Cilindro vmc t58 o type r58? Ancora da prendere. Marmitta proma albero anticipato tameni rapporti 24/72 dxc racing carburatore 19.19 carter raccordati.
Hai ragione. Volevo chiedere il mio albero dovendo modificarlo dovrei anticiparlo un po di più quindi dovrei togliere un pezzetto di spalla. Per sapere quando da dove bisogna misurare? L rms invece che mi avete consigliato già ha il giusto anticipo e non bisogna toccare nulla giusto?
Ragazzi dopo aver risolto il problema di trafilaggio aria ho istallato un altro 75. Adesso sto verificando un po' la carburazione. Ecco alcune foto dimostrative. Sono arrivato al getto 68 non avendo uno più grande per provare. Queste foto sono con una b6 un po vecchia.