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Cupra r

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  1. Quindi : carburatore 19 (siamo sicuri?) confermi di aver montato una 22 63( una foto non sarebbe stata una cattiva idea) il padellino è vecchio, seminuovo o nuovo? Guarda, sto per chiudere un 102 dr con 19 e 22 63,e un padellino, e non ci credo nemmeno se. Lo vedo che non arrivi agli 80 di gps🤷‍♂️
  2. Allora, vi ringrazio per tutti i consigli che mi date🙏 come detto sono uno novello sulle large, e sto cercando di elaborare l'andamento sella T5, e i vostri consigli. Sto cercando di capire se il cilindro originale é ancora in grado di andare per un po, e vi spiego il mio problema : Il filetto sul carburatore era spanato, ho provato con una vite leggermente più lunga, sperando di poter acchiappare l'ultimo tratto filettato,ma ho fatto il danno, e ho sfondato 🙈 verso la ghigliottina. All'inizio non pensavo fosse un problema, e iero ho fatto un giretto di 70 km. La t5 andava bene in linea di massima, teneva velocità di 80/90 costante senza esitare, velocità massima raggiunta 100 tondi di gps. Però, nel momento che mollavo il gas, affoga a e faticava a riprendersi. Tiravo l'aria si ripigliava. Oggi ho smontato il 24si,filettato con un 6 e messo una nuova vite con lunghezza dell'originale. Monto, faccio un giretto veloce e sbra andare molto meglio, ma domani farò una prova più seria. Magari con action cam 💪 Se risolvo questo tentennamento, lascerò il gt originale per un po, per fare qualcosa di più studiato meglio, e con calma, che forse é meglio che correre nella confusione! Per il resto, ganasce anteriori malossi gialle promosse, in accoppiata con ammortizzatore carbone, frenano alla grande. Devo prendere confidenza con la large nella guida, che al contrario della small, sento il peso maggiore, ma sento tanto lo sbilanciamento sulla destra🤷‍♂️mi abituerò. Rivedrò ancora la mia impressione nei prossimi giorni!! Il 28 si lo proverò solo se passo a cilindrata superiore, giusto per vedere come va. Grazie a tutti
  3. Apri sto Carterino e taglia la testa al toro! Non è una astronave, è una vespa🤷‍♂️ ci metti 5 minuti di orologio e stai facendo espressioni algebriche che lasciano sempre il dubbio
  4. È più di un amico, credimi. Mi ha aiutato lui nella preparazione della t5 per la verniciatura, mi ha passato epossidico e fondo nella sua officina ci Scambiamo favori l'un l'altro. Mi ha revisionato lui il motore. E se dovessi provare questo 28,me lo lascerebbe a tempo indeterminato senza problemi!!
  5. Non me lo regalano, me lo prestano per fare una prova, che è una gran cosa per capire il rendimento!
  6. Condivido con gli altri : smonta il Carter ino è controlla con i tuoi occhi. Possiamo andare avanti all'infinito senza fare il controllo 🤷‍♂️
  7. È la prima cosa che ho pensato!! Gli ha praticamente montato il 19, 102 e nemmeno ha aperto il motore. Sta gente la odio🤬
  8. Un amico mi lascerebbe tranquillamente questo 28 pinasco.
  9. Se dovessi montare il 152 polini, ne prenderei uno qui in zona, usato, a meno di 100€.e lo stravolgere per vedere cosa può veramente dare. Ma 230+ una eventuale testa sip, si arriva a 350€. Nuovo non ci penso nemmeno
  10. Sarò masochista😂 Meno male esistono ancora i coraggiosi che provano i nuovi prodotti Pinasco. Il 172 lo montano in tanti ma in pochissimi lo sanno far andare. In caso, quale configurazione per farlo andare secondo te? Molti amici lo montano, e non sembrano avere problemi 🤷‍♂️
  11. Poeta, I due gt sono identici, solo che lo slave ha il collettore lamellare nel pacchetto, e il master no. Uno può prendere il master, e poi acquistare più in là il pacco lamellare dedicato. I 100 euro di differenza stanno li!
  12. Tipo G o GR?? Il tappo che usi é obbligatorio, o é indifferente?
  13. Il 26 sarebbe una opzione per un eventuale upgrade, non con il suo 125. Finché rimarrà il 125, rimarrà anche il 24SI. A ridaieee😂😂 poeta. Non monteró il 152 polini!!! Il 162 pinasco sarà il gt che monteró. Perché ti chiederai? Perché il 152 non mi interessa a prescindere, perché il 172 malossi lo montano tutti, e scampana a sentire chi lo monta,e siccome son fatto strano 😂 ho deciso di fare un po da cavia nel mettere sto pinasco boosterizzato, Nessuna scritta sullo scudo, ci andrà altro come sui cofani😉 Detto questo, il pinasco, quando arriverà, partirà con il 24SI e marma original. In base alle sensazioni vorrei montare: pignone 21/22o 23 in base al risultato. Come carburatore andrei tranquillamente sul 30pwk già in mio possesso, ma ho capito che dovrò montare pompa per la miscela, giài fa passare la voglia. Quindi é qui che entra in gioco il 26 26SI ge. Perché sta al posto dell'originale, e non devo rompermi con pompe e cose simili. Ti chiedo: il 26 é il più grande?
  14. Finita al 99%🥳🥳🥳🥳 VID_20230129_152743.mp4
  15. Ciao caro, ho qualche quesito da porti: puoi dirmi se posso montare un 26 g senza miscelatore al posto del mio 24 originale con miscelatore? Premetto che ho già eliminato l'ingranaggio di quest'ultimo. Posso avere dei problemi nel montaggio? Ho per le mani questo carburatore nuovo della pinasco per t5, a buon prezzo, e mi chiedevo se fosse meglio questo stile originale, che un 30 pwk, che può creare problemi tipo arrivo miscela, dovuto all'altezza del carburatore!?!?
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