi...

    azz Luca, mi spiace veramente. Purtroppo la nostra città non offre niente e le cose negli ultimi anni vanno sempre peggio Sinceri auguri
  2. nino74

    NOTIZIE DAI GENOVESI ?

    Qui a Messina è successa la stessa cosa due anni fa, con un bilancio di vittime purtroppo più grave. Riesco ad esservi vicino particolarmente Tenete duro e soprattutto dopo esigete e i vostri diritti!
  3. da varie discussioni in giro per l'Italia. ho potuto appurare che molti usavano chiamare 181cc, il vecchio gruppo termico della polini in ghisa a doppia aspirazione. Ragazzi, molta gente non è neanche in grado di calcolare una cilindrata e si fa abbindolare dalle chiacchiere, che come si sà, mano mano che che camminano ingrassano hola
  4. dico la verità... i colori originali del primavera non mi fanno per niente impazzire... fra questi sceglierei il grigio... io ho un teleio da reimmatricolare e l'idea di doverla fare per forza un colore originale non mi aggrata per niente
  5. nino74

    Disco per ET3 e 50 special

    per me è la soluzione migliore per quanto riguarda la forcella ed il kit frenante e la adotto anch'io da anni oramai... la forcella è la pk rush ed ha rispetto all'originale special/et3 un leveraggio migliore, anche se alzerà la vepa all'anteriore di 3 cm Il kit sembra il grimeca il parafango è l'originale e da quello che vedo risulterà disassato. a me quasta soluzione non piace ed ho montato il parafango hp. In alternativa ho visto che c'è un utente che ne vende uno simil originale in vetroresina adattabile a questa forcella. Il manubrio è modificato per monatre la pompa. Io ho preferito la pompa montata sulla forcella con il leveraggio a filo originale
  6. senza ombra di dubbio avevi i dadi lenti. l'asolatura sul cerchio parla chiarissimo. Sicuramente avrai, magari dando la colpa ad altro, sentito del rumore nei giorni passati. ringrazia colui_il_quale di aver investito contro quel muretto, dato che la ruota si è staccata a bassa velocità. pensa a cosa sarebbe potuto succedere se invece stavi camminando per strada
  7. azz... evidentemente questo tizio si era messo in testa di farsi dei carter e lo ha fatto! complimenti a lui...
  8. nino74

    info bitubo

    sirvano, ma con il tamburo originale fai frenate brusche? io ho avuto quell'ammo prima di montare il freno a disco e l'affondamento migliora del 1000%. È ovvio che il leveraggio del tamburo e la frenatura restano quelli che sono...
  9. togli la candela e con una siringa metti un pò di miscela dentro il cilindro. Se la corrente c'è deve accendersi al massimo alla seconda pedalata
  10. piace... se ci sei batti un colpo... voglio però vedere quanti di quelli che si lamentano poi aquisteranno
  11. nino74

    bauletto et3

    il bauletto nell'ET3 è un accessorio fra l'altro non venduto dalla piaggio. è ovvio che è possibile smontarlo ed al suo posto se vuo potrai mettere la classica ruota di scorta Apri lo sportello e dovresti trovare due bulloni sul piantone (se il montaggio è stato fatto con gli accessori si serie). Non ti resta che svitarli e rimuovere il bauletto. hola
  12. in precedenza è stato detto che funziona con la corrente alternata hola
  13. nino74

    blocco hp su special

    secondo me avresti dovuto postare in elaborazioni... comunque, per tornare al tuo quesito, non è di facilissima soluzione. Il primo problema è quello del foro di entrata sul telaio del collettore di aspirazione. Il collettore non è sostituibile perchè il carter hp ha una flangia a tre fori, mentre quello special è a due fori. La soluzione più semplice sarebbe la modifica del foro del telaio o in alternativa della flangia di un collettore special. Il secondo problema invece è quello del selettore del cambio che sul blocco hp funziona con una trasmissione ad un filo ed invece sul blocco special funziona con una trasmissione a due fili. Qui le soluzioni sono un pò più complicate... se fai una ricerca dovresti trovare delle foto di un manubrio special modificato per questo tipo di trasmissione...
×
×
  • Crea nuovo...