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robert01973

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  1. Vorrei tanto ma .... sono stato fermo con le gare da allora per alcuni problemini, ora vediamo se riesco a ripartire grazie comunque
  2. perchè vi complicate la vita? ma la cosa più brutta è che con questi argomenti rendete angosciante la mia.
  3. segui il consiglio di mashvic, studia, studia, studia.
  4. salve a tutti, discepolo salutiamo moshvic .personalmente non perderei tempo lì, ma farei tanto altro per evitare un rifiuto
  5. il terzo travaso serve eccome, altrimenti non lo farebbero,serve a pulire con il lavaggio pa parte posteriore del cilindroe ad indirizzare il flusso dei primari e secondari verso l'alto.non'è vero che ampliando i primari senza toccare la tt è meglio, perchè mancherebbe la direzione verso l'alto che è quella che pulisce la camera di scoppio, infatti se smontate una testata dove il tutto funziona bene noterete che la testa per metà è pulita.poi si possono fare altri lavori nelle luci principali cisto che la tt funziona, per prendere altri cv. l'onda di risonanza, o che proviene dallo scarico non serve per non far entrare in risonanza le lamelle, anzi è proprio l'onda che fa entrare in risonanza le lamelle, e dipende dal tipo di lamella usata.
  6. a livello di fluidodinamica, da quello che ho letto non ci siamo, la fluidodinamica è materia molto importante nel 2tempi, basandovi su teorie di fluidodinamica erratre, anche i lavori sono errati.
  7. a mare siamo , lavori all'80% sbagliati, e teorie proprio sballate, ma comunque è giusto che ognuno faccia le proprie esperienze.buon lavoro
  8. bestia a te ti adoro al tanzi invece me lo gnam gnam :PRR
  9. forse solo il 24 lo limiterà, ma l'accensione non penso proprio
  10. complimenti, bel lavoro, gary ha ragione, controlla perchè sembra così. io come carburatore userei un vhsb da 37, come accensione quella hp, o appesantirei il rotore, e poi cambierei marmitta, andrei a rivedere un pò l' rc, e il cilindro. per il resto stai facendo un buon lavoro
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