A me piacciono questi gt. Nel descriverli cerco di mantenere un giudizio il piu obbiettivo possibile....tutto questo rapportare i 2 gt non é frutto, se non altro, di provare le due termiche come case costruttrici propongono di scatola su di un blocco descritto INADEGUATO per entrambe.
In questo caso confermo la netta superiorità dello Zuerino....che non vuol dire" bastonare " l'altra aspirazione diretta. Si certo la testa va ritoccata con 2 martellate alle spine di centraggio del ponsacco....il pistone da ripristinare...le fasce in ghisagrigia prive di faccia lavorata...come il Vmc😄. Però nella mia valutazione del p&p delle 2 termiche penso che Svr sia la meglio gestibile. Piu semplice ottenere buone prestazioni e meno facile sbagliare finale e spaziatura cambio in quanto forte di un erogazione che tira un pò tutto.
La medaglia ha un rovescio.....chissa se Srv mi permette di migliorare quanto ho migliorato un Rva? Perché comunque in p&p stiamo parlando di differenze non abissali a livello prestazionale. Rva, dopppie pazzie a parte ha consentito un quasi raddoppio della potenza di scatola...certo correndogli dietro e sempre in merda con cambio e finale ,pistoni, lamelle...3,5kg di pasta rossa...
Vedremo dai....
Ti suono con il Ponsacco 😉