Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata
1 ora fa, Alogeno ha scritto:

ho quasi paura rispondere perchè le pagine aumentano...😌

Non preoccuparti. Metto io la buona parola con @Turbinavespa. L importante è che per ferragosto vediamo il motore sotto il telaio🤣

• Haha 1
  • SuperMod
Inviata
22 ore fa, Fazio78 ha scritto:

Ma poi. Tu che hai tante ricerche alla mano e istruzioni. Quattrini quale carburatore consiglia con questa termica? 

con il m1b gtr 60 non lo scrive ,con l'm1l60 si vhsb34 (non sono recenti le mie)

100_1686.JPG

100_1687.JPG

Inviata
15 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

vhsb34

Azz. Hai detto niente. Lo abbina all aspirazione diretta. Merita. Sono d'accordo. Quella al carter fate voi. Anche quello da 13 euri🤣

Inviata
3 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

eg platino 

top Claudio 👍🏻
P.s. il 28 pwk che pisciava l'ho "riparato", ho piegato un pò la linguetta e misurato 21mm la distanza del galleggiante dal corpo come da specifiche kehin e come consigliato.

• Like 1

falc 2012

Inviata
19 ore fa, Alogeno ha scritto:

😅 che bravo ne? 😅
per info, la ngk  B9-EG sembra una iridium , almeno dal puntale. Non ne avevo mai provate. 

Io ho montato quella dell'ape 701 di mio nonno su Frankenstein 😂😂😂😂

Monta sotto sto motur,che facciamo il confronto 💪💪💪

• Haha 1
Inviata (modificato)
3 ore fa, Cupra r ha scritto:

Monta sotto sto motur,

Allora, Finora avevo provato a farlo capire a tutti in tutte le maniere scherzosamente ma non ha funzionato, allora lo scrivo chiaro e tondo, tanto legge nessuno 😅,
Non è che sono pigro, ma non ce la faccio fisicamente, non voglio mica rimanerci secco per un motore,
Quando starò meglio lo metterò, Sono da solo al massimo c'è la mia consorte che posso chiedergli di aiutarmi quando 2 braccia e 2 mani piene di dita non bastano (tra l' altro sono solo 9 e mezzo  ) per il resto è cosi. 

image.thumb.png.70d3a544214189179539ab5c9dc3cf22.png

Modificato da Alogeno
  • Like 2
  • Haha 2

falc 2012

Inviata
24 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Allora, Finora avevo provato a farlo capire a tutti in tutte le maniere scherzosamente ma non ha funzionato, allora lo scrivo chiaro e tondo, tanto legge nessuno 😅,
Non è che sono pigro, ma non ce la faccio fisicamente, non voglio mica rimanerci secco per un motore,
Quando starò meglio lo metterò, Sono da solo al massimo c'è la mia consorte che posso chiedergli di aiutarmi quando 2 braccia e 2 mani piene di dita non bastano (tra l' altro sono solo 9 e mezzo  ) per il resto è cosi. 

image.thumb.png.70d3a544214189179539ab5c9dc3cf22.png

Caro alogeno, mi dispiace che la mia frase ti abbia infastidito,e se così fosse,ti mando le mie scuse!

Però vorrei scriverti due parole in proposito, un discorso generale diciamo: frequento forum dal 2002 ,auto moto e ora vespe, e una cosa che ho imparato sulla mia pelle, e' che tutti seguono le discussioni,ma a tutti sfuggono molti particolari di queste. Perché? Perché come succederà anche a tè, leggiamo di fretta, durante la pausa lavoro, mentre dai da mangiare al bimbo ad esempio,e magari non ho letto neanche una volta dove tu fai capire che hai problemi che ti impediscono di montare il motur! Quindi,io ho imparato a sorvolare su certe risposte,prendendole per ciò che sono , interesse generico a cui dare il giusto peso😉 

Monta sto motur era puramente sarcastico, e detto da me,che ci ho messo 3 mesi a chiuderlo e montarlo, non ha un senso neanche logico!!

Alogeno,il motore lo monterai quando potrai farlo, e anche se avrai completato la pagina numero 100, frega una sega, saremo felici per te💪💪💪💪

• Like 1
  • Thanks 2
Inviata
8 minuti fa, Alogeno ha scritto:

ma il tuo nome è giusto però 🤣

Vedi, ho aperto il murales, e pensi che io abbia notato che ci sono i nickname di tutti 😅🫣🫣🫣🫣

Sono stordito 

• Haha 2