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DoubleG

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    Bassa veronese
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    Vespa, droni , fotografia, moto Touring, vino...e birra 😁
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    Gigi

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Reputazione comunità

  1. DoubleG

    Luce fioca

    Come ho già detto, ogni volta che aumenti l'assorbimento, la luminosità cala. Se da progetto la bobina porta 15+3=18W, già con 20W hai meno luce di quella che potresti avere, e con 21W ne avrai ancora meno. Vedi te...se poi ti accontenti è un altro discorso.
  2. DoubleG

    Luce fioca

    Devi mettere il wattaggio che è previsto da schema elettrico, punto. Se aumenti i watt delle lampade metti in crisi la bobina luci, che più watt di quelli per cui è stata concepita non può dare, quindi una lampada più potente contrariamente a quello che si può pensare farà meno luce.
  3. DoubleG

    Luce fioca

    Se la metti da 3 meglio ancora, di sicuro! Le trovi online. Ciao
  4. Ma come? Hai @Fazio78 li nella tua regione, non ha niente da fare tutto il giorno (🤣😂) se lo chiamavi veniva subito!
  5. Il regolatore lavora in CA, non in CC.
  6. Sono pochissimi, dovrebbero arrivare dai 10Vca al minimo fino a 30Vca ed oltre accelerando. Secondo me hai la bobina luci andata.
  7. Per vedere se lo statore da tensione metti un puntale sul filo giallo staccato dal regolatore...il giallo è l'ingresso (che viene dal blu dello statore). Se stacchi il giallo e provi sul faston del regolatore è ovvio che non c'è tensione. Se tra massa e filo giallo a motore in moto hai tensione (misurata in Vca) ricolleghi il giallo allo statore, e controlli la tensione sui due fili grigi e verde lasciandoli collegati al regolatore.
  8. Ma hai controllato sul filo giallo o sul faston del regolatore?
  9. Decidi tu... https://it.trustpilot.com/review/www.rideitstore.com
  10. DoubleG

    Luce fioca

    La posteriore deve essere 6V 3W
  11. DoubleG

    Luce fioca

    Ok 6V, ma i watt sono giusti come da schema elettrico?
  12. Il cavo si rompe principalmente a causa dell'usura dei trefoli nei punti dove il cavo sfrega (capiguaina, guaina, tenditore ecc. ) e nei punti dove è costretto a venire piegato e raddrizzato durante l'uso. L'importante è che sia lubrificato con olio leggero (no grasso) per ridurre l'attrito con quelle parti. Non ho idea del carico di rottura di un cavo sottile come quello dell'acceleratore, ma immagino sia dell'ordine di parecchi kg, e non credo che quella modifica possa ridurre la vita utile del cavo in modo drastico.
  13. Ed invece sbagli, perché sono proprio loro che sanno come si carbura un 2 tempi.
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