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Cvfteam

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  • Rango
    90cc
  • Compleanno 30/11/1999

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Avere un 75 e stare davanti ai 130 non ha prezzo

Profile Information

  • Regione?
    emilia romagna
  • Gender
    Male
  • Nome Reale
    Massimiliano

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

  1. Non me lo scordo,devo trovarlo😂 non ricordo dove lo ho messo
  2. Non saprei mi è arrivato con questo pistone! Non so ricondurre il motivo probabilmente per recuperarlo hanno usato questo,probabilmente suo sarà stato perso
  3. Eccoci qua! Ultimo arrivato anche se non perfetto! 75 pinasco in alluminio ! Con pistone malossi!😀 Oggetto molto carino🤩
  4. Non la immagino la faccia di chi non ci crede,la conosco bene,quando dico 75 mi guardano come il carabiniere quando dici "giuro la ho comprata cosi" Non ha prezzo dire settantacinque e averlo davvero😂 Comunque il 36 è per un motivo logistico....berlo secondo me non lo beve,diciamo che non dice di no! Comunque grazie per le parole molto belle! Posto l'on board su strada chiusa che avevo messo nell altro topic😂 GH021006_Trim.mp4
  5. È un progetto diciamo "concluso" cio che volevo fare lo ho fatto e come risultato son soddisfatto ora ho altri progetti e non riesco a continuare a sviluppare anche questo,è chiaro che potrebbe dare di più,però bisogna anche evolversi Poi non so ma cercare coppia su questi motori è come cercare trattori in farmacia,probabilmente ragiono in modo diverso
  6. Onestamente 118 km/h mi bastano come velocità....
  7. Utilizzo 21/76 e cluster 18/20 La cilindrata non è tutto,anzi In alto è più facile che sfrutto giri così rispetto il corsa 47
  8. Non lo ho fatto per scelta,odio il motore quadro,ci si perde in queste barcamenate da libri teorici quando il motore vespa di per sé della teoria se ne frega, tanti,troppi mi dicono di farlo corsa 47,nessuno mi fa una vera logica sul perché tranne qualche pippa mentale del "Eh ma il quadro è quadro vapiufforte",io preferisco fare di testa mia Non mi riferisco a te assolutamente😂,però troppi se la menano sul 47x47....soprattutto biella 90 che poi è sbagliata sulla corsa 47....
  9. Non è in uso per evitare di togliere i guidaflussi originali del pacco falc,inoltre è da 30mm Quindi io che uso un 36 (anche se insensato) non è proprio il suo,utilizzo solo le lamelle Con lo step 4 decisi di non fare le cose convenzionali Iniziai a fare un cilindro limato "molto" per cercare di ottenere un motore più possibile vuoto sotto😂,cosa che io adoro avere un motore on-off Aprii il motore solo che di montare alberi economici...tipo drt mi dava l idea di avere qualcosa di inaffidabile,decisi per un fabbri corsa 45 e mantenere inizialmente la stessa marmitta di prima da dritto di duccio Montai il lamellare falc con un 32 vhsa con la solita idm Il motore fece un cambiamento assurdo,imparagonabile a prima,e rimane forse il motore più completo e figo da usare. Però io ho sempre avuto il tarlo del girato Un po perché su special ha una delle estetiche più belle possibili secondo me😂 E volevo avere un motore che girasse all impazzita,anche se significa magari sacrificare la coppia Allora arriva a casa la "75 gp 001" di duccio😂 E nel frattempo per accompagnarla aggiungo testa rdp,pistone serio e pvl fissa e siamo così arrivati ad oggi😂 Non voglio dirlo per tirarmela ma non ho dato paga ad un quattrini d56 con 34 lamellare al carter e vmc silent....non sarà stato un motore spaventoso ma diciamo che non è così facile da contrastare secondo me😂 Allego il video dello step 4 VID_331230604_044936_326_1.mp4
  10. Si,ho sbagliato a generalizzare😂,però non molti facevano queste modifiche Alla fine il sistema cvf intendo come scelte commerciali su cilindri di scatola
  11. Mah il 112 a risentirlo oggi mi sembra una chiavica😂 Apprezzi molto i complimenti, alla fine il cvf è un sistema ottimo per chi monta p&p che negli anni 80 ,90 e 2000 era concesso quasi solo quello ....oggi aprire il motore e lavorare i carter è la prassi quindi ha perso di smalto questo sistema e con l ultimi malossi mk3-4 e quello mhr in allu hanno giustamente abbandonato questa tipologia di alimentazione. Nei prossimi giorni,se riesco stasera,il 121 pinasco lamellare al cilindro,e magari il dépliant avionic 😀
  12. No dai una bibbia vespista sarebbe una bestemmia....ho solo 21 anni e posso solo immaginare cosa possano essere stati questi gt per chi li ha vissuti veramente, io mi limito a raccoglierli e dargli l'onore che meritano
  13. Sapevo che il 47 in alluminio fosse 47.6 però non sembra una gran pistone...fasce non cromate etc....piuttosto il suo originale è decisamente meglio a qurl punto....essendo uguale il g30 si trova ancora
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