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Bibbo Pinasco

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  1. Io farei solo lo scarico facendo attenzione ad non intaccare la cromatura, per i travasi eviterei.
  2. Lo sfiato olio non so se sia unidirezionale, se non lo fosse aprire il tappo olio potrebbe essere ininfluente
  3. Io dopo aver chiuso lo scarico con un tappo e una guarnizione di gomma ho collegato la pistola gonfiagomme sul lato carburatore e regolato per tenere 1.5 bar, poi mi sono armato di schiuma cercafughe.
  4. Per toglierti qualsiasi dubbio, smonti il carburatore tappi lo scarico e metti in pressione, io ho fatto cosi' e alla fine ho quasi risolto, lato esterno non ho piu' nessuna aspirazione. Mi e' rimasta una piccola caduta di pressione imputabile a qualcosa in camera di manovella (paraolio lato pignone o altro).
  5. Credo che sui ghisa rivisti in modo po' "HOT" il problema sia proprio il pistone con le fasce, io ho fatto il secondo cilindro senza allargare lo scarico solo alzato e lucidato e le prestazioni comunque calano precocemente.
  6. Vedo che anche il tuo si beve le fasce!!
  7. Gran progettò, è da un po' che sto scandagliando il mondo scooter per trovare qualcosa ad aria per il mio 50cc quindi continuo a seguire con molto interesse!!!
  8. si, come se avessi basettato un millimetro
  9. Se il pistone e' piu' corto di un millimetro da spinotto al cilelo per forza sporgera' un millimetro in meno?
  10. Non e' uniforme, hai usato sigillante nero? sembra quasi ci siano zone con spessori diversi o non sia perfettamente in piano.
  11. A dirla tutta anche questa guarnizione in rame la trovo sospetta
  12. Non mi sembra adatta al tuo progetto, i piu' esperti mi correggeranno ma io ci vedrei minimo uno VMC STRIKE
  13. Hai foto del lavoro eseguito?
  14. Telefono troppo esposto, prova con ruota 90-90-10 LANCIO 08-05-22.3.mp4
  15. Credo che blaps si riferisse allo scarico, per quello del carburatore piu' corto di cosi' e' impossibile per farcelo stare ho dovuto eliminare la staffa arretra ammortizzatore e tenerlo basso,
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