vespacalabria

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    ELABORARE UNA VESPA E' COME CREARE CON LE PROPRIE MANI

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  1. tutto risolto . ho trovato da un altro motore demolito l'altro capo da saldare...grazie a tutti!
  2. si parlavo della corrente prodotta dalla vespa, uno è per portate piu grosse e l'altro piu piccole
  3. ma per la portata di corrente della vespa va bene questo http://www.ebay.it/itm/161990040834?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649 oppure questo:http://www.ebay.it/itm/M630-3-CONNETTORE-STAGNO-3VIE-ALTA-PORTATA-PER-CAVI-2-5-4-6mmq-MOTO-AUTO-NAUTICA-/162201537736?hash=item25c3f70cc8:g:WukAAOSwAuZX2DcD
  4. perfetto grazie!
  5. o mettere
  6. passato in piaggio, vendono solo l'intero impianto 80 euro... le opportunità rimaste: 1 se trovo un vecchio motore 2 collegare faston e saldare con i cavi con stagno al flux e mettere quei tubicini per stringere dove saldato; 3 tagliare il cavo del magnete a malincuore e fare un collegamento diretto;
  7. sulla baia non ne ho trovati...hai un link...
  8. quindi tagliare anche lo spinotto magnete ed usare i faston...oppure tagliare sempre lo spinotto e collegare i 3 fili da un lato e dall'altro con dello stagno flux e molto nastro isolante. solo che quest'ultima soluzione mi sembra che dia poca protezione, rispetto all'originale http://www.ebay.it/itm/SCATOLA-DI-GIUNZIONE-PRESA-CORRENTE-BT-ORIGINALE-PIAGGIO-VESPA-50-SPECIAL-/361590754943?hash=item54307d0e7f:g:LMYAAOxyoA1ROHyz comprando questa come dovrei fare esattamente e poi, non rimarrebbe penzoloni essendo piu grossa rispetto alla connessione cavi della v?
  9. si è di una vespa v...ma stavo pensando : potrei tagliare anche lo spinotto maschio, comprare 2 connettori faston, uno maschio e uno femmina a 3 fili e risolvere...che ne dici?
  10. ciao ho il cavo corrente tagliato come da foto...come dovrei collegarlo al magnete? ho tolto la guaina e quindi ci sono i 3 fili...come dovrei collegarlo per farla funzionare, in parole povere? in una foto c'è la guaina gialla e nell'altra il filo all'interno..., mentre nella terza il magnete intero.grazie
  11. la 24 è molto piu versatile...jasil nemmeno io conosco...molti parlano bene del tameni che dopo farei tra l'altro bilanciare, come la campana
  12. R.I.P . Raffaele
  13. buonasera .devo prendere una frizione sette dischi e sei molle per la mia hp, va bene una comune ferodo, o vado su polini, malossi o surflex? nel frattempo ti faccio i migliori auguri di buona pasqua!

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    2. vespacalabria

      vespacalabria

      una vespa hp con un tranquillo 102 polini con 24 72 19, banana e albero anticipato...

    3. ealghisi

      ealghisi

      beh non esigenze particolari..soldi buttati io metterei 3 dischi  polini in alluminio che vanno benissimo sempre con le sei molle

    4. vespacalabria
  14. buonasera .devo prendere una frizione sette dischi e sei molle per la mia hp, va bene una comune ferodo, o vado su polini, malossi o surflex? nel frattempo ti faccio i migliori auguri di buona pasqua!

  15. buonasera .devo prendere una frizione sette dischi e sei molle per la mia hp, va bene una comune ferodo, o vado su polini, malossi o surflex? nel frattempo ti faccio i migliori auguri di buona pasqua!

    1. Carlo83

      Carlo83

      Io mi trovavo molto bene con la newfren, con dischi in sughero...