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hp130cc

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    130 polini

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  1. questa è una zirri silent?? so che di zirri silent ne esistono svariati tipi. è buona per la mia configurazione?
  2. cosa ne pensate invece di questa marmitta? sempre per la mia configurazione.
  3. allora vedrò di trovare qualche vmc usata sennò la prendo nuova
  4. sai dove posso trovarla o ne hai qualcuna tu da vendere?
  5. qual'è la mrt che intendi tu che è adatta per il 130 in ghisa??
  6. intendo con le fasi del cilindro e di aspirazione che voglio ottenere io e con i rapporti 24/72 rende meglio secondo te la vmc evo questa stampata o quella artigianale della foto?
  7. sinceramente non lo so. se volete ho pure un video di come gira montata su un 130 polini.
  8. quindi meglio questa vmc evo che quella artigianale della foto?
  9. questa qui vmc evo racer è anche valida? cambia qualcosa da quella standard con le saldature?
  10. è fatta fai da te dal venditore. mi sono informato su come fare il foro e la sede o ring e mi hanno consigliato di non provarci nemmeno perchè mi perde tutto l olio del cambio.
  11. la paratia già è stata in parte tagliata quindi quello non è un problema. la vmc evo l'avevo notata e me ne hanno parlato pure bene però è per una questione di budget, perchè anche usata sotto i 250-200 non si trova mentre l espansione nella foto l'ho trovata a poco più di un centinaio di euro. per la questione del volano avevo già pensato di mettere una ventola più decente delle alette originali che alcune sono pure rotte però non posso togliere la ghiera perchè sto usando dei carter della vespa V che nascono senza l'avviamento a pedalina quindi il motorino di avviamento è l'unico modo per metterla in moto.
  12. allora l'espansione della foto il venditore mi ha detto che è un espa artigianale calcolata per il suo 130 polini con fasi 125-185. oltre all'espansione ho pensato di fare qualche lavoretto al gt e all'albero-valvola come ho scritto sopra.
  13. perchè dici che non sei d'accordo a montare una marmitta simile ? il venditore mi ha detto che lui la montava su un 130 polini con fasi 125-185 e arrivava fino a 10000 g/min però con 27/69 e quarta corta. io ho voluto mettere i 24/72 perchè voglio una vespa molto reattiva e che si alzava bene nelle prime marce.
  14. per adesso ancora il cilindro oltre i travasi di base leggermente allargati è originale, ma stavo cercando una marmitta così da togliere la proma per mettere una espansione e mentre basettare il cilindro per alzare le fasi, volevo portarle sui 125-185, sistemare anche lo squish che ancora è piuttosto alto circa 1,6-1,7 lavorare sul diametro dello scarico e anche sulle fasi d'aspirazione tagliando l albero e allungando la valvola che ancora non ho misurato e non so quanto siano e portarle a circa 130 - 70.
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