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Cupra r

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Che riguarda Cupra r

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    90cc

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  1. Io ho preso questa. Sembra funzionare. Come luce meglio della originale ma non eccezionale. Io penso di prendere il kit per mettere tutte le lampadine al LED con relativo circuito. Con 100€ problema risolto e a quanto pare fa luce assurda
  2. Io ho montato una p26s presa su Aly, da circa 10 giorni. Ci avrò fatto 150km circa, ed è ancora li🤷‍♂️
  3. Ciao marco. Bella sta cosa del giro sardo! Guarda, io mi porterei dietro qualche candela nuova, un kit di chiavi necessarie x smontaggio tipo 10,11,13,pinza. Qualche cavo tipo acceleratore, frizione e marce, e questo dipende da quando li hai su. In base al tuo impianto, lampadine di scorta, altro non saprei.
  4. Cupra r

    Modifica clacson

    Pk s magari, del mio pk xl è 12v. Solo che va in corrente alternata e non continua🤷‍♂️
  5. Cupra r

    Modifica clacson

    Non sono molto esperto, ma se decidessi di trasformare l'impianto, non sarebbe opportuno montare il clacson della vespa pk n🤔? Che è in cc. Se ho detto una baggianata, chiedo venia🙏
  6. Cupra r

    Modifica clacson

    Ma qui di hai già trasformato l'impianto in corrente continua sulla tua pk xl???
  7. Come corsa cosa mi consigliate? Meglio rimanere su 51 o andare oltre?
  8. Intendo il cambio da revisionare, non il cluster🙈 Non è che ho il morti Rolo da scalare, diciamo qualche saliscendi qua e là. No, marmitta non sono sicuro della proma, se faccio un altro motore, opterei per una espansione credo. Consigli su un lamellare al gt🤔🤔🤔
  9. Salve a tutti ragazzi, dopo 2mila km sul mio 102 polini, di cui sono pienamente soddisfatto del risultato( vi allego la mia attuale configurazione) vorrei riaprire in autunno, per farlo in corsa lunga. L'idea iniziale era di andare in corsa 45/47 sempre con un 100cc tipo vmc, ma penso sia più affidabile andare diretto sul corsa lunga. Ho 2 opzioni: riaprire il blocco attuale, oppure assemblare un altro blocco. Ho gia il Carter lato frizione, anche lato volano ma sarebbe da saldare, quindi devo valutarlo bene. Ho un cambio 4 marce con claster da revisionare e mezzaluna messa in moto. Manca albero e altre cosette, quindi fattibile. Non vorrei un rapporto lungo, perché qui in Sardegna, tra vento e saliscendi, penso sia meglio qualcosa di più cortino. Io pensavo ad un 135cc malossi o parmakit, albero ditemi voi, rapporto anche una 25/72 rapporto 2,880 O una 25/69 2,760 Logicamente Carter lavorati e il tutto raccordato. Come carburatore 24/28??? Attendo che vostre idee a riguardo e consigli in merito🥳🥳🥳
  10. Cupra r

    Mi presento

    Ciao, benvenuto. Sardo di dove esattamente 🤔
  11. Di dove sei? Magari ci sentiamo in privato.
  12. Inzandusu ti toccada a ponni tresi tassasa po sa birra🍻
  13. Purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Con quei rapporti, accontentati della velocità che raggiunge, servendosi anche che tiri, lascia il mondo come sta. Se vuoi allungo, devi scendere a compromessi
  14. Ma non è che il gt è mezzo andato? E appena scalda inizia a spegnersi? Ma poi, un motore fermo da tanto tempo, io lo avrei aperto e rivisto in toto, ok riaccenderlo per vedere, ma è da revisionare secondo me!
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