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Cupra r

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  1. Aggiornamento. Oggi ho ritirato il telaio dal carrozziere. Finalmente inizio il rimontaggio, e ho tutto l'inverno per farlo con calma. Il colore è stato scelto sui provini, che non danno la reale visione secondo me. Forse, con il senno di poi, avrei optato per farlo un po più scuro. Sembra il colore vw/Audi che va di moda ultimamente, ma non è stato fatto per questo. Volevo qualcosa di Devers o dal solito originale, e sono soddisfatto!
  2. https://www.youtube.com/watch?v=_X2octvBz_w&t=21s la prima parte del restauro!! e un altro dopo il montaggio del nuovo statore. ora metto da parte il motoretto,per poi migliorare la carburazione da montato! grazie ancora a tutti per i consigli https://www.youtube.com/watch?v=5s3pb1khtb8
  3. statore sostituito con uno nuovo,quindi tutto ok. vi volevo chiedere:a quanti gradi di anticipo dovro' settare il tutto?
  4. Sicuramente il volano è pesante, il mio ha 2,2kg e visto la morte dello statore, forse ho trovato un volano/statore /bobina della vespa HP per alleggerire il tutto. Pesa 1,4 kg il volano. Oppure passo al vmc.
  5. 24 di carburatore, 24/72, proma, raccordi il cilindro ai carter(qualunque esso sia dei 2) e secondo me ti soddisferà molto. Il mio, anche solo mettendolo in moto sul cavalletto, essendo sempre un 102,sembra un altro motore.
  6. Miseriaccia! Oggi stavo facendo andare il motoretto con miscela al 2%,per regolare ancora la carburazione, e bhoommm, spento e morto. Ho iniziato a controllare la candela ma alla fine non arriva corrente. Ho misurato il pickup e mi da 0,49ohm. Dovrebbe arrivare a 100 circa. Ma anche altre misurazioni sono sballate. Le opzioni sono : o prendo lo statore uguale ad un prezzo normale, o mi butto su una accensione completa della vmc, ma siamo sulle 170€. Ma che differenza c'è tra il mio a 4 poli e un vmc? Oltre al peso ridotto del volano?
  7. Anche io non ho decifrato il messaggio 🙈
  8. Non ho esperienza per rispondere alla tua domanda. Io ho aperto il terzo travaso perché per me è una sfida personale e se si dovesse rompere domani, non mi preoccupa perché era in preventivo il cambio gt all'inizio. Secondo me il pro è che il gt avrà più sete di prima, più prestazioni credo. Il contro è che indebolisce la camicia. Ma credo che dipenda sempre dall'uso che ne farai
  9. Certo, la prova del 9 sarà da montato. Perché è sotto sforzo che si capisce se va o non va. Non mi piace parlare di velocità, perché i fattori in gioco sono tanti,e poi non ho più l'età per certe cose🙈🙈. Ma non credo sia una ciofeca
  10. Sinceramente non saprei nemmeno risponderti. Ma oggi ho messo in moto, e dopo qualche regolazione, suona abbastanza bene.
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