+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 29 ...Per non schiavettare?...basta farlo inconare bene con qualche colpo di mazza sul bocciolo dove si tira e poi stringere ancora...dove vuoi che vada dopo!! ...se non esce il quadruplo dall'altro lato va bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Gennaio 29 Share Inviata 2009 Gennaio 29 a questo punto, PLC con millerighe e tanti saluti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 29 Share Inviata 2009 Gennaio 29 infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2009 Gennaio 29 Share Inviata 2009 Gennaio 29 di,orax.,hai svaligiato una banca? Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Gennaio 29 Share Inviata 2009 Gennaio 29 quella del rullino è una scuola vecchia quanto la vespa... pero' se si è furbi nel fare un accoppiamento a modino si riesce bene anche con una chiavetta normale. basta vedere che bava fa il cono dopo che è stato stretto senza farlo copiare bene.. ecco, provare a scaricare il cono dalla bava verso il dado e smerigliate il cono.. montatelo completamente pulito e sgrassato e tirate forte.. vedrai che tiene.. se poi ci metti un po' di loctite magica ci vuole il cannello per smontarla Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 29 Share Inviata 2009 Gennaio 29 perfetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 29 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 29 infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia ...è una mezza porcheria per non dire tutta GIORGIO ho svaligiato la mia banca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Vespaolo Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia ...è una mezza porcheria per non dire tutta GIORGIO ho svaligiato la mia banca Dilla dilla, è una porcheriona!! Quota Disagio Racing Team forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia la chiavetta serve solo per il centraggio mr furbizia... e quell'accoppiamento che a te fa tanto cacare, è proprio quello che fa da tenuta... vorrei proprio vedere se fosse la sola chiavetta... nemmeno un motore originale riuscirebbe a tenere... milupa, leggiti qualche libro se no fai a meno di parlare che fai brutta figura! senza cattiveria eh.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 A me comunque anche qualche preparatore-meccanico stimato in questo forum ha consigliato proprio questo sistema del rullino, oltre ovviamente a sistemare l'accoppiamento conico... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia la chiavetta serve solo per il centraggio mr furbizia... e quell'accoppiamento che a te fa tanto cacare, è proprio quello che fa da tenuta... vorrei proprio vedere se fosse la sola chiavetta... nemmeno un motore originale riuscirebbe a tenere... milupa, leggiti qualche libro se no fai a meno di parlare che fai brutta figura! senza cattiveria eh.. Piano... mica si parla di volano che devi avere una certa fase da mantenere... Centraggio non ce n'è... Anch'io so che è l'accoppiamento conico a fare tenuta, forse la sua funzione è mantenere solidali quadruplo e cestello nel momento in cui si va a stringere... Comunque non vedo dove sia il problema: se uno si sente più sicuro mettendoci al posto della mezzaluna un qualcosa di più resistente buon per lui... Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 diciamo che è una sicura.... di sicuro non è L'ORGANO che garantisce l'accoppiamento basti guardare la differenza con la chiavetta del pignone... la quale è dimensionata e proporzionata alle dimensioni dell'albero che la ospita. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 la chiavetta del volano per il centraggio la chiavetta della frizione per l'accoppiamento. non ditemi che servono a far tenuta però, vi prego... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2009 Gennaio 30 Moderatore Share Inviata 2009 Gennaio 30 ......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? ...per orax : a questo punto non puoi fare a meno della frizione idraulica!!! e disco al posteriore : quando hai assemblato tutto se ti interessa te lo faccio omologare a libretto "tutto l'ambaradan"!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 ......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? . Se non sbaglio la frizione PLC non ha il parastrappi, ma si può montare un particolare parastrappi nel tamburo. Credo che il più informato qui sul forum sia Cesta...... Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 quando hai assemblato tutto se ti interessa te lo faccio omologare a libretto "tutto l'ambaradan"!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Big Inviata 2009 Gennaio 30 Share Inviata 2009 Gennaio 30 quando hai assemblato tutto se ti interessa te lo faccio omologare a libretto "tutto l'ambaradan"!! e chi sei il direttore nazionale della motorizzazione civile???!!!!! Quota In cauda venenum La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 30 Autore Share Inviata 2009 Gennaio 30 ......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? ...per orax : a questo punto non puoi fare a meno della frizione idraulica!!! e disco al posteriore : quando hai assemblato tutto se ti interessa te lo faccio omologare a libretto "tutto l'ambaradan"!! guarda caro la frizione falc è talmente morbida e funziona cosi bene che la frizione idraulica non serve....per il disco posteriore si...piano piano vediamo cosa riusciamo a fare!! ...per l'accoppiamento conico in teoria tiene....ma quello della frizione non è un accoppiamento conico fatto con i caxxi...è un dado di fatto anche che se non fai attenzione motori con potenze elevate la rompoon la chiavetta.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Gennaio 31 Share Inviata 2009 Gennaio 31 quando hai assemblato tutto se ti interessa te lo faccio omologare a libretto "tutto l'ambaradan"!! qui mi accodo anch io alla richiesta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 31 Share Inviata 2009 Gennaio 31 ......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? . Se non sbaglio la frizione PLC non ha il parastrappi, ma si può montare un particolare parastrappi nel tamburo. Credo che il più informato qui sul forum sia Cesta...... è la campana plc che non ha il parastrappi. la frizione plc c'è sia per l'accoppiamento conico originale sia con il millerighe. è montata con il millerighe creato sul quadruplo originale, il parastrappi è ricavato sulla ruota post come nelle moto. il costo non lo cosco, bisognerebbe contattare direttamente l'olandese volante attraverso il sito della plc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Gennaio 31 Share Inviata 2009 Gennaio 31 ......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? . Se non sbaglio la frizione PLC non ha il parastrappi, ma si può montare un particolare parastrappi nel tamburo. Credo che il più informato qui sul forum sia Cesta...... è la campana plc che non ha il parastrappi. la frizione plc c'è sia per l'accoppiamento conico originale sia con il millerighe. è montata con il millerighe creato sul quadruplo originale, il parastrappi è ricavato sulla ruota post come nelle moto. il costo non lo cosco, bisognerebbe contattare direttamente l'olandese volante attraverso il sito della plc. Cesta io come tuo consiglio lo fatto, ho mandato un mail alla PLC ma è passata più di una settimana ma non ho avuto risposta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 31 Share Inviata 2009 Gennaio 31 mi sa che qualcuno a ricominciare a leggere i libri deve partire dall'asilo,dire che il conico per la frizione è buono ce ne sarebbe da discutere molto,la chiavette col mio metodo di sicuro non si rompe, in più se si fa un giusto accoppiamento..............sei tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 31 Share Inviata 2009 Gennaio 31 :ESP c'è gente molto permalosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 31 Share Inviata 2009 Gennaio 31 complimenti orax ottima scelta per la componentistica,io prendo solo prodotti falc il resto è ferraglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 31 Share Inviata 2009 Gennaio 31 complimenti orax ottima scelta per la componentistica,io prendo solo prodotti falc il resto è ferraglia quindi tutte le parti del cambio di denis sono da buttare''?? cavoli...vedo che ne sai di robe... ahhh...monti la 4 corta falc?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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