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Cupra r

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  1. Certamente, se non trovi il pms, difficile regolarlo! Ho usato una vecchia candela, svuotata dalla ceramica, bulloni o con relativi dadi. Ci sono tante guide che aiutano
  2. Concordo! Io ho acquistato una stroboscopica da 20 euro, e ho regolato l'anticipo senza sbattermi troppo!
  3. Cupra r

    Frecce pk 50 xl

    Bhe, inizia con lo smontare le gemme e controllare lampadine e contatti elettrici. Se sono ok, con il tester vedi se arriva corrente Devi andare per esclusione
  4. Comunque questo è il risultato finale della mia piccolina😍
  5. È che diamine, in meno di 24 ore hai praticamente concluso questa discussione. Come dovrebbe andare avanti un forum se tutti facessero come te😜😜😜😜😜😜 Guai a te se non ci fai vedere il nuovo giocattolo 😁😁😁😁😁
  6. https://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-px-125cc-d-epoca-sassari-380410203.htm https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1980-nuoro-362298268.htm https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-arcobaleno-cagliari-331884842.htm Purtroppo devi avere pazienza e allargare un po la zona di ricerca.
  7. Se lo cerchi per forza a 2 metri da casa, non so i prezzi dalle tue parti. Ma di 125 a 2500 ne trovi, magari devi spostarti un po! O appoggiarti a qualcuno per visionarla. Pensa io che abito in Sardegna, o lo trovo qui o devo prendere l'aereo.
  8. Io, convinto che con la nuova legge, si potesse andare in due, ho cercato, trovato, rifatto il mio pk, per poi scoprire che non ci posso andare in 2😭. Un mese fa mi è capitato un pk125xl in discrete condizioni, ero il secondo il lista d'attesa, ma il vecchio l'ha data al primo per 400€,senza nemmeno sentire quanto gli offrivo io(pensa che ero pronto a dargli 700€) Questo proprio per poterci portare mio figlio, insegnargli a guidarla e farci qualche passeggiata con mia moglie!
  9. 3mila per questa vespa 😳 Mah,, un carrozziere chiede 800/1000 per verniciare una 50, portata lì totalmente smontata e pronta da verniciare. Con questa ci lasci un rene. Con 2500 trovi px125 in perfette condizioni, pronte da usare. Un conto è spendere, un altro è buttare i soldi dal finestrino!
  10. Non parlo di giorni, ma di ore. In pratica non accenna a partire, e quando accenna a farlo, alla pedalata successiva, parte. Che sia piccolo il getto da 60 dello starter🤔
  11. Ho montato la ngk b7hs, provo la 8🤔
  12. Eccomi qui,che chiedo ancora i vostri consigli 🙈🙈 Vi ricordo la configurazione : 102 polini testata vecchia. Carburatore 24 phbl con min 50,max 90, starter 60,Campana 24/72 è proma. Travasi cilindro allargati terzo travaso aperto sul gt,scarico allargato e lucidato. Carter raccordati al gt. Albero originale anticipato e ritardato 120 / 60. Valvola abbassata di 5mm. Scarico a 175°, travasi a 123. aspirazione raccordata con il collettore polini del 24. Volano da 1kg e statore hp con 17° di anticipo. Ora monto pignone del 25 drt e gomme 90-90-10 Effettivamente risulta un po lunga la quarta, probabilmente provo a rimettere il pignone del 24 e vedere come va con queste gomme. Però ho un problema nell'accensione a freddo: Tiro l'aria ma devo pedalare parecchio finché parta. ma quando parte, abbasso l'aria dopo qualche secondo, e la vespa gira benissimo, tiene il minimo e rende bene. Vorrei partire dal presupposto di non aver fatto errori nelle varie lavorazioni a valvola, travasi etc.. E quindi puntare il dito su una carburazione errata o l'accensione hp con volano da un kg🤔 24 phbl con 100 max, 50min,60 starter, seconda tacca spillo, 1 giro e 3/4 sulla vite di regolazione. Secondo voi, dove devo agire per risolvere sto problema??? Grazie
  13. 10mila giri😱 Se riuscissi ad arrivare a questo numero di giri, di terza arriverei ai 100km/h di terza. Questa giannelli permette seriamente questo?
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