Allora, vi ringrazio per tutti i consigli che mi date🙏 come detto sono uno novello sulle large, e sto cercando di elaborare l'andamento sella T5, e i vostri consigli.
Sto cercando di capire se il cilindro originale é ancora in grado di andare per un po, e vi spiego il mio problema :
Il filetto sul carburatore era spanato, ho provato con una vite leggermente più lunga, sperando di poter acchiappare l'ultimo tratto filettato,ma ho fatto il danno, e ho sfondato 🙈 verso la ghigliottina. All'inizio non pensavo fosse un problema, e iero ho fatto un giretto di 70 km. La t5 andava bene in linea di massima, teneva velocità di 80/90 costante senza esitare, velocità massima raggiunta 100 tondi di gps. Però, nel momento che mollavo il gas, affoga a e faticava a riprendersi. Tiravo l'aria si ripigliava.
Oggi ho smontato il 24si,filettato con un 6 e messo una nuova vite con lunghezza dell'originale. Monto, faccio un giretto veloce e sbra andare molto meglio, ma domani farò una prova più seria.
Magari con action cam 💪
Se risolvo questo tentennamento, lascerò il gt originale per un po, per fare qualcosa di più studiato meglio, e con calma, che forse é meglio che correre nella confusione!
Per il resto, ganasce anteriori malossi gialle promosse, in accoppiata con ammortizzatore carbone, frenano alla grande.
Devo prendere confidenza con la large nella guida, che al contrario della small, sento il peso maggiore, ma sento tanto lo sbilanciamento sulla destra🤷♂️mi abituerò.
Rivedrò ancora la mia impressione nei prossimi giorni!!
Il 28 si lo proverò solo se passo a cilindrata superiore, giusto per vedere come va. Grazie a tutti