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il mio Falc...si inizia!!


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infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico :WC comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia :FIR

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quella del rullino è una scuola vecchia quanto la vespa...

pero' se si è furbi nel fare un accoppiamento a modino si riesce bene anche con una chiavetta normale.

basta vedere che bava fa il cono dopo che è stato stretto senza farlo copiare bene..

ecco, provare a scaricare il cono dalla bava verso il dado e smerigliate il cono..

montatelo completamente pulito e sgrassato e tirate forte.. vedrai che tiene..

se poi ci metti un po' di loctite magica ci vuole il cannello per smontarla

****TEAM - ASFALTO****

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infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico :WC comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia :FIR

 

 

...è una mezza porcheria per non dire tutta :lol::lol:

 

GIORGIO

ho svaligiato la mia banca :lol::lol:

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infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico :WC comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia :FIR

 

 

...è una mezza porcheria per non dire tutta :lol::lol:

 

GIORGIO

ho svaligiato la mia banca :lol::lol:

 

 

Dilla dilla, è una porcheriona!!

Disagio Racing Team forever

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infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico :WC comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia :FIR

 

la chiavetta serve solo per il centraggio mr furbizia...

e quell'accoppiamento che a te fa tanto cacare, è proprio quello che fa da tenuta... vorrei proprio vedere se fosse la sola chiavetta... :lol::lol::lol::lol: nemmeno un motore originale riuscirebbe a tenere...

 

milupa, leggiti qualche libro se no fai a meno di parlare che fai brutta figura!

 

senza cattiveria eh..

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infatti il l'accoppiamento conico della campana della frizione è fantastico :WC comunque questa modifica la ha adottata anche il sig.scauri e compagnia bella sveglia :FIR

 

la chiavetta serve solo per il centraggio mr furbizia...

e quell'accoppiamento che a te fa tanto cacare, è proprio quello che fa da tenuta... vorrei proprio vedere se fosse la sola chiavetta... :lol::lol::lol::lol: nemmeno un motore originale riuscirebbe a tenere...

 

milupa, leggiti qualche libro se no fai a meno di parlare che fai brutta figura!

 

senza cattiveria eh..

 

 

Piano... mica si parla di volano che devi avere una certa fase da mantenere...

Centraggio non ce n'è...

Anch'io so che è l'accoppiamento conico a fare tenuta, forse la sua funzione è mantenere solidali quadruplo e cestello nel momento in cui si va a stringere...

 

Comunque non vedo dove sia il problema: se uno si sente più sicuro mettendoci al posto della mezzaluna un qualcosa di più resistente buon per lui...

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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  • Moderatore

......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? ...per orax : a questo punto non puoi fare a meno della frizione idraulica!!! e disco al posteriore : quando hai assemblato tutto se ti interessa te lo faccio omologare a libretto "tutto l'ambaradan"!!

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......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? .

 

Se non sbaglio la frizione PLC non ha il parastrappi, ma si può montare un particolare parastrappi nel tamburo.

Credo che il più informato qui sul forum sia Cesta......

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quando hai assemblato tutto se ti interessa te lo faccio omologare a libretto "tutto l'ambaradan"!!

:?::?::?:

 

e chi sei il direttore nazionale della motorizzazione civile???!!!!!

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

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......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? ...per orax : a questo punto non puoi fare a meno della frizione idraulica!!! e disco al posteriore : quando hai assemblato tutto se ti interessa te lo faccio omologare a libretto "tutto l'ambaradan"!!

 

 

 

guarda caro la frizione falc è talmente morbida e funziona cosi bene che la frizione idraulica non serve....per il disco posteriore si...piano piano vediamo cosa riusciamo a fare!!

 

...per l'accoppiamento conico in teoria tiene....ma quello della frizione non è un accoppiamento conico fatto con i caxxi...è un dado di fatto anche che se non fai attenzione motori con potenze elevate la rompoon la chiavetta....

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......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? .

 

Se non sbaglio la frizione PLC non ha il parastrappi, ma si può montare un particolare parastrappi nel tamburo.

Credo che il più informato qui sul forum sia Cesta......

è la campana plc che non ha il parastrappi.

la frizione plc c'è sia per l'accoppiamento conico originale sia con il millerighe.

è montata con il millerighe creato sul quadruplo originale,

il parastrappi è ricavato sulla ruota post come nelle moto.

il costo non lo cosco, bisognerebbe contattare direttamente l'olandese volante attraverso il sito della plc.

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......"scusate l'hot" ..........(l'ORGANO GARANTISCE SEMPRE E COMUNQUE L'ACCOPPIAMENTO)....tornando nei motori...ma la campana "PLC" quanto costa (tutto il kit?) e con o senza parastrappi? .

 

Se non sbaglio la frizione PLC non ha il parastrappi, ma si può montare un particolare parastrappi nel tamburo.

Credo che il più informato qui sul forum sia Cesta......

è la campana plc che non ha il parastrappi.

la frizione plc c'è sia per l'accoppiamento conico originale sia con il millerighe.

è montata con il millerighe creato sul quadruplo originale,

il parastrappi è ricavato sulla ruota post come nelle moto.

il costo non lo cosco, bisognerebbe contattare direttamente l'olandese volante attraverso il sito della plc.

 

 

Cesta io come tuo consiglio lo fatto, ho mandato un mail alla PLC ma è passata più di una settimana ma non ho avuto risposta.

 

:-(:-(

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mi sa che qualcuno a ricominciare a leggere i libri deve partire dall'asilo,dire che il conico per la frizione è buono ce ne sarebbe da discutere molto,la chiavette col mio metodo di sicuro non si rompe, in più se si fa un giusto accoppiamento..............sei tranquillo :RC

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complimenti orax ottima scelta per la componentistica,io prendo solo prodotti falc il resto è ferraglia

quindi tutte le parti del cambio di denis sono da buttare''??

cavoli...vedo che ne sai di robe...

ahhh...monti la 4 corta falc??

:V:V:V:V

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